Come diventare un ingegnere ambientale negli Stati Uniti

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
La Prima Lezione di Ingegneria del Software - Agostino Cortesi
Video: La Prima Lezione di Ingegneria del Software - Agostino Cortesi

Contenuto

In questo articolo: I prerequisiti I prerequisiti dell'esperienza I prerequisiti di licenze / certificazioni Le prospettive di impiego6 Riferimenti

Gli ingegneri ambientali studiano i problemi di acqua, rifiuti, terra e aria mentre cercano di risolvere i problemi legati all'inquinamento e ad altri problemi di salute. Questo tipo di ingegneria richiede il lavoro amministrativo di analisi dei dati, ricerca sul campo e valutazioni del sito. Puoi diventare un ingegnere ambientale con la giusta combinazione di istruzione superiore, esperienza sul campo e certificazioni.


stadi

Parte 1 Prerequisiti accademici



  1. Segui molte lezioni di matematica e scienze mentre sei ancora al liceo. Scegli corsi avanzati se la tua scuola offre.


  2. Ottieni la tua laurea.


  3. Cerca scuole che offrono programmi di ingegneria. Non è necessario trovare un programma di ingegneria ambientale, ma è necessario assicurarsi che la scuola offra corsi di ingegneria ambientale e stage.



  4. Iscriviti per un corso di laurea in ingegneria civile, meccanica o chimica. Una laurea in ingegneria è il minimo richiesto per gli ingegneri ambientali.

Parte 2 Prerequisiti dell'esperimento



  1. Trova stage in ingegneria ambientale durante le vacanze estive. Se la tua scuola non offre questi stage, consulta la US Environmental Protection Agency, www.epa.gov/oha/careers/internships o su engineerjobs.com.


  2. Candidati per un lavoro di ingegneria alternativo durante il tuo secondo anno all'università. Molte università lavorano con i datori di lavoro per fornire agli studenti esperienze professionali durante gli studi di ingegneria. È necessario disporre di una media di 13,5 o superiore per molti programmi di studio del lavoro.



  3. Fatti coinvolgere in un gruppo di ricerca universitario. Se non riesci a trovare uno stage o un apprendistato durante un semestre, fai domanda per aiutare un progetto di ricerca in ingegneria ambientale. L'esperienza nell'analisi e nella revisione dei dati è molto apprezzata sul posto di lavoro.


  4. Richiedi un ingegnere del lavoro in un ambiente per principianti. Nella maggior parte degli stati, non è possibile eseguire un progetto di ingegneria senza una licenza. Tuttavia, l'esperienza di assistenza a un ingegnere ambientale autorizzato ti aiuterà a ottenere la tua licenza.


  5. Guadagna 4 anni di esperienza in ingegneria ambientale. La maggior parte degli stati richiede questo periodo di lavoro prima di fornirti una licenza di ingegneria professionale.
    • Alcuni stati offrono "crediti" per combinare istruzione ed esperienza. Questi crediti differiscono da stato a stato, ma possono consentire di sostituire studi master con esperienza sul posto di lavoro.

Parte 3 Prerequisiti per Licenze / Certificazioni



  1. Vai al sito web del Ministero del Lavoro del tuo stato. Compila un modulo per una domanda di licenza di ingegnere professionista. Paga tra 150 e 350 € da applicare.


  2. Attendi di ricevere i risultati degli esami di ingegneria. Pianifica i tuoi esami su "Fondamenti di ingegneria". Tutti gli esami devono essere eseguiti con il Consiglio nazionale degli esaminatori di ingegneria e rilievi (NCEES).
    • A partire dal 2014, gli esami saranno condotti come test al computer. Gli esami saranno disponibili solo due mesi al trimestre.
    • Verranno applicati costi aggiuntivi per il test.


  3. Pianifica il tuo esame di pratica dopo aver completato con successo l'esame teorico. In molti stati, gli esami vengono offerti solo due volte l'anno, in autunno e in autunno, quindi assicurati di pianificare bene la pianificazione e sostenere l'esame.


  4. Prendi in considerazione la richiesta di certificazioni. Dopo essere diventato un ingegnere professionista, puoi fare domanda alla National Society of Professional Engineers o all'American Academy of Environmental Engineers and Scientists. Una certificazione professionale può aiutarti a creare reti e migliorare le tue credenziali quando cerchi posizioni di ingegneria senior.

Parte 4 Prospettive di lavoro



  1. Prendi in considerazione l'idea di trasferirti in uno stato che impieghi molti ingegneri ambientali. Il Massachusetts sta assumendo di più, mentre gli ingegneri del New Mexico e dell'Alaska hanno gli stipendi più alti.


  2. Chiedi informazioni sulle aziende per cui hai lavorato durante i tuoi programmi di alternanza o stage. Le persone in azienda possono garantire la tua etica ed esperienza lavorativa e potresti essere in grado di vincere un lavoro in cui la concorrenza è dura.


  3. Fare domanda per lavorare presso la US Environmental Protection Agency (EPA). Rinnova la tua candidatura regolarmente se non ricevi un lavoro la prima volta che ti candidi.


  4. Cerca lavoro su siti specializzati. Engineerjobs.com e American Academy of Environmental Engineers and Scientists, aaees.org, aaees.org ecc.