Come diventare una leggenda

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come diventare una leggenda del rock.
Video: Come diventare una leggenda del rock.

Contenuto

In questo articolo: trova una vocazioneSegui la tua vocazioneServisci una causa maggiore Riferimenti

Ognuno ha un ruolo da svolgere nella vita. E il tuo, che cos'è? Sarai ricordato molto dopo la tua morte? Una leggenda è quella persona che lascia un marchio che nessuno dimentica. Le vite sono influenzate da lei, una la ricorda e custodisce la sua memoria. Questo mondo è pieno di tutti i tipi di leggende, popolari o meno. Per diventare uno, devi trovare la tua vocazione, il tuo ruolo, abbracciare e influenzare coloro che ti circondano.


stadi

Parte 1 Trovare una chiamata



  1. Identifica i talenti che hai. Lon ricorda le leggende per ciò che sanno fare e per il loro impatto sulla nostra vita. Cosa puoi fare In che cosa eccellete? Cerca qual è la tua missione nella vita, cerca la tua "vocazione". Analizza i tuoi talenti naturali.
    • Sappi che ci sono leggende di tutte le dimensioni e forme. Hai l'arte di far ridere la gente? La commedia potrebbe essere la tua vocazione. Giochi a calcio bene? Questo potrebbe essere lo sport del tuo futuro.
    • Non limitare l'immagine che hai la leggenda delle dune alle celebrità. Il ricordo di altre persone come dottori, figure religiose, insegnanti, volontari e altro dura attraverso la loro influenza sulla vita delle altre persone.
    • Prova a fare un elenco. Pensa attentamente e scrivi le tue abilità, ma anche le tue qualità personali. Ad esempio, potresti essere bravo nelle lingue o in matematica, ma anche essere paziente o in grado di gestire situazioni stressanti.



  2. Considera i tuoi valori. Devi avere una vocazione per essere una leggenda, deve essere qualcosa che nessun altro fa come sai fare. Deve essere qualcosa che fai perché stai soddisfacendo e soddisfacendo te stesso. Devi anche fare un bilancio dei tuoi valori per determinare la tua vocazione.
    • Sappi che i nostri valori determinano le nostre decisioni e ci definiscono. Ad esempio, la creatività può essere più importante per te che fare soldi. Potrebbe piacerti la competizione. Oppure potresti sentire il bisogno di aiutare la società.
    • Noterai che le leggende simboleggiano qualcosa in generale. Madre Teresa ha dedicato la sua vita ai poveri. La competizione è il più grande valore di Michael Jordan, che lo ha reso un eccezionale giocatore di basket. Puoi anche avere qualcuno nella tua testa che simboleggia qualcosa nei tuoi occhi.
    • Pensa a due persone per le quali devi amarle. Perché li rispetti? Quali qualità possiedi e vorresti avere? Troverai i tuoi valori nelle risposte a queste domande.
    • Ricorda anche un momento della tua vita in cui ti sei sentito soddisfatto. Cosa ha causato un'emozione simile in te? Anche i tuoi valori verranno riflessi.
    • Puoi scrivere queste risposte con le tue abilità. Queste due liste hanno un link visibile?



  3. Cerca elementi comuni tra le tue abilità e i tuoi valori. Una vocazione non ha nulla a che fare con un lavoro. Questo è qualcosa che faresti gratuitamente o durante il tuo tempo libero. Potresti annoiarti a volte, ma ti motiva comunque. La risposta sta nel punto di intersezione tra i tuoi valori e i tuoi doni naturali.
    • Sentirai alcune persone dire che è un cattivo consiglio "seguire la tua passione. La tua missione potrebbe essere stressante o mal pagata. Ma vedrai un fine in sé in una vera vocazione se vuoi diventare una leggenda.
    • Di solito non vedrai "soldati della domenica" che sono leggende. Non ricordiamo le persone per le quali la loro passione era un hobby e che la vivevano in quel modo. Coloro che sono stati sacrificati per aver scelto la propria vocazione e che hanno dedicato la propria vita a una causa sono quelli che vengono ricordati.

Parte 2 Segui la tua vocazione



  1. Accetta la tua nicchia. È trovando la tua vocazione e influenzando la vita delle persone che diventerai una leggenda. Saresti sorpreso dove potresti trovarti. La tua nicchia potrebbe avere un lavoro o una professione o il tuo ruolo di bambino, fratello o sorella o padre o madre. Accettalo! Le leggende si sforzano di eccellere in ciò che fanno.
    • Vuoi cambiare il mondo? Sei una persona paziente che può gestire lo stress? Il tuo campo preferito potrebbe essere in psicologia o medicina. Puoi cambiare il mondo facendo volontariato in un'organizzazione di aiuto o in un corrispondente di guerra.
    • Potresti essere chiamato ad essere un assistente sociale o un consulente. Alcune persone hanno la qualità di saper guidare gli altri.
    • Potresti voler diventare ricco e famoso. Va bene Assicurati che i tuoi obiettivi siano molto alti, che tu sia un gestore di hedge fund, un banchiere o un atleta.
    • Sappi che ci sono anche badanti che sono leggende. Che si tratti di papà, mamme, nonni, zii, zie, tutti li ricordiamo per la loro dedizione.


  2. Fai come gli altri. Scegli i modelli da seguire. Il tuo modello può essere qualcuno che apprezzi come insegnante o chirurgo competente. Oppure potresti identificare alcune qualità da copiare come la generosità del sacerdote della tua località o la negazione di tuo padre. Avere modelli di ruolo ti aiuterà a crescere come individuo e ad abbracciare il tuo ruolo.
    • Le leggende ispirano anche altre persone. Ad esempio, Steve Jobs ha idolatrato inventori come Henry Ford e Thomas Edison.Eugénie Bouchard, una stella del tennis, stava prendendo l'esempio di un'altra stella, Maria Sharapova.
    • Sii disposto a imparare ed evolvere. È vero che a volte le leggende mancano di umiltà, ma sono disposte a migliorare e progredire. Sii aperto agli altri. Impara dagli altri, copia i loro punti di forza e, infine, sforzati di superarli.


  3. Sii positivo. Hai mai sentito parlare di una leggenda che è pessimista? No! Per raggiungere questo livello, le leggende credevano nella loro vocazione e non si arrendevano, qualunque fossero le difficoltà. Pensi che un eroe della giustizia sociale possa rinunciare alla speranza in futuro? Pensi che un grande atleta abbia dei dubbi sulla sua capacità di vincere una grande competizione?
    • Concorderai che le leggende riempiono i nostri cuori di speranza. Sono fonti di ispirazione e le ammiriamo, siano esse un grande scienziato, un mentore spirituale o un eroe dello sport infantile.
    • Sviluppa un atteggiamento di "sa fare". Non preoccuparti delle tue debolezze, ma concentrati sulle cose che puoi controllare. Agisci anche tu. Avrai più controllo nella tua vita prendendo più iniziative.
    • Sforzati di essere flessibile. Vedi il fallimento come un'opportunità, un'opportunità per te di imparare di nuovo, per crescere e diventare più forte nella tua missione. Anche le persone di maggior successo (e le leggende) subiscono fallimenti.

Parte 3 Servire una causa maggiore



  1. Smetti di preoccuparti di ciò che pensano gli altri. Diventare una leggenda risiede in parte nello spirito. Le leggende hanno fiducia in se stesse, sono belle e hanno un comportamento che tende a significare "Faccio solo la tua opinione. Non sono arroganti o egocentrici. Ma questo comportamento significa che hanno fiducia nella loro vocazione.
    • Non preoccuparti del giudizio della società sulle tue credenze o sulla tua vocazione. Ti sembra strano che tu volessi lavorare in India con Medici senza frontiere? Ciò che conta di più, cosa pensano o vanno in India per aiutare le persone?
    • Ricorda che alcune delle più grandi leggende di tutti i tempi hanno sfidato gli standard prestabiliti della società. Molte persone avevano respinto le idee di Albert Einstein sul tempo e sullo spazio. Per quanto riguarda il Buddha, abbandonò tutti i suoi averi e le sue ricchezze per raggiungere l'illuminazione.


  2. Inizia a vivere per gli altri. Cerca di mettere gli interessi delle persone nella tua vita prima dei tuoi. Vivi la tua vocazione per loro, sii premuroso e generoso. È influenzando il più possibile la vita delle persone che probabilmente si ricorderanno di te e che diventerai una leggenda.
    • Ad esempio, potresti essere dedicato ed empatico ai pazienti se sei un medico.
    • Potresti diventare un avvocato leggendario perché avresti scelto di servire i poveri essendo un avvocato.
    • Gli sforzi e il tempo che gli insegnanti dedicano all'istruzione e l'evoluzione dei loro studenti li rendono leggendari.
    • Puoi persino servire gli altri a casa. Lon si ricorderà di te per aver sacrificato te stesso lavorando duramente per prenderti cura dei tuoi genitori o della tua famiglia, o anche per aver letto per un fratellino o una sorella.


  3. Dai e fallo gratuitamente. Dai la tua vocazione, qualunque essa sia. Condividi il tuo tempo, talento, conoscenza o consigli. Il cambiamento che fai nella vita delle persone renderà più probabile che ti ricordino.
    • Dai gioia alle persone organizzando uno spettacolo comico gratuito se sei un attore. Se fai musica, organizza un concerto di beneficenza. Tieni conferenze pubbliche se sei uno scienziato.
    • Hai una vocazione di ordine spirituale? Apri e aiuta le persone che chiedono il tuo consiglio.
    • Se hai scelto di essere ricco e famoso, diventa un filantropo. Restituisci alla comunità che ti ha cresciuto e donato in beneficenza.
    • Considera la possibilità di diventare un mentore. Hai più opportunità di condividere la tua esperienza e il tuo tempo come mentore. Riuscirai a trasmettere la tua vocazione e forse a ispirare una nuova generazione.