Come esportare contatti da LinkedIn

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
come esportare contatti da Linkedin
Video: come esportare contatti da Linkedin

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

La tua rete è la tua risorsa. Potrebbe essere necessario disporre dei nomi e delle informazioni dei tuoi contatti al di fuori di LinkedIn. Segui la guida qui sotto per esportare i tuoi contatti LinkedIn e importarli in Microsoft Outlook, Gmail, Contatti Mac OSX o Yahoo Mail.


stadi

Metodo 1 di 4:
Esporta in Microsoft Outlook

  1. 10 Clicca sul bottone scaricare. pubblicità

consiglio



  • Lexportation ti darà solo il nome, il cognome e l'indirizzo e-mail. L'indirizzo email sarà quello che il tuo contatto ha inserito nel suo account LinkedIn. Tuttavia, la maggior parte dei contatti non utilizza i propri indirizzi e-mail predefiniti.
  • Lingue come giapponese, cinese, ebraico e altre potrebbero non funzionare, LinkedIn non supporta queste lingue.
  • Puoi condividere e raccomandare gruppi con i tuoi amici o colleghi facendo clic su Trasferisci questo gruppo in alto a destra di una pagina di gruppo.
pubblicità

avvertenze

  • Non puoi aggiornare il tuo stato su LinkedIn usando "@ risposte".
  • Lasciare un gruppo ti costringerà a perdere la capacità di comunicare direttamente con un membro di un gruppo. Puoi provare a unirti a un gruppo quando vuoi fino a quando l'amministratore del gruppo non ti ha rimosso da esso.
Estratto da "https://www..com/index.php?title=export-contacts-from-LinkedIn&oldid=155227"