Come esprimere i tuoi sentimenti alla persona che ami

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
IL MODO MIGLIORE PER DICHIARARE I PROPRI SENTIMENTI
Video: IL MODO MIGLIORE PER DICHIARARE I PROPRI SENTIMENTI

Contenuto

In questo articolo: esprimere sentimenti per un partner amorevole esprimere sentimenti per una persona attraente7 Riferimenti

Potresti essere veloce nel dire alla persona che ti ha conquistato il cuore cosa provi quando vivi con lei in una relazione. Probabilmente è un po 'più complicato se hai un'attrazione per qualcuno. All'inizio può essere difficile comunicare i tuoi sentimenti a qualcuno, ma ci sono altri modi per esprimere te stesso che dire loro che ti piacciono. Un dirigibile che rimorchia i cuori e attraversa i cieli può essere un modo spettacolare per superare, ma ci sono modi un po 'più sensati per dirlo per esprimere le tue emozioni d'amore.


stadi

Metodo 1 Esprimi i sentimenti a un partner amorevole

  1. Dì "Ti amo". Questo è il modo più diretto per comunicare i tuoi sentimenti e la loro forza. Tuttavia, ci sono altri modi per dire che ami questa persona semplicemente cambiando il modo in cui ti esprimi. Invece di dire "Ti amo", potresti dire qualcosa di sensato come essere felice che questa persona stia condividendo la tua vita, che tu sia fortunato a stare con lei o che tu stia lodando per quello che è.
    • Queste formule offrono variazioni nell'arte di dire esattamente perché ami il tuo partner e rinnovi l'espressione del tuo affetto.


  2. Di 'alla persona cosa rappresenta per te. Esprimere la tua felice influenza nella tua vita al tuo partner è un modo molto chiaro di dichiarare il tuo amore e la tua stima per lui o lei. Ad esempio, chiarisci quanto è agevole la tua conversazione con la tua famiglia se semplifica il tuo lavoro. Fagli capire che vedere il tuo partner dopo una dura giornata di lavoro è un sollievo per te e ti mette subito di buon umore.
    • Dì alla persona amata cosa ti semplifica la vita specificando come ti arricchisce, di cosa hai bisogno, di cosa apprezzi e di come lo ami.



  3. Consenti a te stesso di essere più vulnerabile. Significa esprimere i tuoi pensieri e sentimenti con tutto il tuo cuore, senza riserve. Questo modo di esprimerti ti espone alle critiche, a essere ferito o rifiutato dall'amato. La cosa più importante è far capire alla persona che ami che accetti di spogliarti e che vale la pena rischiare di essere ferito se lo ami sinceramente. Sei tu che fai il sacrificio della sicurezza per avvicinarti ad essa.
    • Dal momento che non è facile sacrificare tutto, la tua vulnerabilità mostrerà alla persona che ami che stai seriamente impegnando in questa relazione romantica.


  4. Chiedi consiglio al tuo partner. Questo gli fa capire che prendi in considerazione la sua opinione. Ciò significa che stai cercando aiuto, il che rafforza la tua comprensione del ruolo che svolge nella tua vita e ti spinge verso una relazione più forte.
    • Non deve essere troppo serio, ma è possibile. Metti in chiaro al tuo partner che la sua opinione ti interessa e che la tua volontà di sapere come affrontare qualcosa gli permette di sapere che la rispetti.



  5. Affida i tuoi sentimenti reciproci. Chiedi al tuo partner di confidarti se è visibilmente nervoso, ansioso o preoccupato per qualcosa. Fai capire al tuo partner che può abbassare la guardia nella tua compagnia ed evacuare ciò che ha in mente. A volte devi liberarti di ciò che hai nel cuore. Fai capire al tuo partner che sei qui per ascoltare ciò che ha da dire.
    • Questo mostra alla persona amata cosa può esprimere liberamente ciò che sente e tu sei lì per ascoltare.
    • Assicurati di essere molto presente quando la persona esprime i propri sentimenti. Significa evitare di guardare il telefono o qualsiasi altro derivato e concentrarsi su ciò che il tuo partner ti dice. Sii consapevole di ciò che la persona sente quando ti dice cosa la disturba e rispondigli in modo appropriato.
    • Devi solo prendere il tuo partner tra le braccia se non riesci a trovare le tue parole, può sempre mostrargli che sei lì per lui o lei.


  6. Affidati a vicenda i tuoi segreti. È un modo per dire alla persona amata di cosa fidarsi. Uno non confida i suoi segreti a nessuno e la fiducia in qualcuno è quindi l'indice di una relazione d'amore basata su sollecitudine e affetto.
    • La condivisione dei segreti crea uno spazio privato solo per voi due, che rafforza il vostro legame tra te e il tuo partner.


  7. Sii sempre onesto. Questo a volte può essere difficile, soprattutto se vuoi evitare di ferire i tuoi sentimenti. Tuttavia, dire sempre la verità alla persona che ami, anche se fa male, aumenta la tua capacità di mantenere e sviluppare il legame che ti unisce al tuo partner. Ciò dimostra che preferisci essere onesto e vero e non falso e conformista.
    • La tua onestà nei confronti del tuo partner gli mostra la sincerità dei tuoi sentimenti tenendo conto che questa non è la soluzione più semplice.
    • Non dimenticare di avvicinarti alla verità con dolcezza. La verità può essere difficile da ascoltare, ma non deve nemmeno essere espressa male.


  8. Incoraggia il tuo partner. Lo stato del tuo partner richiede che mostri il tuo amore alla persona amata per il bene di quella relazione d'amore, per incoraggiarli e aiutarli a realizzare i loro sogni e obiettivi nella vita. Fai in modo che il tuo partner voglia essere la persona migliore possibile e segui i suoi progetti quando gli offri un ambiente che lo supporti.
    • Puoi incoraggiare il tuo partner dicendo, ad esempio, che sei sicuro che sia in grado di fare qualcosa, che il suo duro lavoro pagherà sempre o che i suoi sforzi saranno presto premiati.
    • Dimostri il tuo amore per il tuo partner sostenendo e brutto avere successo nelle sue attività.


  9. Scrivi una lettera Scrivere una classica lettera d'amore è un modo molto romantico di esprimere i tuoi sentimenti. Ti permette anche di chiarire i tuoi sentimenti ed emozioni scatenando lo slancio del tuo cuore. Pensa a ciò che vuoi ottenere con questa lettera. Cosa vuoi comunicare alla persona amata? Inizia dicendo perché scrivi questa lettera. Puoi dire, ad esempio, che pensi alla persona e che ti piace stare con lei o che non ti annoi mai con lei e che vuoi che lei lo sappia.
    • Evoca aneddoti e ricordi felici. Descrivi semplicemente le qualità della persona amata, i sentimenti che ti ispirano e le ragioni della tua felicità con lei.
    • È meglio descrivere una lettera scritta a mano per mostrare che le tue parole hanno un senso, perché ci vuole più sforzo che scrivere una e o una parola. La tua scrittura darà anche un tocco più personale e autentico alla tua lettera.


  10. Sii attento Non ci preoccupiamo sempre di concentrarci o di ascoltare veramente i commenti di qualcun altro e quindi di dare una risposta pertinente e ragionevole. Ti concentri esclusivamente sull'oratore quando lo ascolti davvero e gli dai tutta la tua attenzione.
    • L'arte di ascoltare, anche se abbastanza semplice, non è certo di grandezza e dimostra che sei attento e presente per aiutare il tuo partner a superare tutto ciò che deve gestire.
    • Ascoltare il tuo partner rafforza l'idea che tu sia una squadra e che tu sia lì quando la persona ha bisogno di te.


  11. Dai un servizio. Tutto ciò che fai per alleviare l'onere della responsabilità che schiaccia la persona amata parlerà molto della tua preoccupazione e del tuo amore per lui o lei.
    • Quando fai colazione per lui a letto, riempi la macchina o lava i piatti, mostra i piccoli tocchi amati che pensi sempre a lui.


  12. Sii premuroso Ciò implica tenere conto dei sentimenti del tuo partner in tutto ciò che fai. Dovresti prendere alcune decisioni considerando sempre la persona amata.
    • Ad esempio, dovresti portare un sacco a pelo più spesso quando accampati insieme, perché sai che ha difficoltà a dormire su un terreno troppo duro. Fai uno spuntino tra i preferiti del tuo partner per sorprenderlo, se stai facendo un picnic.


  13. Trova il tempo per avere scambi di qualità. Tutti possono essere impegnati e impegnati in un programma intenso, ma puoi facilmente rafforzare le tue relazioni e mostrare alla persona amata quali sono le tue priorità facendo un buon lavoro con lui o lei. Usa questi momenti per parlare con te, passeggiare o cenare insieme.
    • La durata dei periodi trascorsi insieme qui ha meno importanza della qualità. Non è necessario farlo ad orari regolari, ma lo sforzo che fai per trovare il tempo è tutto ciò che conta.


  14. Accetta il bambino che è in te. La vita adulta può diventare monotona e talvolta piuttosto noiosa. Mantieni l'anima di tuo figlio per combattere questo. Incorpora la sorpresa nella tua vita, sii spontaneo e prova cose nuove.
    • Questa potrebbe non essere una relazione amorosa diretta, ma dimostra che stai sempre facendo il meglio per stare al passo con il tuo partner mantenendo una relazione divertente. Vivi insieme un'avventura che creerà ricordi e aneddoti da raccontare in seguito.


  15. Tocca il tuo partner con affetto. Ognuno reagisce in modo diverso al tocco e alla sua frequenza, ma alcuni gesti di affetto possono trasmettere il tuo amore in un modo più sottile. Tenendole la mano, dandole una pacca sul braccio o appoggiando la testa sulla sua spalla, è possibile esprimere delicatamente i propri sentimenti di amore e amore.


  16. Prendi la persona tra le tue braccia. Questo le darà un senso fisico di sicurezza e potrebbe letteralmente darle l'impressione di essere avvolto nell'amore. Enlacer amato essere è facile da fare e abbastanza appropriato in pubblico, rendendolo il gesto perfetto per dire al tuo partner che ti piace più di ogni altra cosa al mondo.
    • Sei infinitamente romantico quando abbracci il caro essere di fronte e con entrambe le braccia. Altri modi di lacerare (come usare un braccio o fare solo un lato) sono più rilassati e trasmettono sensazioni meno forti.
    • Prendere qualcuno tra le sue braccia in modo corretto di solito richiede tra i cinque ei sette secondi ed è abbastanza per esprimere i tuoi sentimenti.


  17. Accarezza il tuo partner. Tutti sanno che coccolare il tuo partner è bello quanto baciarlo, e questa pausa di tenerezza tra le tensioni della tua giornata esprimerà il tuo amore prendendoti il ​​tempo di preoccuparti solo del tuo partner e di ciò che ti senti per lei o per lui.


  18. Offri un massaggio al tuo partner. Può essere semplice come massaggiarle la schiena quando guardi entrambi un film, quando ti metti le dita tra i capelli, quando metti la testa sulle ginocchia per impastare spalle e collo.
    • Non aver paura di mostrare il tuo amore con il tocco. Questo è un altro modo di trasmettere amore a qualcuno.

Metodo 2 Esprimi i sentimenti a una persona attraente



  1. Sii sicuro di te stesso. Sii te stesso quando vuoi entrare in contatto con la persona che ti attrae. Non vorrai costruire una relazione romantica sulle bugie fingendo di essere una persona che non sei. Dovresti quindi valorizzare la tua personalità. Fai domande alla persona che ti attrae o fai un complimento, quando non sai cosa dirgli. Puoi sempre chiederle qual è il suo sport preferito o se ha completato con successo la presentazione del suo progetto professionale.
    • Gli argomenti più facili da affrontare con la persona che ti attrae sono quelli che potresti avere in comune, come lezioni, luoghi visitati o ristoranti preferiti. Questo ti aiuterà a schiarire l'atmosfera e rilassarti.


  2. Lascia che i tuoi gesti parlino per te. Toccare qualcuno è un segno di intimità. Il modo più sottile per convincere la persona che ti sta attirando è toccarli. Un tocco leggero è il modo migliore per capire cosa vuoi senza apparire troppo aggressivo.
    • Se, ad esempio, parli con la persona che ti attrae o la attraversi, puoi toccarne l'avambraccio. Se ti siedi accanto a questa persona, puoi toccare leggermente il ginocchio o il piede con il tuo e sorridere per mostrargli come ti senti.
    • Il contatto fisico più leggero farà capire alla persona che ti attrae che lo apprezzi. Un tocco sottile di volta in volta durante una discussione è sufficiente per far capire a chi ti attrae ciò che provi per lei.


  3. Scrivi una lettera A volte è difficile esprimere te stesso a qualcuno che è attraente per te per quello che provi per loro. Scrivere una lettera d'amore è un modo semplice per esprimere ciò che senti senza doverlo fare di fronte a te. Proprio come con il metodo precedente, devi solo iniziare la tua lettera dicendo ciò che ti ha ispirato.
    • Ad esempio, puoi iniziare dicendo che hai apprezzato in questa persona queste ultime settimane o che desideri fargli capire ciò che è stato, negli ultimi mesi, più che un amico per te.
    • Nel mondo di oggi dominato dal computer è più facile digitare un'e-mail o Facebook. Scrivere una lettera scritta a mano è più sincero e richiede più impegno. Ecco perché la tua scelta di espressione sarà molto più attraente per la persona che ti attrae.


  4. Mantieni un tono leggero. La tua lettera può iniziare con un'introduzione casuale come un aneddoto divertente che hai condiviso quando sei uscito insieme. Da qui puoi andare nei dettagli e spiegare il motivo di questa lettera e dire a questa persona che ne sei innamorato. Puoi dirgli che ti piace molto e ti diverte.
    • Sii breve e gentile. Non è necessario entrare nei dettagli del perché questa persona ti sta attirando prima di sapere cosa ti sta succedendo.


  5. Dì alla persona cosa provi per loro di persona. Scegli un posto tranquillo dove parlare faccia a faccia, guardarlo e dire semplicemente alla persona che ti attrae come ti senti su di lei. Puoi iniziare chiacchierando un po 'e poi arrivare al cuore dell'argomento e dirgli cosa stai provando. Puoi fargli un complimento mentre fai rapporto a quella persona. Ad esempio, puoi dire che lo apprezzi davvero e che nessuno sa come farti ridere.
    • Quindi dai alla persona il tempo di reagire e digerire le tue parole. Non chiedergli immediatamente cosa pensa o sente.
    • Non vorresti dare l'impressione di essere troppo drammatico. Dai alla persona che ti attrae il tempo di reagire e cerca di non premerlo troppo.


  6. Reagisci correttamente. Quando hai detto come ti senti, la persona che ti attrae ti dirà quali sono i tuoi sentimenti o chi preferisce relazioni più amichevoli con te. Puoi esprimere il tuo entusiasmo se la persona ti dice anche quello che ti piace. Non è difficile impazzire e dire qualcosa quando sai che la persona condivide i tuoi sentimenti d'amore. Cerca di comportarti con maturità quando la persona che ti attrae ti dice che non vuole avere una relazione con te e rispondi semplicemente che vuoi solo esprimere il tuo affetto. Sarà abbastanza difficile, ma dovresti lasciare una buona impressione. Anche se potresti essere arrabbiato, prova a fingere che non sia troppo grave e aspetta di essere solo per dare sfogo alla tua tristezza.
    • Puoi suggerire alla persona che ti attrae di uscire con te quando sai anche cosa ti piace, per evitare una serata al cinema o uno spettacolo. Ciò consentirà ad entrambi di conoscerti meglio.
    • Almeno hai avuto il coraggio di tentare la fortuna, se la persona che ti piace non condivide i tuoi sentimenti. Queste non sono le opportunità che non riescono a trovare la persona giusta per te.
consiglio



  • Assumi i tuoi sentimenti. È abbastanza normale innamorarsi ed è altrettanto naturale voler esprimere i propri sentimenti alla persona amata.
  • Non dirlo tutto il tempo. Appannerai il significato della tua dichiarazione d'amore, se lo fai alla persona quindici volte al giorno. Cerca invece di ridurre verbalmente le tue espressioni e di sostituirle con indizi più sottili.
  • Non perderti nel tuo amore per questa persona. Continua a fare ciò che ami e tutto ciò che ti rende unico e ti rende unico nel tuo genere.
  • Cerca di non infastidirti se la persona che ti attrae non condivide i tuoi sentimenti. Accettalo elegantemente, vai avanti e rimani buoni amici. Può darsi che la persona inizi a sentire l'affetto per te in seguito.