Come realizzare bracciali in pelle

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Creare con CREAle un Bracciale In Pelle con Treccia Magica (tutorial)
Video: Creare con CREAle un Bracciale In Pelle con Treccia Magica (tutorial)

Contenuto

In questo articolo: Realizzare un bracciale in pelle con perline Realizzare un bracciale in pelle intrecciata Realizzare un bracciale in pelle Realizzare un bracciale in pelle per amicizia Realizzare un bracciale in pelle con borchie5 Riferimenti

Sei stanco di pagare una fortuna per i braccialetti di cuoio che potresti facilmente fare da solo? Quindi, inizia e crea i tuoi braccialetti! La tecnica è semplice e avrai un sofisticato gioiello fatto in casa. Prova una di queste cinque tecniche per creare i tuoi bracciali in pelle e dimostrare che hai gusto e che sei creativo!


stadi

Metodo 1 Crea un braccialetto di cuoio con perle



  1. Raccogli il tuo materiale. Puoi trovare articoli in pelle nei negozi più creativi e su Internet. Per realizzare un braccialetto in pelle con perle, avrai bisogno di infradito o lacci in pelle e perline con fori abbastanza grandi da adattarsi alla pelle.


  2. Misura e taglia la pelle. Ritaglia due lacci o lacci in pelle con le forbici. Quando crei i braccialetti, puoi stimare la lunghezza necessaria avvolgendo la pelle attorno al polso e aggiungendo qualche centimetro per tenere conto del nodo che devi legare.


  3. Fai un nodo alla fine. Fai un nodo stretto ad un'estremità, lasciando un piccolo margine per attaccare il braccialetto al polso. Per facilitare la creazione del braccialetto, legare il nodo a un tavolo o legarlo ai pantaloni con una spilla da balia.



  4. Inizia a mettere le perle. Infilare una perlina su una delle cinghie e spingerla alla base del nodo.


  5. Infilare la seconda cinghia nella stessa perlina. Il cinturino dovrebbe scorrere dal lato opposto al primo. Questo creerà un anello attorno al tallone e lo terrà in posizione. Questa tecnica verrà ripetuta per ogni perla.


  6. Continua ad aggiungere perline. Allunga il braccialetto infilando ogni tallone e tirando il cordino nella direzione opposta. Continuare fino a quando il braccialetto non è abbastanza lungo da aggirare il polso.


  7. Finisci il tuo braccialetto. Fai un semplice nodo per finire la fine del tuo braccialetto. Rimuovere il nastro o la spilla da balia e attaccare il cinturino al polso con un nodo ad entrambe le estremità.

Metodo 2 Creare un braccialetto di cuoio intrecciato




  1. Scegli i tuoi materiali. Questo braccialetto può essere creato da qualsiasi pezzo di pelle, purché tu abbia tre estremità. Puoi scegliere infradito o lacci. Se vuoi uno stile bohémien, scegli le cinghie. Se vuoi che il tuo braccialetto sia più sofisticato, prendi i lacci.


  2. Misura e taglia la pelle. Avvolgi la pelle attorno al polso per vedere per quanto tempo hai bisogno. Taglia la pelle nella giusta misura con le forbici.


  3. Fai un nodo. Basta legare un'estremità delle cinghie per legarle insieme. Per facilitare la creazione del braccialetto, legare il nodo a un tavolo o legarlo ai pantaloni con una spilla da balia.


  4. Inizia a intrecciare. Avvolgere la cinghia destra e posizionarla a sinistra. Questa tecnica è la stessa usata per intrecciare i capelli.


  5. Posiziona il perizoma sinistro al centro. Questo secondo passo deve passare il perizoma sinistro nel mezzo. Questo è ora il cordino centrale.


  6. Posizionare di nuovo il cordino destro al centro. Diventa il nuovo cordino nel mezzo, è lo stesso palcoscenico del primo.


  7. Intreccia di nuovo il perizoma sinistro. Seguire sempre la stessa tecnica, passare la cinghia sinistra sopra quella centrale.


  8. Finisci la treccia. Continua a intrecciare fino a quando non è abbastanza lungo da essere avvolto attorno al polso. Leviga le strisce per appiattire la treccia.


  9. Fai un nodo alla fine. Legare la treccia con un singolo nodo e rimuovere il nastro o la spilla da balia. Avvolgi il braccialetto attorno al polso, allaccia le estremità con un nodo e taglia la pelle in eccesso se ce n'è.

Metodo 3 Creare un bracciale in pelle



  1. Prepara le tue forniture. Per realizzare un bracciale in pelle, avrai bisogno di pelle stampata, colla per cuoio, ago in pelle, filo di lino cerato e una chiusura a scatto o una clip per fissare le estremità del bracciale l'una all'altra.


  2. Misura e taglia la pelle. Usa un righello per misurare un pezzo di pelle largo 5 cm e la lunghezza del polso a cui aggiungi tre centimetri. Tagliare il pezzo di pelle con le forbici o un cutter.


  3. Raddoppia la tua pelle. Con la colla per cuoio, incolla il pezzo tagliato su un altro pezzo di pelle stampata più grande. Rimuovi bolle e pieghe levigandole con le dita e lascia asciugare per una notte. Questo secondo strato di pelle migliorerà l'aspetto del bracciale.


  4. Taglia il bracciale nella giusta misura. Taglia i bordi della pelle stampata per avere le stesse dimensioni del pezzo originale. Ora dovresti avere un pezzo di pelle a doppia faccia quasi finito.


  5. Cuci i bordi. Usa un ago in pelle e un filo di lino cerato per cucire i bordi insieme. Ogni punto farà il lavoro, basta cucire insieme i bordi degli strati e dare al tutto un aspetto più sofisticato e finito.


  6. Aggiungi gli elementi di fissaggio. Usa ago e filo o colla per cuoio per fissare una clip su ciascuna estremità. Al termine, il titolo sarà terminato.

Metodo 4 Creare un braccialetto di amicizia in pelle



  1. Scegli il tuo materiale. Per questo braccialetto, avrai bisogno di sottili cinturini o lacci in pelle, colla in pelle o tessuto, ago e ricamo in cotone. Avrai anche bisogno di forbici per tagliare pelle e filati. I legami sono opzionali.


  2. Misura e taglia la pelle. Avvolgi un pezzo di pelle attorno al polso e aggiungi circa 5 a 7 cm. La lunghezza extra sarà utile per fissare il braccialetto intorno al polso una volta terminato. Taglia la pelle nella giusta misura.


  3. Lega la pelle. Nastro un'estremità al tavolo, a circa 5 cm dall'estremità.


  4. Inizia avvolgendo il tuo thread. Posizionare una goccia di colla sulla pelle e avvolgere il cotone da ricamo intorno. Avvolgi la pelle con il colore desiderato e fermati quando vuoi cambiare colore. Quando hai finito, metti un'altra goccia di colla e taglia il filo in eccesso.


  5. Aggiungi altri colori. Ripeti la stessa procedura aggiungendo una goccia di colla sulla pelle e avvolgendo un nuovo filo di cotone attorno alla pelle. Avvolgi quanto vuoi, quindi posiziona un punto di colla e taglia il filo in eccesso.


  6. Continua lo schema. Aggiungi tutto il filo di cotone che vuoi dare al colore. Puoi avvolgere l'intera lunghezza del bracciale o solo una parte, è come vuoi!


  7. Finisci la sezione con filo di cotone. Quando hai arrotolato il bracciale quanto vuoi, metti l'estremità del filo in un ago e taglialo a circa 2,5 cm. Passa l'ago sotto il cotone che hai già arrotolato, fai risaltare lasciando l'estremità nascosta del filo sotto.


  8. Finisci il tuo braccialetto. Se vuoi aggiungere elementi di fissaggio al tuo braccialetto, attaccali alle estremità in questo momento. Altrimenti, basta fare un nodo e il gioco è fatto!

Metodo 5 Creare un braccialetto di cuoio con borchie



  1. Raccogli il tuo materiale. Avrai bisogno di infradito in pelle stampata, chiodi a tua scelta, un bisturi (o un cutter), un martello, una chiusura e forbici.


  2. Misura e taglia la tua pelle. Avvolgi la pelle attorno al polso e aggiungi 2,5 cm. Usa le forbici per tagliare la pelle della giusta misura e arrotondare gli angoli.


  3. Posiziona le unghie. Prendi le tue unghie e sistemale dove vuoi sulla pelle. Al termine, premi leggermente sull'artiglio per lasciare una cavità nella pelle. Questo non dovrebbe perforarlo, basta lasciare un segno in modo da sapere dove praticare il buco.


  4. Praticare un'incisione per le unghie. Con il bisturi, praticare piccole incisioni per contrassegnare la posizione delle unghie. Le incisioni dovrebbero essere delle dimensioni delle unghie, se le rendi troppo grandi, verranno visualizzate sul prodotto finito.


  5. Aggiungi le unghie. Fai scorrere ogni unghia in un'incisione. Gli artigli usciranno sul retro. Ruota le unghie per posizionarle come desideri prima di attaccarle.


  6. Abbassa gli artigli. Capovolgi la pelle e usa il martello per abbassare gli artigli. Se ce ne sono due, abbassali in direzioni opposte.


  7. Aggiungi gli snap. Per poter chiudere il braccialetto, aggiungi metà della pressione a ciascuna estremità. Potrebbero avere artigli, come chiodi, nel qual caso dovrai usare il martello come prima o dovrai attaccarli nel punto desiderato.


  8. Prova il tuo braccialetto. Usa gli automatici per fissare il braccialetto intorno al polso. Regolare nuovamente le unghie se alcune si sono mosse o girate. Il tuo braccialetto è finito! Mostra il tuo nuovo look facendone diversi e impilarli.