Come rendere gli occhi di gatto a Leyeliner

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
FOXY EYES 🦊OCCHI LIFTATI COME BELLA HADID| ItsNora
Video: FOXY EYES 🦊OCCHI LIFTATI COME BELLA HADID| ItsNora

Contenuto

In questo articolo: Preparare le palpebre Mantenere la "virgola" Trucco completo Sintesi dell'articolo26 Riferimenti

Cat's Eye è uno stile classico e sorprendente che richiede un po 'di allenamento per essere ben fatto. La cosa più difficile è creare la "virgola", ma è anche la cosa più importante per creare un perfetto occhio di gatto. Questo articolo ti insegnerà diverse tecniche e suggerimenti per creare una virgola perfetta. Con un po 'di allenamento, puoi realizzare questo trucco senza problemi.


stadi

Metodo 1 Prepara le palpebre



  1. Scegli l'eyeliner giusto. La scelta migliore per fare gli occhi di gatto è un eyeliner nero liquido, ma può essere difficile da usare se non hai l'abitudine. Per ottenere lo stesso perfettamente pulito e regolare, prova un eyeliner in gel in attesa di padroneggiare la tecnica. Puoi anche utilizzare un eyeliner simile al feltro che ti consente di controllare l'applicazione e di erogare un leyeliner liquido come un normale pennarello.
    • È improbabile che il gel Leyeliner si diffonda, quindi è ideale per gli occhi di gatto, le cui caratteristiche devono essere generalmente chiare.
    • Se il gel gel non è nero come vuoi, o se vuoi solo allenarti con un leyeliner liquido, puoi applicare un lyeliner liquido sul gel dopo aver disegnato l'occhio del gatto.
    • Se hai solo una matita per gli occhi, assicurati che sia molto ben tagliato e sappi che potrebbe non essere chiaro e coerente come il liquido o il gel e potrebbe non sfaldarsi. Tuttavia, se vuoi disegnare un occhio di gatto molto sottile, potresti ottenere un effetto ideale se la linea si attenua leggermente.



  2. Rimuovi i capelli dal viso. Per applicare il leyeliner, devi avere una mano ferma e una concentrazione. Non vuoi che una ciocca di capelli ti cada negli occhi e ti faccia battere le palpebre, perché tutto il tuo lavoro sarebbe sprecato. Usa le mollette, fai una coda di cavallo o usa una fascia di stoffa per tenere i capelli lontani dal viso mentre trucchi.


  3. Metti un sottile strato di ombretto per abbinare il colore della tua pelle o leggermente più chiaro. La polvere creerà una superficie liscia che consente di applicare lo yeliner in modo più uniforme. Creerà anche una superficie adesiva che impedirà al giallo di diffondersi o raccogliersi.
    • Non usare la crema per ombretti: il leyeliner non si attacca e potrebbe facilmente riprendersi.
    • Applica l'ombretto su tutta la palpebra sulla piega sotto l'osso della fronte.
    • L'occhio di gatto può essere molto sorprendente da solo, quindi non è necessario indossare più ombretti. Se inizi ad applicare fard di diversi colori, l'effetto potrebbe essere troppo esagerato. È sufficiente uno strato molto sottile di un ombretto leggermente scintillante. Tuttavia, se desideri uno stile ultra sorprendente, non esitare ad andare oltre!

Metodo 2 Padroneggia la "virgola"




  1. Trova l'angolo giusto per la virgola. Tieni una spazzola contro il naso, posizionandola in modo tale che incontri l'estremità del sopracciglio. La tua virgola deve seguire questa linea. Le due virgole devono essere il più simili possibile. Se hanno lunghezze, spessori o angoli diversi, daranno un effetto imbarazzante.
    • Puoi anche immaginare la virgola come un'estensione delle ciglia inferiori. Se le virgole seguono la linea delle ciglia inferiori su entrambi i lati, dovrebbero essere simmetriche.


  2. Non allungare la pelle quando si effettua la virgola. Può essere più facile disegnare sulla pelle mentre ti allunghi, ma quando lo rilasci e ritorni nella sua posizione normale, la virgola avrà una forma completamente diversa e potrebbe apparire mal disegnata. Inclina leggermente la testa all'indietro in modo da poter vedere la linea alla base delle ciglia. In questo modo, vedrai esattamente cosa stai facendo e saprai come apparirà la virgola quando hai finito, invece di finire con una sorpresa fraintesa dopo tutti i tuoi sforzi.


  3. Fai un punto per segnare la punta di ogni virgola. Assicurarsi che i punti siano alla stessa altezza e angolo per entrambi gli occhi. È molto più semplice cancellare un punto e cambiarne la posizione piuttosto che ripetere completamente una virgola. Non realizzare mai completamente l'occhio di un gatto prima di provare a riprodurlo su un altro occhio nudo: sarà molto più difficile truccare entrambi gli occhi con quello identico. Completa ogni passaggio su entrambi gli occhi prima di procedere al passaggio successivo.


  4. Traccia una linea che collega il punto all'angolo esterno dell'occhio. Quindi traccia una seconda linea che collega il punto nel mezzo delle ciglia superiori. Questo è il contorno della virgola, forma triangolare. Lo riempirai più tardi. Sperimenta con la lunghezza e la larghezza della virgola per trovare quello che fa per te.
    • Le virgole triangolari danno ancora più forma agli occhi che sono già grandi.
    • Le virgole più spesse danno uno stile più retrò e possono dare l'impressione che i tuoi occhi siano più grandi.
    • Per creare una virgola curva, disegna la linea che collega il punto all'angolo esterno dell'occhio e disegna la seconda linea (che collega il punto al centro della palpebra) curvandola. Una forma curva allungherà la linea delle ciglia e darà l'impressione di avere occhi più grandi.
    • Se hai le palpebre cadenti, prova a creare una virgola che sale di meno e ha più una linea retta. Questo può allungare la linea delle ciglia.
    • Se hai gli occhi rotondi, prova a creare una virgola più spessa.
    • Per creare un aspetto più sorprendente, posiziona i punti un po 'più in alto e avvicina le virgole alle sopracciglia.
    • Se hai difficoltà a creare linee rette per collegare i punti, prova a utilizzare il bordo di un post-it o un biglietto da visita per guidarti.


  5. Cancella gli errori con un bastoncino di cotone affilato. La punta ti consentirà di entrare negli angoli e pulire il tuo trucco lungo le linee senza allargare accidentalmente il leyeliner.Prova a immergere il batuffolo di cotone in fondotinta o crema per gli occhi prima di usarlo per rimuovere delicatamente il trucco. Lo struccante può funzionare, ma è possibile che sia troppo efficace e rimuova tutto il trucco, nel qual caso dovresti iniziare dall'inizio.

Metodo 3 Trucco completo



  1. Traccia una linea sottile lungo le ciglia superiori. Inizia nell'angolo inferiore dell'occhio vicino al dotto lacrimale. Prova a tracciare la linea con un movimento regolare. Altrimenti, il tratto potrebbe essere irregolare.
    • Lavorerai da questo tratto. Puoi mantenere una linea sottile o ispessirla in base alle tue preferenze.
    • Puoi provare ad applicare il leyeliner sul fondo della palpebra tra le ciglia e l'occhio, ma questa tecnica può essere difficile con il leyeliner liquido e potresti irritare gli occhi.
    • Se lo fai, inclina la testa all'indietro mentre applichi la fodera in modo da poter vedere chiaramente la base delle ciglia.


  2. Addensare la linea in modo che si allarghi verso l'angolo esterno dell'occhio. Se premi il mignolo contro lo zigomo, la tua mano tremerà di meno e sarà più facile disegnare una curva regolare piuttosto che una linea irregolare.
    • Se si utilizza un eyeliner in feltro, tenere la parte centrale del tubo per un migliore controllo.
    • Crea una linea spessa quanto vuoi, a seconda di ciò che ti si addice meglio. Assicurati solo che la linea si unisca alla virgola.


  3. Riempi il punto decimale con il nero e applica il mascara. Prende diversi strati di mascara sulle ciglia superiori e un singolo strato sulle ciglia inferiori. L'occhio di gatto è molto più sorprendente se presenta una cortina di ciglia folte. Ciò farà risaltare ancora di più i tuoi occhi.
    • Puoi arricciare le ciglia o persino mettere ciglia finte per creare un effetto ancora più sorprendente.