Come fare una cacca finta per uno scherzo

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME FARE UNA CACCA FINTA + Scherzo EPICO a mia MADRE!
Video: COME FARE UNA CACCA FINTA + Scherzo EPICO a mia MADRE!

Contenuto

In questo articolo: Preparazione degli escrementi commestibili Prepara la cacca finta con un rotolo di carta igienica Crea la cacca finta con il borace6

Vuoi disgustare un amico con la cacca finta? Fortunatamente per te, ci sono molti modi per prepararti a fare uno scherzo o uno scherzo e sicuramente hai già tutti gli ingredienti a casa. Bastano pochi minuti per creare una cacca molto realistica in grado di intrappolare tutti i tuoi amici.


stadi

Metodo 1 Prepara le feci commestibili



  1. Raggruppa gli ingredienti. Per questo metodo, avrai bisogno di mezza tazza di zucchero a velo, un terzo di una tazza di burro di arachidi, cacao in polvere e un cucchiaio di latte. Non avrai bisogno di spolverare la cucina se non una grande ciotola in cui mescolare tutti i tuoi ingredienti. Sarai in grado di formare una pasta a cui darai la forma di una cacca.
    • Puoi usare un burro d'arachidi cremoso o no. Per questa seconda opzione, otterrai una cacca con più ure di un burro cremoso.
    • Se hai solo burro di arachidi cremoso, ma vuoi un po 'di esca, puoi aggiungere arachidi o altre noci tritate.


  2. Mescola i tuoi ingredienti in una ciotola capiente. Puoi incorporarli nell'ordine che preferisci. Mescolare per circa 2 minuti con un cucchiaio grande fino a quando tutti gli ingredienti sono ben incorporati. Dovresti ottenere un colore marrone scuro e nessuno degli ingredienti dovrebbe essere rilevabile.
    • Se la tua preparazione sembra troppo densa per essere modellata, aggiungi un po 'di latte fino a quando non è più malleabile. Se è troppo liquido, aggiungi un po 'di cacao in polvere o burro di arachidi.



  3. Modella il risultato. Dopo aver combinato e miscelato i tuoi ingredienti, sarai in grado di modellare la tua cacca finta. La dimensione dipende da te, anche se deve essere ragionevole in modo che la tua cacca finta sia più realistica. A seconda della dimensione delle tue forme, puoi allenarti da 6 a 8 usando la tua preparazione.


  4. Lascia asciugare la tua preparazione. Una volta modellati i tuoi falsi cacas, lasciali sedere su un grande vassoio senza coprirli in modo che si asciughino. A causa del latte che hai usato nelle tue preparazioni, saranno un po 'troppo bagnate per essere usate immediatamente. Non esiste un periodo di asciugatura predefinito. Controllare regolarmente fino a quando la preparazione non è sufficientemente asciutta per essere maneggiata.
    • Queste finte cacas contengono prodotti lattiero-caseari. Usali durante il giorno.
    • Se vuoi che durino più a lungo, tienili in frigorifero.

Metodo 2 Prepara la cacca finta con un rotolo di carta igienica




  1. Riempi una ciotola con acqua. Con questo metodo avrai bisogno di un rotolo di carta igienica di cartone (senza carta) e un po 'd'acqua. Per iniziare, riempi una grande ciotola con acqua. Assicurati che la temperatura dell'acqua non sia troppo alta, così puoi immergerti le mani. Puoi anche riempire un lavandino per drenare l'acqua più facilmente.


  2. Apri il rotolo. Potresti notare che il tuo rotolo è tenuto da una colla a spirale, che normalmente si raccoglie da un'estremità del rotolo o dall'altra. Il cartone deve essere abbastanza morbido da poterlo strappare, rimuovere la colla e svolgere il rotolo per ottenere un foglio di cartone.
    • Se il rotolo non si stacca, non esitare a usare le forbici e aprirlo nel senso della lunghezza.


  3. Immergere il rotolo di carta igienica. Prendi il tuo foglio di cartone e immergilo nel fondo della ciotola d'acqua. Avrai sicuramente bisogno di tenerlo usando le mani. Lascialo in ammollo per un minuto per riempirlo d'acqua. Una volta imbevuto, sarà più facile piegarlo e dargli la forma di una cacca.
    • Non graffiare le estremità del cartone strappandolo. Quando provi a modellarlo, puoi riparare i pezzi che si stanno staccando dietro il cartone. Tuttavia, non lasciare che i pezzi si rompano una volta asciugata la modanatura.


  4. Modella la tua cacca finta. Prendi il cartone dall'acqua. Devi tenerlo sopra la ciotola d'acqua per alcuni secondi in modo che l'acqua in eccesso fuoriesca. Puoi modellare il cartone appiattendolo sulla tua mano e stringendolo con un pugno. Comprimerai il cartone e gli darai la forma di una cacca finta.
    • Come per il metodo precedente, questa cacca finta deve essere utilizzata rapidamente dopo la sua creazione. In caso contrario, il cartone potrebbe seccarsi e scartarsi.
    • Puoi farlo durare più a lungo spruzzando un po 'd'acqua quando inizia ad asciugare.

Metodo 3 Prepara la cacca finta con il borace



  1. Raggruppa i tuoi ingredienti. Per questo metodo, hai bisogno di mezza tazza di colla bianca. La colla Elmer è perfetta per questa ricetta, ma puoi usare qualsiasi colla bianca a tua disposizione. Avrai anche bisogno di una piccola quantità (circa 1 cucchiaino) di vernice o colorante alimentare marrone, una mezza tazza di acqua calda e un cucchiaino di polvere di borace. Avrai anche bisogno di due ciotole per mescolare, una delle quali sarà più grande.
    • Se non hai vernice o colorante alimentare marrone, puoi usare lo sciroppo di cioccolato. Tuttavia, usa un po 'più di sciroppo in questo caso.
    • Non seguire questo metodo se temi che qualcuno o un animale non stia mangiando la tua cacca finta per errore. Il borace, sebbene non mortale, può essere dannoso e causare mal di stomaco.


  2. Unisci i tuoi ingredienti. Inizia incorporando nella tua ciotola più grande la mezza tazza di colla bianca e la tua tintura marrone. Aggiungi il colorante fino ad ottenere la tonalità desiderata. In un'altra ciotola, mescola il tuo borace e l'acqua fino a quando il primo non è visibilmente sciolto.
    • Quando i tuoi due mix sono pronti, combinali nella grande ciotola mentre mescoli.
    • Dovresti immediatamente notare che la miscela inizia ad addensarsi e diventare più viscosa, quasi come un budino.


  3. Impastare la preparazione per un minuto. Una volta combinata, la preparazione diventerà rapidamente troppo densa per essere miscelata a mano. Deve essere impastato come una pasta. Usa le mani, prendi la pasta di borace ed estraila dalla ciotola mentre la impasti. Dovresti essere in grado di formare piccole palline, senza alcuna preparazione bloccata sulle pareti della ciotola.


  4. Allena la tua cacca finta. Le dimensioni dipendono nuovamente dalle tue preferenze. Puoi usare tutta la tua preparazione o dividerla in più pezzi. Per il tuo ripieno, è meglio se la persona entra, perché l'urea che otterrai con questo metodo sarà la più realistica.