Come assicurarti di essere lasciato solo

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to reduce HeadlessBrowserAPI call count in Crawlomatic
Video: How to reduce HeadlessBrowserAPI call count in Crawlomatic

Contenuto

In questo articolo: Usare metodi sottili. Essere più diretti. Richiamare misure estreme. 9 Riferimenti

Sei spesso molto occupato, introverso, arrabbiato o depresso? Potrebbe essere necessario evitare persone o gruppi specifici, se uno di questi termini corrisponde a te. A meno che non preferiate che tutti vi lascino soli. A volte si può trovare gioia nella solitudine. Dovresti affrontare la situazione con attenzione, indipendentemente dal motivo. Inizia in modo piuttosto sottile, non vorresti offendere nessuno. Hai solo bisogno di un po 'di tempo per te stesso. Dovresti essere più diretto se la persona o le persone continuano a non capire. Dovrai prendere misure estreme se gli scambi diretti ma delicati non funzionano.


stadi

Metodo 1 Usa metodi sottili



  1. Usa il tuo linguaggio del corpo. Ci sono molti indizi da trasmettere a qualcuno per fargli capire che è ora che vadano. Il più ovvio di Lindice è di solito voltare le spalle alla persona per fargli capire che la discussione è finita. Allo stesso modo, le espressioni di ennui trasmettono un identico. Incrocia le braccia, rilassati, distogli lo sguardo e guarda altrove nella stanza. Questi indici dipenderanno ovviamente dal cono sociale in cui ti trovi.
    • Inizia raccogliendo i tuoi documenti e borbottando qualcosa su un rapporto per finire se sei in una partizione dell'ufficio e il tuo collega super loquace non vuole lasciarti da solo. Ciò indicherà alla persona indesiderata che è ora di andare via. Ovviamente sei troppo occupato per chattare.
    • Assicurati di valutare la situazione ed è valida per la maggior parte delle tattiche menzionate in questo articolo. I gesti scadenti possono produrre reazioni abbastanza negative. Un altro approccio è il migliore se la persona che devi gestire è veloce o spesso arrabbiata.



  2. Muri eretti. Inevitabilmente entrerai in contatto con le persone, ma ci sono tutti i tipi di tecniche che scoraggeranno il commercio. Puoi mettere le cuffie se sei a casa e se i tuoi genitori ti danno fastidio chiedendoti di fare qualcosa che non ti piace. Questo creerà una parete uditiva tra i tuoi genitori e te. Probabilmente non ti molesteranno in modo da rimuovere le cuffie in modo che possano parlare con te. Allo stesso modo, i tuoi genitori probabilmente eviteranno di disturbarti e quindi ti parleranno se leggi, fai i compiti o sei altrimenti occupato.


  3. Chiedi aiuto a qualcun altro. Eravamo tutti bloccati in queste discussioni o situazioni che volevamo scappare. Una conoscenza continua a lamentarsi dei suoi problemi. Un genitore ti molesta costantemente per farti sposare o avere un figlio. Uno dei modi più semplici per uscire da questa situazione è assumere qualcuno per aiutarti.
    • Scusati facendo una chiamata a una persona cara, se sei a una festa molto indaffarata. Puoi dire alla persona che stai cercando di scappare che devi assolutamente raggiungere questa persona cara. Puoi quindi andartene senza offendere nessuno. Nel mondo reale, dovresti trovare un'altra persona con cui parlare. Non ti allontanerai per ritrovarti da solo all'altra estremità della stanza.
    • Puoi anche concordare con un'altra persona prima di andare a una festa o altro evento sociale. Stasera, ad esempio, devi andare a una festa organizzata dal tuo ufficio. Ci vai con un collega che ti piace. Sai che la notte sarà vecchia e dovrai inevitabilmente parlare con persone che non ti piacciono. Decidi di utilizzare un cartello concordato in anticipo con il tuo collega preferito che sei pronto a partire. Assicurati di rimanere piuttosto discreto. Metti le maniche della camicia o passa una mano tra i capelli. Il tuo segnale dovrebbe essere chiaro per l'altra persona, ma non dovrebbe attirare l'attenzione sulle tue azioni.

Metodo 2 Sii più diretto




  1. Di 'alla persona cosa ti lascerà in pace. Non indurre in errore gli altri. Sii sincero su come ti senti, specialmente se sei una persona con cui esci a livello sentimentale. Evita i blandi praas dove dici che il tempismo è sbagliato per te. Potresti pensare che il tuo indizio sia ovvio, ma alcune persone lo prenderanno alla lettera. Potremmo chiamarti più tardi. Dì chiaramente e inequivocabilmente che questo non ti interessa. Questo non significa che dovresti essere senza tatto e dire qualcosa di irritante, ma puoi sempre dire che non ti interessa, che apprezzi la persona, ma non in questo modo.


  2. Sii educato. Saremo sempre sensibili ai tuoi indizi, se sono ben forniti. A volte dovrai aggiungere qualcosa. Nessuno vuole combattere, ma dovresti educatamente dire a una persona cosa ti lascia in pace quando è il momento giusto. Inizia attirando la sua attenzione e poi chiedile gentilmente se non le dispiace lasciarti sola.


  3. Fornisci motivi o trova indiscreti. Nessuno vuole essere respinto senza motivo o essere respinto senza motivo. Di 'alla persona perché dovrebbe andare. Devi parlare con qualcun altro? Hai un lavoro da finire? Sii discreto, qualunque sia la tua ragione, e digli perché vuoi vederlo andare via. Sarà più probabile che accetti la tua richiesta.


  4. Imposta risposte automatiche online. Pianifica il tuo account in modo che invii automaticamente posta a coloro a cui non vuoi rispondere. Potresti anche considerare di non seguire o mettere nel tuo file "indesiderato" le persone di cui non vuoi più parlare.
    • Il classico e automatizzato "lontano dall'ufficio" è oggi uno strumento comunemente utilizzato nella maggior parte degli ambienti aziendali. Tutto quello che devi fare è impostare un sistema automatizzato in cui segnali ai tuoi corrispondenti che sei temporaneamente assente dal tuo post e che risponderai quando torni, se sai che non puoi rispondere alle tue e-mail per un po ' e non voglio ricevere decine di messaggi sullo stesso problema. Quindi, non dovrai rispondere individualmente a molte lettere e tutti sapranno cosa aspettarsi.

Metodo 3 Usa misure estreme



  1. Evitare tutti i contatti. Esistono molti modi per evitare il contatto con persone che non vuoi vedere. Puoi modificare il tuo programma per evitarli se conosci anche il loro. La linea di fondo non è quella di diventare un perfetto eremita. Non rimanere costantemente a casa. Addensare i pro e i contro. Dovresti correre il rischio di vedere altre persone? Questo rischio è tale che è meglio rimanere sempre a casa?
    • Ci sono anche applicazioni che possono aiutarti a evitare le persone. Moon Dell, chiamato Cloak, raccoglie i dati sulla posizione geografica da altri social network come Facebook, Instagram e poi ti dice se la persona che stai cercando di evitare vite vicino a te. Non è efficace al cento per cento, ma può essere un buon strumento, soprattutto se stai cercando di evitare una persona che guida molto sui social media.


  2. Ignora completamente le persone. Infliggi loro con assoluto silenzio. Dovresti ricorrere a misure più ovvie pur rimanendo abbastanza morbido, se sei costretto a passare a qualcuno che non ha reagito alle tue forme sottili o più dirette di comunicazione. La tattica dell'indifferenza non è solo per i bambini. Questa è una procedura piuttosto tossica, perché è generalmente percepita come ovvia e piuttosto grezza. È un modo rapido per dire agli altri che non vuoi parlare con loro.
    • Questa manovra può, in molti casi, ribaltarsi. Una persona che rifiuta qualsiasi rimprovero nel contesto di una relazione con te può cercare di infastidirti continuando a parlarti. Dovresti essere paziente o provare qualcos'altro.


  3. Non diventare violento. La violenza è raramente una soluzione a meno che tu non debba difenderti. Può essere molto allettante attaccare qualcuno che ti dà fastidio piuttosto che stare con i tuoi metodi non violenti. Probabilmente vorresti dare uno schiaffo o un pugno a qualcuno che è particolarmente doloroso o doloroso, ma resisti a quel bisogno. Usa la tua lingua, non i pugni.


  4. Chiedi assistenza legale. Potresti voler chiamare la polizia e compilare un modulo "nessuna visita" se la tua relazione si è intensificata in molestie o addirittura attacchi. Non utilizzare questo tipo di misura alla leggera. Può avere gravi ripercussioni legali per l'interessato. Non farlo a meno che non ti senta più sicuro con quella persona. Puoi prendere in considerazione il divieto di visita se qualcuno ti ha aggredito fisicamente o ha minacciato te o i tuoi cari.