Come far germogliare i fagioli verdi

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
Germogli di Soia Coltivati in Casa
Video: Germogli di Soia Coltivati in Casa

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Ci sono 9 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Una volta germogliati, i fagioli verdi - a volte chiamati tumuli verdi - sono un'ottima fonte di proteine ​​e fibre e contengono pochi grassi. Sono anche ricchi di enzimi digestivi, antiossidanti, vitamine e minerali. I germogli fatti in casa sono molto più freschi e gustosi di quelli acquistati nei negozi. Crescere i fagioli verdi richiede poco sforzo, ma ci vuole un po 'di tempo. Se ne hai bisogno per decorare un piatto particolare, dovrai prendere qualche giorno in anticipo.


stadi

Metodo 1 di 2:
Germi di soia in un contenitore

  1. 5 Controlla i germi. Quando i fagioli verdi hanno sviluppato piccole radici, puoi consumarli. Scolare completamente i fagioli e sciacquarli ancora una volta prima di mangiarli. Puoi mangiarli crudi, al vapore o al microonde, insalata, spezzatino o da soli. Una volta germogliati, i fagioli possono essere conservati in un contenitore in frigorifero per 3-4 giorni.
    • Se desideri germogli più lunghi, puoi rimetterli in un fazzoletto o in un contenitore e lasciarli per qualche ora in più.
    pubblicità

Elementi necessari



  • Fagioli verdi
  • Acqua pulita
  • Un setaccio
  • Un contenitore
  • mussola
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-germer-mungo-haricots&oldid=163800"