Come importare dati da un foglio di calcolo su Fogli Google su PC o Mac

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come caricare dati da un foglio di calcolo ad un altro su Google Drive
Video: Come caricare dati da un foglio di calcolo ad un altro su Google Drive

Contenuto

In questo articolo: importare dati da un foglio di calcolo in un foglio di calcolo Importare dati da un altro foglio di calcolo

Ti stai chiedendo come importare i dati da un foglio di calcolo esterno o da un foglio di calcolo di Fogli Google in un foglio di calcolo di Fogli di Google. Per importare i dati da un documento esterno, è necessario l'URL (indirizzo Internet) del file da cui si desidera importare i dati.


stadi

Metodo 1 Importare i dati da un foglio di calcolo in un foglio di calcolo



  1. appuntamento su questo link dal tuo browser. Se hai effettuato l'accesso al tuo account Google, vedrai un elenco di fogli di lavoro Google associati al tuo account.
    • Accedi al tuo account se non viene eseguito automaticamente.


  2. Fai clic su un foglio di lavoro di Google. Questo aprirà il foglio di calcolo su cui lavorerai.
    • Puoi anche creare un nuovo documento facendo clic su




      .


  3. Apri il documento in cui desideri importare i dati. Tra le schede nella parte inferiore del documento, fare clic sulla scheda corrispondente al foglio in cui verranno importati i dati.
    • Se il foglio di calcolo non contiene più fogli di lavoro, fare clic su + in basso a sinistra del documento.


  4. Seleziona una cella. Fai clic sulla cella in cui desideri importare i dati. Questo lo metterà in evidenza.


  5. tipo = Sheet1! A1 nella cella. Al posto di Foglio 1 scrivi il nome del tuo foglio e sostituiscilo A1 dalla cella da copiare. La formula di calcolo deve contenere: il nome del foglio, un punto esclamativo e il riferimento della cella da copiare.
    • Se il nome del foglio contiene spazi o simboli, racchiuderlo con apostrofi. Ad esempio, se si desidera copiare la cella A1 della foglia chiamata Scheda di bilancio $$$,
      la tua formula sarà = Foglio di bilancio $$$! A1



  6. stampa ingresso. Questo eseguirà la formula ed estrarrà i dati dal foglio selezionato.


  7. Tirare la maniglia blu per copiare le celle adiacenti. Se desideri importare altre celle dallo stesso foglio, fai clic e trascina il quadrato blu nell'angolo in basso a destra della cella evidenziata. Quindi, estendi la selezione verso il basso o lateralmente per copiare altre celle.

Metodo 2 Importa i dati da un altro foglio di calcolo



  1. Ci vediamo su questo link dal tuo browser. Se hai effettuato l'accesso al tuo account Google, vedrai un elenco di fogli di lavoro Google associati al tuo account.
    • Accedi al tuo account se non viene eseguito automaticamente.


  2. Apri il foglio di calcolo da cui desideri importare i dati. Fai clic sul foglio di calcolo in cui verranno estratti i dati.


  3. Fare clic con il tasto destro sull'URL e selezionare copia. Dopo aver aperto il foglio di calcolo, fai clic con il pulsante destro del mouse nella barra degli indirizzi del browser per evidenziarlo, quindi seleziona copia nel menu a discesa.
    • Se sei su un Mac con un trackpad o un topo magico (mouse magico), fare clic con due dita o tenere premuto controllo e simulare un clic destro.


  4. Apri il foglio di calcolo in cui desideri importare i dati. In una nuova scheda o finestra, vai su fogli di calcolo di Google e fai clic sul foglio di calcolo in cui verranno importati i dati.


  5. Seleziona una cella. Fai clic sulla cella in cui desideri importare i dati. Questo lo metterà in evidenza.


  6. Scrivi nella cella la seguente formula.
    = IMPORTRANGE ("chiave del portafoglio", "Foglio1! A1: B14")
    Al posto di clé_feuille, incolla l'indirizzo precedentemente copiato e invece di Sheet1! A1: B14, digita il nome e l'intervallo di celle che desideri importare. La formula deve contenere: un segno di uguale, la parola IMPORTRANGE in maiuscolo, una parentesi aperta, un segno di virgolette ", l'indirizzo internet del foglio di calcolo, un segno di virgolette", una virgola, un segno di virgolette ", il nome del foglio calcolo, un punto esclamativo, il riferimento della prima cella nell'intervallo, due punti, il riferimento dell'ultima cella nell'intervallo, virgolette "e infine una parentesi chiusa.
    • Per incollare l'URL, è possibile fare clic con il tasto destro e selezionare Incolla o spremere Ctrl+V sotto Windows o ⌘ Comando+V sotto Mac.


  7. stampa ingresso. Ciò eseguirà la formula e importerà i dati dall'altro foglio di lavoro.


  8. Clicca su Consenti accesso nella finestra che si aprirà. Se è la prima volta che importi i dati da un altro foglio di calcolo, verrà visualizzata una richiesta di autorizzazione. I tuoi dati verranno ora importati nel tuo foglio di calcolo.