Come mettere le piume tra i capelli

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Easy Feather Hair Extensions | How to Put Fine Featherheads  in Your Hair
Video: Easy Feather Hair Extensions | How to Put Fine Featherheads in Your Hair

Contenuto

In questo articolo: legare le piume usando la colla Attaccare le piume con le perle Riferimenti

Mettere le piume tra i capelli è un modo per esprimere il suo bellissimo stile bohémien. Le piume possono avere forme e colori diversi, quindi puoi scegliere quelle che vanno con il tuo colore e il tuo pelo. Se leghi correttamente le piume, puoi persino lavarti i capelli senza preoccuparti di cosa cade. Puoi legare le piume usando la colla o una piccola perla appesa ai capelli per mantenere la piuma in posizione.


stadi

Metodo 1 Lega le piume usando la colla



  1. Compra quello che ti servirà. Questo metodo richiede più tempo perché prevede l'uso della colla per tenere la punta della penna tra i capelli, come un'estensione. Richiede l'acquisto di strumenti che probabilmente non hai a portata di mano, ma il vantaggio è che una volta acquistati, avrai quello che serve per mettere le piume anche nei capelli dei tuoi amici. Cerca un negozio di artigianato o un negozio speciale che vende prodotti per capelli (o cerca su Internet) per acquistare gli articoli di seguito:
    • Piume lunghe. Le piume più chic sono lunghe e sottili e di solito hanno strisce marroni o nere. Le piume "Grizzly" hanno un aspetto realistico e cadono con grazia sui capelli per un aspetto meravigliosamente eclettico, senza avere un'aria disordinata. Sono disponibili in marrone, rosa, ciano, giallo fluo e molti altri colori.
    • Dischi di protezione per extension. Questi sono piccoli dischi di plastica che si inseriscono sulla ciocca di capelli su cui si posa l'estensione. Proteggono il resto dei capelli dalla colla e dal calore che applichi allo stoppino su cui stai lavorando.
    • Una pinza calda e piccoli punti di cheratina. Una punta di cheratina è un piccolo pezzo di colla a forma di cilindro temprato che scivola sui capelli. Quando si applica la prolunga su questo, si scioglie nei capelli, fissando la piuma.
    • Uno stoppino. È un piccolo filo che consente di mettere punti di cheratina sui capelli. È come un infila-ago gigante.
    • Rimozione speciale della cheratina. Questo è un prodotto che si applica sull'area incollata quando si desidera rimuovere la piuma. Puoi anche aspettare fino a quando cade, cioè circa due mesi.



  2. Scegli le piume che vuoi usare. Puoi prendere fino a cinque piume in un'estensione per un aspetto estremamente "pennuto", ma la maggior parte delle persone sceglie di metterne due o tre. Scegli le piume che vanno bene insieme. Possono essere dello stesso colore oppure puoi scegliere due colori diversi per un effetto notevole.
    • Ad esempio, potresti scegliere una piuma rosa e una piuma verde per un fantastico look estivo.
    • Puoi usare una piuma di un colore sorprendente come il blu elettrico o il giallo per creare un contrasto con i tuoi capelli.
    • Se vuoi un look naturale, scegli due o tre piume marroni o beige di diverse lunghezze.


  3. Seleziona una piccola ciocca di capelli. I capelli devono essere puliti in modo che la colla rimanga in posizione. Crea la tua solita striscia e scegli una piccola sezione di capelli, circa la larghezza di una cannuccia da cocktail, dove vuoi mettere le piume. Non raccogliere uno stoppino dallo strato superiore dei tuoi capelli, invece prendi uno stoppino che si trova sotto questo strato, in modo che lo strato superiore nasconda la colla e l'estremità della piuma.
    • Puoi applicare le piume vicino al cuoio capelluto o verso il basso, tra i capelli. Puoi anche scegliere di applicare due o più set di piume sulla stessa ciocca di capelli.
    • Se vuoi che le tue estensioni di piume siano molto visibili, scegli uno stoppino nella parte anteriore e nella parte superiore della testa. Questo stile è popolare tra le ragazze.
    • Per un aspetto più sottile e maturo, prendi uno stoppino che si trova nella parte posteriore o laterale, nella parte inferiore dei tuoi capelli. In questo modo, verrà fuori quando ti sposti o giri la testa, ma sarai anche in grado di affrontare le situazioni più formali.



  4. Fissare la ciocca di capelli con un disco protettivo. Metti la ciocca di capelli al centro del disco per tenerlo in posizione, quindi fissalo al cuoio capelluto con forcine. Questo eviterà di scottarti la testa con le tenaglie calde.


  5. Metti un punto di cheratina sullo stoppino e inserisci il tuo stoppino. Posizionare uno dei punti di cheratina alla base della punta. Metti la ciocca di capelli nel passante della punta, quindi spingi la punta fino a farla scorrere sulla ciocca di capelli. Passa i capelli attraverso lo stoppino e mettili da parte. Ora dovresti avere un punto di cheratina sul tuo stoppino.
    • È meglio posizionare i punti di cheratina a circa 1 - 1,5 cm dal cuoio capelluto per assicurarsi che non ti faccia male durante il sonno.


  6. Inserisci le piume nel punto di cheratina. Prendi le piume che usi e posizionale all'interno della punta, in modo che siano dirette verso il basso. Metti la luna accanto all'altra come vuoi e fissale sul tuo stoppino mettendo le estremità nel punto di cheratina. Inserirli abbastanza in profondità in modo che le punte raggiungano la fine del punto di cheratina.


  7. Scalda il punto per attaccare le piume tra i capelli. Applicare la pinza calda già riscaldata sul punto cheratina. Stringerlo per 15 secondi fino a quando la punta non si scioglie e si attacca le piume ai capelli. Rilasciare il morsetto e metterlo da parte, quindi stringere il punto tra le dita schiacciando e rotolando leggermente per assicurarsi che le piume rimangano in posizione.


  8. Taglia le punte delle piume. Prendi delle forbici affilate e taglia con molta attenzione le punte delle piume in modo che non si alzino sopra la punta della cheratina. Lascia cadere la piuma sui capelli e regola lo strato superiore di capelli per coprirlo.


  9. Rimuovi l'estensione quando vuoi. L'estensione scadrà tra due o tre mesi. Più ti lavi i capelli, più velocemente cadranno. Se vuoi sbarazzartene prima, usa uno speciale dispositivo di rimozione della cheratina per rimuovere i capelli attaccati. Rimuoverlo con cura e non strapparlo, per evitare di danneggiare e rompere i capelli.

Metodo 2 Lega le piume con le perle



  1. Compra quello che ti servirà. Questo metodo non dura quanto il metodo della colla, ma poiché in realtà non si attaccano le piume ai capelli, il rischio di danneggiarli è inferiore. Il metodo delle perle richiede altri accessori, che puoi trovare nei negozi di artigianato, nei negozi di bellezza e su Internet. Avrai bisogno di:
    • Un divertente mix di piume, diversi tipi, colori e lunghezze.
    • Perline in silicone per estensioni dei capelli, che si adattano al colore dei tuoi capelli. Esistono in marrone, nero, biondo e altri colori.
    • Un gancio speciale per le estensioni dei capelli o un gancio abbastanza piccolo da permetterti di infilare le perle.
    • Un morsetto.


  2. Seleziona una piccola ciocca di capelli. Crea la tua solita striscia e scegli una piccola sezione di capelli, abbastanza sottile da adattarsi alla perlina di silicone, dove vuoi posare le piume. Non scegliere uno stoppino dallo strato superiore dei tuoi capelli, invece prendi uno stoppino sotto di esso, in modo che lo strato superiore nasconda la perla e la punta della piuma.
    • Puoi applicare piume vicino al cuoio capelluto o più in basso nei capelli. Puoi anche scegliere di applicare due o più set di piume sullo stesso stoppino.
    • Se vuoi che le piume siano molto visibili, scegli uno stoppino che si trova nella parte anteriore e nella parte superiore della testa. Questo stile è molto popolare tra le ragazze.
    • Per un aspetto più sottile e maturo, prendi uno stoppino che si trova nella parte posteriore o laterale, nella parte inferiore dei tuoi capelli. In questo modo, verrà fuori quando ti sposti o giri la testa, ma sarai anche in grado di affrontare le situazioni più formali.


  3. Infilare una perlina sul gancio. Dovrebbe peccare facilmente. Hai bisogno di una sola perla per ogni estensione di piume.


  4. Avvolgi il tuo stoppino attorno al gancio. Prendi il tuo stoppino e avvolgilo attorno al gancio verso la sua estremità. Avvolgere una volta.


  5. Tirare i capelli attraverso la perla. Fai scorrere il tallone sullo stoppino e tira i capelli attraverso il tallone usando il gancio. Se lo stoppino è troppo spesso per entrare, basta inserire meno peli. Assicurati che ci siano abbastanza capelli nella perlina per sostenere facilmente il peso delle piume, perché nel tempo, se le piume sono pesanti, tireranno giù i capelli. Posiziona la perla a circa 1,3 cm dal cuoio capelluto, in modo da non ferirti mentre dormi.


  6. Infilare una piuma nella perla. La piuma dovrebbe essere piatta contro il cuoio capelluto e puntata verso le punte. Il metodo migliore consiste nell'utilizzare una penna alla volta. Se hai due piccole piume che vanno bene insieme, puoi provare a inserirle contemporaneamente.


  7. Metti la perla tra i capelli. Usa le pinze per afferrare la perla e spremere la piuma sui capelli. Premi forte per assicurarti che sia sicuro. Lascia che i tuoi capelli cadano al loro posto e modellali come al solito.


  8. Rimuovi la piuma quando vuoi. Per rimuovere la piuma, basta usare la clip per allentare, in modo che ciò che si apre e si rimuove facilmente dai capelli. Non cercare di strappare la perla e la piuma, poiché rischi di strapparti i capelli e danneggiarli.