Come mettere un sito Web online

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
#PILLOLA - Come pubblicare un Sito Web con FileZilla (Hosting: Aruba, Hostgator) | FoglioDiStile.com
Video: #PILLOLA - Come pubblicare un Sito Web con FileZilla (Hosting: Aruba, Hostgator) | FoglioDiStile.com

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 15 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Molte persone fanno la scelta di progettare il proprio sito Web professionale o personale. Una volta progettato, il sito Web deve essere messo online su un server in modo che sia accessibile su Internet. Segui queste istruzioni per mettere il tuo sito web online su un server.


stadi



  1. Effettua una ricerca online per le diverse soluzioni disponibili per creare un sito Web e seleziona quella adatta al tuo livello di esperienza. Alcune offerte sono semplici, mentre altre sono rivolte a web designer esperti.


  2. Scegli una fonte di alloggi online. Molti ISP offrono spazio di archiviazione gratuito ai propri clienti, ma sono disponibili altri servizi di hosting gratuiti o economici.
    • Pensa alla quantità di spazio di cui avrai bisogno e guarda cosa è a tua disposizione. Un sito Web di base senza contenuto Flash può richiedere fino a 100 MB. I siti Web che contengono molte animazioni richiederanno molto di più.
    • Vai a vedere alcuni siti che utilizzano questo host per vedere il loro tempo di caricamento.
    • Verifica se offrono assistenza clienti 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.



  3. Crea il tuo sito Web. Non è necessario sviluppare l'intero sito Web prima di metterlo online. Puoi aggiungere o modificare pagine man mano che il tuo sito cresce.


  4. Scarica un software FTP ("File Transfer Protocol"). Questi software vengono utilizzati per inserire informazioni sui server.
    • Verifica che il tuo host supporti FTP.


  5. Installa il software FTP. Segui le istruzioni sullo schermo.
    • Potrebbe essere necessario ottenere alcune informazioni dal proprio host, ad esempio il nome dell'FTP. L'host può anche avere istruzioni speciali su dove e come è possibile salvare i file sul tuo sito Web.



  6. Accedi al tuo server web usando il tuo software FTP. Digita il nome utente e la password e inserisci le informazioni fornite dal tuo host web. Se non si è sicuri di determinate informazioni, contattare il proprio host web.


  7. Sul tuo computer, avvia il client FTP. Alcuni software FTP mostreranno due finestre, che rappresentano ciò che viene chiamato trasferimento FTP. Alcuni software ti chiederanno di utilizzare una funzione di download sul server, che si chiama upload FTP.
    • Per il software di trasferimento FTP, selezionare i file contenenti le pagine del sito Web sul computer. Trascina e rilascia i file sul tuo computer in una cartella simile nella finestra del web server.
    • Per il software di caricamento FTP, il riquadro di sinistra corrisponderà ai file sul tuo computer. Il pannello di destra è il server. In questo riquadro a destra, crea una cartella per mettere le tue pagine web. Seleziona i file giusti nel riquadro sinistro e premi il pulsante di caricamento.


  8. Utilizzando il browser Internet, verificare che i file siano stati scaricati. In caso contrario, potrebbe essere necessario riavviare la procedura di upload o download FTP.