Come diventare un pugile professionista

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Quanto guadagna un combattente professionista
Video: Quanto guadagna un combattente professionista

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 56 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Ci sono 13 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Per la maggior parte delle persone, la boxe richiede molto impegno e sacrificio. Che tu stia già esercitando o desideri iniziare una carriera, inizia subito a perseguire i tuoi sogni seguendo i passaggi indicati di seguito.


stadi

Parte 1 di 4:
Unisciti a un club di boxe

  1. 6 Lasciati ispirare dai professionisti I media mostrano un certo tipo di pugile. I pugili più noti sono i più carismatici, quelli che sanno mettersi in mostra davanti alla telecamera. Se scavi un po ', tuttavia, vedrai che non esiste uno stereotipo del buon pugile da rispettare.
    • Tieni presente che il talento e il successo non sono sinonimo di gloria. Gene Tunney ha battuto due volte Jack Dempsey, ma il suo personaggio gli ha impedito di essere sotto i riflettori, a differenza del suo avversario. Tutti non corrono dietro alla gloria.
    • Hai bisogno di ispirazione per iniziare? Guarda Calvin Brock, il "Boxer Banker". Ha iniziato la boxe nonostante il suo lavoro in banca e la sua buona educazione, fino a diventare professionista.
    • Allo stesso modo, nota che non sei mai troppo giovane per intraprendere qualcosa. Juan Diaz è diventato un professionista a 16 anni. Certo, non ha avuto una lunga carriera. Ora ha una laurea in legge e tutto va bene per lui. Qualunque sia il percorso che decidi di seguire, sarà sicuramente quello giusto.

consiglio




  • Rispetta sempre il tuo avversario! Ti rende più rispettabile e ti rende un combattente onorevole.
  • Per i più muscolosi: lavora la tua attrezzatura perché probabilmente hai già abbastanza forza. I più piccoli devono esercitarsi a colpire più in basso e ad esercitare il proprio potere.
  • Se decidi che la boxe a livello professionale non fa per te, ci sono molti altri lavori che ruotano attorno a questo sport e che potrebbero interessarti.

avvertenze

  • Quando sei professionale, fai attenzione a non generare situazioni violente fuori dal ring. Se affronti qualcuno per strada e sei arrestato, il fatto che sei un pugile può ribellarti contro di te perché dovresti sapere come controllare la tua forza.
  • Una carriera di pugilato può causare lesioni irreversibili o addirittura la morte.
  • Potresti essere attratto dall'appetito di guadagno. Pochissimi pugili diventano ricchi e la maggior parte dei tuoi guadagni sarà più un supplemento al tuo secondo lavoro.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=developp-boxeur-professionnel&oldid=233091"