Come dare alla tua stanza un'aria fresca

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come dare alla tua stanza un'aria fresca - Conoscenza
Come dare alla tua stanza un'aria fresca - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: crea la base della stanzaScegli accessori belli e utiliPersonalizza la tua stanza14 Riferimenti

Vorresti una camera fantastica, con cui stupire i tuoi amici? Prima di decidere quali modifiche apportare, dovrai determinare il budget e il tempo che hai. Per ripristinare la freschezza e portare aria fresca nella stanza, potrebbe essere sufficiente cambiare la disposizione dei tuoi mobili.


stadi

Parte 1 Creare la base della parte



  1. Stendi un tappeto. Un tappeto può apportare un tocco di morbidezza al pavimento della tua stanza, ma potresti anche inchiodarlo al muro, come decorazione. Scegli un tappeto con motivi originali che attireranno l'attenzione.


  2. Aggiungi bei cuscini sul tuo letto o divano. Scegli i cuscini decorati con citazioni, immagini, motivi o esche interessanti interessanti. Fai un tour in un negozio di decorazioni o mobili, su Internet o in un negozio dell'usato. Puoi persino stampare le tue fodere per cuscini in un negozio di t-shirt personalizzato.



  3. Gioca con la luce del tuo camerino. Se hai problemi a vedere quello che hai nell'armadio o semplicemente ad aggiungere un tocco di luce alla tua camera da letto, attacca una stringa di luce all'interno del telaio della porta del tuo camerino. Aprendo la porta, avrai l'impressione di accedere a un altro universo o vestire una rock band!
    • Fissare la ghirlanda con ganci o nastro adesivo. Troverai ghirlande e ganci in qualsiasi negozio di bricolage o anche al supermercato.


  4. Vesti le tue pareti. Per vestire le tue pareti nude, usa uno sfondo temporaneo, che puoi trovare in un negozio di bricolage. Se ti manca l'ispirazione, cerca idee su Internet. Puoi anche tagliare lo sfondo in forme diverse, come le stelle, che fissi sulle tue pareti.
    • Assicurati di optare per uno sfondo temporaneo, in modo da poter cambiare il tuo stile non appena lo desideri.

Parte 2 Scegliere accessori fantastici e utili




  1. Disporre le lampade di lava. Per dare un'atmosfera psichedelica alla tua stanza o semplicemente per dare un tocco di colore, acquista lampade di lava, su Internet o in un negozio d'arte vintage. Potresti trovarne anche nei negozi dell'usato. Per creare una simmetria o altra disposizione, acquistane due o più.


  2. Pubblica mappe del vecchio mondo. Sia che tu li incornici o semplicemente li graffi alle pareti, le vecchie carte porteranno un'atmosfera speciale nella tua stanza. Sarai anche in grado di posizionare cimici nei paesi o nelle città che hai già visitato. Acquista le tue carte su Internet, in un negozio specializzato o in un negozio dell'usato.


  3. Mostra poster vintage. Scegli i poster dei tuoi film preferiti o opta per disegni tradizionali di altri paesi. Se sei uno studente, tieni presente che spesso ci sono negozi di poster originali vicino alle università. Potresti persino trovare poster di musica vintage. Acquista online, in un negozio dell'usato o in un negozio di poster.
    • È inoltre possibile trovare poster in alcuni teatri e negozi di CD. Se ti piace particolarmente un poster, non esitare a chiedere al gestore se accetta di dartelo o di vendertelo.


  4. Metti le piante in vaso nella tua stanza. Scegli vasi e piante originali, in base ai loro colori e alle loro esche. Le piante danno vita a una stanza. Per creare una simmetria, lavora con diverse piante.


  5. Dai valore ai tuoi gioielli. Non ha senso nascondere i gioielli di cui sei orgoglioso. Acquista una scatola di gioielli in vetro o un supporto per gioielli che si abbina all'arredamento della tua camera da letto. Potresti anche sistemarli bene sulla parte superiore del tuo cassettone.


  6. Nascondi i tuoi caricabatterie. Probabilmente hai nella tua stanza molti dispositivi elettronici, oltre alle tue lampade. Tutti questi cavi saranno poco attraenti. Acquista un articolo per posizionare i tuoi caricabatterie quando li usi. Su Internet o in un negozio di elettronica, cerca una custodia che ti consenta di conservare i cavi e integrarli nell'arredamento.


  7. Adoro il tuo trucco. Se la tua custodia per il trucco è disordinata o hai molto trucco, attacca i magneti sui prodotti che usi ogni giorno. Quindi conservali su una lavagna magnetica accanto allo specchio, in modo da averli sempre a portata di mano.
    • Troverai magneti da attaccare al supermercato o al negozio di bricolage.

Parte 3 Personalizza la tua stanza



  1. Crea uno spazio di pratica. Avere un tappetino yoga per lo stretching o lo yoga o un tappetino di gomma per sollevare pesi o fare attività più intense. Prenota un angolo della tua stanza nello sport e pubblica citazioni e immagini che ti motiveranno nella tua pratica.


  2. Aggiungi tocchi di colore. Invece di dipingere l'intera stanza o anche una singola parete, un colore brillante, diffondi il colore in piccoli tratti. Ad esempio, potresti dipingere il bordo della porta o i lati del cassettone. Se il colore è sottile, il processo creativo sarà divertente.
    • Potrai anche aggiungere colore grazie alle decorazioni. Con giocattoli morbidi colorati e altre fantastiche decorazioni, non dovrai nemmeno dipingere.


  3. Crea modelli divertenti con nastro adesivo Washi. Usa washi per creare schemi divertenti in tutta la tua stanza. È possibile acquistare colori diversi nel negozio di carta o fai-da-te. Cerca idee su Internet o usa semplicemente il tuo washi per creare bordi su immagini o poster.


  4. Aggiungi ghirlande elettriche. Puoi trovarli su Internet, in un negozio di bricolage o in un negozio di ferramenta. Usalo per incorniciare le tue foto o per creare luci facili da modellare. Per tenerli in posizione, utilizzare ganci o nastro.