Come dare spazio al suo ragazzo

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
9 Indovinelli che solo persone con un QI elevato possono risolvere
Video: 9 Indovinelli che solo persone con un QI elevato possono risolvere

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 46 ​​persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Scherziamo spesso sul fatto che gli uomini hanno bisogno di spazio, ma quando il tuo ragazzo ti chiede di darlo, diventa meno divertente. Vi sono, tuttavia, cose semplici da fare per soddisfarlo.


stadi



  1. Sappi che questo non è un problema. Prima accetti che è normale, sano e assolutamente necessario dare spazio al tuo ragazzo per mantenere una relazione fiorente, prima ne trarrà beneficio.
    • Se hai quasi raggiunto il punto di rottura nella tua relazione, prova a rilassare le redini per un po '. Non cercare di controllare ciò che sta facendo o riparare ciò che non puoi ottenere dalla tua relazione. Quando lasci che le cose accadano, trovano sempre un modo per ripararsi.
    • Comprendi che è probabile che il tuo ragazzo voglia rompere con te se si sente permanentemente sulla schiena invece di dargli lo spazio di cui ha bisogno.


  2. Chiedigli di chiarire cosa sta succedendo. Senza essere paranoico o isterico, sii diretto e chiedi al tuo ragazzo quale spazio vorrebbe che tu gli concedessi e per quanto tempo.
    • Non dare per scontato il peggio. Se sei ancora preoccupato per te stesso e vuoi vederti, la cosa migliore da fare è mantenere la calma. Potrebbe essere stressato a causa di una notevole quantità di lavoro o revisioni per un esame. Ricorda che potresti non essere la causa del problema.
    • Quando ti dai le sue ragioni, ricompensalo fidandoti di lui. Questo potrebbe costringerti a considerare le tue ragioni per tenerti in questa relazione. Se ti piace, dovresti provare quella fiducia, ma se stai insieme per paura di cambiare, per motivi finanziari o perché hai poca fiducia in te stesso, dovresti prenderti il ​​tempo per riesaminare la tua relazione.



  3. Trova una soluzione a lamiable. Vuole pochi giorni o settimane in questo momento o vorrebbe un cambiamento permanente di tempo, ad esempio per poter trascorrere i suoi sabati da solo?
    • Visualizzati come la persona che negozia qualcosa di perfettamente ragionevole. Quindi vai avanti e negozia senza pensarci troppo.
    • Non pregarlo. Va bene chiederle di tanto in tanto aiuto, trascorrere del tempo insieme o discutere della direzione che stai prendendo insieme, ma potresti essere considerata una ragazza infantile e poco attraente chiedendo l'elemosina.
    • Qualunque cosa tu faccia, non ti preoccupare. Lo metterai nel suo guscio e gli darai una buona ragione per volere più spazio!


  4. Trascorrere del tempo da solo. Se ti senti perso quando chiedi spazio, ti dice che ne hai bisogno, se non di più. Usa questo tempo per contemplare la tua vita e il tuo stato emotivo. Diventa la donna forte, sicura e indipendente che hai sempre desiderato diventare. Non hai bisogno di lui per la tua pace interiore e felicità.
    • Preparati per attività divertenti come le ragazze del venerdì sera.
    • Goditi le uscite. Fai lunghe passeggiate, escursioni, nuoto, vela, migliorerà notevolmente il tuo umore.
    • Riscopri o scopri un nuovo hobby.
    • Rimani in contatto con vecchi amici.
    • Partecipa di più alla tua carriera e lavora per essere promosso.
    • Cambia il colore di capelli o vestiti. Trova il nuovo e meglio di te!
    • Segui una dieta equilibrata, non lasciarti separare questa volta, sei un motivo per lasciarti andare. Gli esercizi fisici ti schiariranno la mente, scioglieranno la tua rabbia mentre accumuli e aumenterai la tua autostima.
    • Ricorda che una donna sicura che sa cosa vuole è molto più attraente, farai del bene a entrambi ricordando le vostre forze.



  5. Lavora sul tuo cattive abitudini. Se hai cattive abitudini che ti allontanano dal tuo vero potenziale, è tempo di cambiare.


  6. Sii paziente. Se vuoi che la tua relazione continui, devi amare le opportunità che ti offre.
    • Prenditi il ​​tempo per riscoprire entrambi. Dai un passaggio alla tua relazione, è un ottimo modo per tornare in pista.
    • Quando dai al tuo ragazzo lo spazio per pensare, fare le cose che gli piace fare e trascorrere del tempo con i suoi amici, ti renderai conto di quanto ti manca.


  7. Rispetta le sue scelte e la sua libertà. Se un ragazzo può stare con una persona che ama per quello che è, sarà felice!
    • Più rispetto e libertà dai al tuo ragazzo, più si divertirà a stare con te.
    • Assicurati che rispetti le tue scelte e la tua libertà. Ricorda che il tuo obiettivo è quello di dare alla tua relazione un migliore equilibrio, non di appoggiarla da una parte.


  8. Diventa suo migliore amico. Ti sentirai entrambi più felice e più sicuro se hai una relazione attraverso interazioni sane.
    • Ascoltalo mentre parla e non interromperlo. Quando rispondi, resta positivo e mostra il tuo supporto.
    • Mantieni un comportamento rilassato. Se impari a metterlo a suo agio, inizierà rapidamente a parlarti di ciò che pensa e sente.
    • Ricorda che anche gli uomini hanno bisogno di un senso di sicurezza.
    • Ancora una volta, devi assicurarti che vada in entrambe le direzioni. Dopo tutto, i migliori amici condividono tutto!


  9. Non giocare Se non vuoi dare spazio al tuo ragazzo, probabilmente ha ragione a chiedertelo.
    • D'altra parte, se hai l'impressione che il tuo ragazzo stia giocando con te, parla con lui. Se non vuole comportarsi come un adulto, considera di dargli sicuramente spazio.


  10. rilassarsi ed essere la ragazza di cui si è innamorato. Sii felice e spensierato, impara ad amare te stesso quanto vuoi e trova modi costruttivi per condividere il tempo insieme. Una volta trovato il giusto equilibrio, non guarderai mai indietro.