Come dare l'impressione di avere un naso più fine

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come dare l'impressione di avere un naso più fine - Conoscenza
Come dare l'impressione di avere un naso più fine - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: fare contorni Impiegare altri metodi

Esistono molti modi per rendere il naso più magro senza spendere migliaia di dollari in chirurgia estetica. Se hai un naso largo, puoi cambiarne l'aspetto usando il trucco e usare altre tecniche per mettere in risalto altre caratteristiche del tuo viso.


stadi

Metodo 1 Fai Contornatura



  1. Scegli il trucco. Scegli una tonalità più scura di una tonalità rispetto al tuo solito colore. Usa fondotinta, correttore e bronzer leggermente più scuri della tua pelle. Prova i prodotti su una piccola area di pelle per controllare il colore e assicurati che la parte del viso che trucchi non sia troppo chiara o scura.


  2. Utilizzare un applicatore adatto. Scegli un pennello che puoi usare per applicare il trucco. Un pennello per fondotinta è una buona scelta per fondotinta liquido e correttore. Un pennello obliquo o fine è più adatto per abbronzare e schiarire la polvere.



  3. Applica il trucco. Metti i prodotti sui lati del naso e sfumali delicatamente in modo che si fondano con la pelle e sembrino più naturali. Non mettere sul bordo. Evita di mettere il bronzer troppo vicino alle guance. A seconda di ciò che vuoi mettere in evidenza, puoi anche truccare il fondo o la fine del naso.
    • Se il naso è troppo lungo, metti le fondamenta su ciascun lato in modo che appaia più corto.
    • Se il naso è troppo largo, applica un fondotinta scuro sulla parte sotto le narici per un effetto dimagrante.
    • Frullare i prodotti verso l'alto applicandoli nella cavità interna della cavità oculare per dare un aspetto più scolpito e definito al naso.


  4. Valorizza alcune parti. Usa una base più leggera. I punti salienti discreti possono migliorare i contorni che hai dato al naso. Scegli un tono più chiaro di due o tre tonalità rispetto alla tua pelle e applica il prodotto sulla cresta del naso. Se lo desideri, puoi anche metterne un po 'lungo le sopracciglia.
    • Fai attenzione a non metterti ai lati del naso, perché l'obiettivo è renderli più discreti per un effetto dimagrante.

Metodo 2 Utilizza altri metodi




  1. Tira fuori la bocca. Indossa un rossetto leggero. Se non ti piacciono le dimensioni del tuo naso, puoi semplicemente distogliere l'attenzione disegnandolo su un'altra linea. I toni rossi e scuri intensi accentuano la tua bocca.


  2. Metti un po 'di fard. Inizia vicino al naso e supera ogni zigomo mentre ti arrampichi verso l'occhio. In questo modo, le guance e gli occhi verranno più in evidenza e il naso sarà meno evidente.


  3. Enfatizza i tuoi occhi Metti mascara e eyeliner. Quando associ questa tecnica ad altri, può aiutare a distogliere l'attenzione da un naso largo. Non devi esagerare, ma un po 'di mascara scuro scuro e un eyeliner scuro ti daranno un aspetto elegante e un aspetto più intenso.


  4. Nascondi le imperfezioni. Applica il correttore. Se vedi delle imperfezioni sul naso, nascondile con il trucco per impedire loro di attirare l'attenzione sulle dimensioni di questa parte del tuo viso. I brufoli e altre imperfezioni sul naso possono far risaltare ancora di più.


  5. Renditi una linea sfalsata. Crea una striscia sul lato e allaccia i capelli o scegli un'altra bella acconciatura asimmetrica in modo da attirare lo sguardo al lato del tuo viso piuttosto che al centro. In questo modo, la dimensione del tuo naso sarà meno evidente.


  6. Riempi le sopracciglia. Questo è molto importante per qualsiasi stile di trucco. Riempi le sopracciglia e allungale leggermente verso l'interno per avvicinare le estremità. Il tuo naso apparirà immediatamente molto più sottile di prima.


  7. Alza la testa. Quando hai scattato la foto, solleva il mento e inclina leggermente la testa all'indietro in modo che il naso sembri più piccolo rispetto a quando abbassi il mento. Questo vale anche nella vita di tutti i giorni. Quando cammini, tieni la testa alta!