Come dormire durante le mestruazioni

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
COME NON SPORCARSI (mai più) DURANTE IL CICLO! 🖍
Video: COME NON SPORCARSI (mai più) DURANTE IL CICLO! 🖍

Contenuto

La coautrice di questo articolo è Sarah Gehrke, RN. Sarah Gehrke è un'infermiera registrata in Texas. Ha conseguito il Master in Infermieristica all'Università di Phoenix nel 2013.

Ci sono 29 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Circa ogni 28 giorni, molte donne hanno problemi di sonno o insonnia a causa del ciclo mestruale. È un disturbo comune a causa di cambiamenti ormonali, aumento della temperatura corporea e altri cambiamenti nel corpo. Se hai problemi a dormire durante le mestruazioni, puoi provare alcuni rimedi casalinghi o apportare modifiche alla tua dieta per alleviare i sintomi e rilassarti. Può anche essere utile impostare una buona routine per andare a dormire.


stadi

Metodo 1 di 4:
Usa i rimedi casalinghi

  1. 3 Consultare un medico Se l'insonnia inizia a ripresentarsi o si verifica ogni volta che si ha il ciclo, consultare un medico. Ti aiuterà a capire se è dovuto a un problema preesistente e ad identificare altri trattamenti efficaci per aiutarti a dormire meglio quando hai le mestruazioni.
    • Se stai assumendo farmaci potenzialmente responsabili dell'insonnia o che tendono ad aggravare i sintomi associati alle mestruazioni, dovresti dirlo al medico.
    pubblicità

avvertenze



  • Prendi un appuntamento con il tuo medico se hai sintomi gravi che non rispondono ai rimedi casalinghi o che si verificano cronicamente.
  • Prima di iniziare qualsiasi altro integratore alimentare, consultare sempre il medico.


Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=dormir-pendant-ses-menstruations&oldid=254631"