Come addestrare un parrocchetto

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come INIZIARE l’ ADDESTRAMENTO di un PAPPAGALLO// Parliamo di Pappagalli
Video: Come INIZIARE l’ ADDESTRAMENTO di un PAPPAGALLO// Parliamo di Pappagalli

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Pippa Elliott, MRCVS. Dr. Elliott è un veterinario con oltre trent'anni di esperienza. Laureata all'Università di Glasgow nel 1987, ha lavorato come veterinaria per 7 anni. Successivamente ha lavorato in una clinica veterinaria per oltre un decennio.

Ci sono 7 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il parrocchetto è un uccellino perenne e loquace. Se hai deciso di acquistare uno di questi animali e se hai già letto l'articolo su come prendersi cura di un parrocchetto, è tempo di imparare ad addestrare. Preparati a divertirti.


stadi

Parte 1 di 3:
Ottieni la fiducia del parrocchetto

  1. 3 Insegnagli una canzone. Non c'è niente di più divertente di un uccello che canta una canzone. Il tuo parrocchetto ricorderà canzoni semplici e delizierà tutta la famiglia. Il modo più semplice per insegnargli una canzone è ripeterla continuamente alla volta. Non cercare di insegnargli l'intera canzone, solo pochi secondi.
    • Scegli una canzone che ti piace. Ricorda che il parrocchetto canterà tutto il tempo.
    • Registra te stesso cantando la canzone e suonala quando non ci sei. È un metodo molto efficace per insegnargli una canzone senza doverla ripetere mille volte. Puoi fare la stessa cosa per insegnargli le parole.
    • Registrare la canzone potrebbe non essere il modo migliore per insegnargli una canzone. Gli strumenti potrebbero interferire con la comprensione del parrocchetto.
    pubblicità

avvertenze




  • Se il parrocchetto non viene da te, non inseguirlo nella gabbia.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=dresser-a-gossip&oldid=177851"