Come fare un giro in golf

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Diminuzioni per il giro manica raglan in un lavoro ai ferri
Video: Diminuzioni per il giro manica raglan in un lavoro ai ferri

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 49 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Ci sono 8 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Che tu sia un principiante del golf, che tu abbia smesso di giocarci per un po 'o che tu stia cercando di fare progressi in questo gioco, ci sono sicuramente cose che puoi fare per migliorare la tua guida. Per avere successo in questo tiro che si gioca sulla linea di partenza di una buca, devi conoscere la tua attrezzatura, sapere come posizionare il tuo corpo e la palla, padroneggiare lo swing e mantenere la testa fresca in ogni situazione. In questo articolo, riceverai abbastanza informazioni per sapere come eseguire correttamente un colpo del pilota, e con la pratica dovresti essere in grado di allungare la durata media dei tuoi colpi con questo club, pur essendo più preciso per aumentare il tuo livello di gioco.


stadi

Parte 1 di 3:
Ottieni il materiale giusto

  1. 5 Termina il movimento sopra la spalla sinistra (per i destrimani). Non raddrizzare la testa troppo presto per vedere dove sta andando la palla. Se hai effettuato correttamente il tuo swing verso il guidatore, la palla dovrebbe seguire il percorso che volevi dare. pubblicità

consiglio



  • Sii positivo quando ti trovi davanti alla palla ripetendo, ad esempio, una frase del tipo "tranquillo e facile". Questo dovrebbe aiutarti a liberare la mente dai pensieri parassiti e rilassare il tuo corpo.
  • Se sei un principiante del golf, lavora solo un elemento del movimento swing alla volta. Ogni elemento è molto importante e necessario per l'esecuzione di un buon tiro, ma è difficile gestirli tutti contemporaneamente quando c'è poca pratica.
  • Non dimenticare mai che la mente è molto importante per il golf.Per proteggerti dai peggiori errori, non arrabbiarti o non vuoi colpire la palla troppo forte.
  • Il bersaglio del tuo swing dovrebbe essere l'obiettivo finale (dove vuoi mettere la palla in campo) e non la palla stessa.
  • Assicurati che il movimento sia regolare ed evita di piegare i polsi mentre attraversi la palla.
  • Non cercare di colpire più forte che puoi durante l'allenamento, ma cerca di produrre altalene tecnicamente corrette. Tieni presente che non sarai in grado di effettuare colpi potenti e precisi se non esegui correttamente ogni elemento del movimento di oscillazione.
  • Inizia a lavorare sulla distanza delle tue mosse non appena acquisisci padronanza delle tecniche di base e apporta le modifiche di conseguenza.
  • Non smettere mai di oscillare durante la fase di attraversamento della palla. La traversata deve essere in fase di accelerazione e rallenterai il movimento del club nella sua fase ascendente, una volta che la palla è decollata.
  • Il golf è uno sport di pazienza. Mantieni la calma e fai tutto a tempo debito.
  • Non alzare la testa durante il movimento di oscillazione per evitare di imprimere un effetto indesiderato sulla palla come una "fetta" o un "gancio".
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=effectuer-un-drive-au-golf&oldid=210470"