Come baciare

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
5 CONSIGLI PER BACIARE BENE
Video: 5 CONSIGLI PER BACIARE BENE

Contenuto

In questo articolo: Inizia il bacio Abilità di baci della padrona Guarda il tuo primo bacio Resta in piedi dopo un appuntamento Succhiato nei coni non iniziati Sintesi dell'articolo

Lo hai finalmente raggiunto e ti stai preparando per il prossimo passo del bacio quando ti senti pietrificato e senti di aver bisogno di aiuto in fretta. Presto saprai tutto quello che c'è da sapere su chi, cosa, quando, dove, perché e come baciare. Andiamo avanti e andiamo!


stadi

Parte 1 Inizia il bacio

  1. Fagli capire che vuoi che ti baci. Puoi impostare segnali sottili per fargli capire che stai aspettando un bacio senza essere troppo diretto e dirglielo. Ecco come farlo capire in modo romantico.
    • Fatti sorprendere guardando le sue labbra (con discrezione).
    • Non arricciare le labbra. Tienili leggermente separati, ma non così lontani da poter respirare comodamente attraverso la bocca, ma abbastanza da afferrare il labbro inferiore.
    • Rendi attraente la tua bocca. Se senti il ​​coraggio, prendi la temperatura con un bacio sulla mano o sulla guancia. Se qualcun altro è interessato, puoi continuare con un bacio sulle labbra in modo sicuro.


  2. Buttati. Per iniziare, puoi testare l'atmosfera facendo un piccolo bacio sulla mano o sulla guancia. Se l'altra persona sembra apprezzare, potresti essere in grado di baciare sulle labbra.
    • Se baci una ragazzaprendilo per mano e portalo delicatamente in bocca. Premi delicatamente le labbra sul dorso della mano per 2 o 3 secondi prima di rimuoverle.
    • Se baci un ragazzo: piegati in avanti e bacia per 2 o 3 secondi sulla guancia. Mantieni le labbra morbide ed evita di allungare le labbra come se stessi abbracciando un membro della tua famiglia. Se vuoi che le tue intenzioni siano più che chiare, mira alla parte della guancia che si trova proprio accanto alle labbra.



  3. Imposta il tono con un complimento romantico. Tenta la fortuna e fai un sincero complimento all'altro per qualcosa a cui pensi. Se hai ragione, l'altra persona potrebbe seguirti e piegarti per baciarti.
    • Dillo in modo intimo. Abbassa il volume e il tono della tua voce e guardati negli occhi. Questo non solo comunica che hai sentimenti profondi per quella persona, ma ti rende anche più vicino a te.
    • Concentrati su una qualità attraente. Anche se pensi davvero che l'altro sia un grande giocatore di basket, questo potrebbe non essere il momento migliore per parlargli. Invece, trova un complimento che mostri a questa persona che lo vedi come un potenziale partner romantico. Ecco alcune possibilità che puoi provare.
      • "Sei così bella. "
      • "I tuoi occhi mi fanno impazzire. "
      • "Adoro vederti sorridere. "
      • "Non posso credere di essere abbastanza fortunato da stare con te in questo momento. "



  4. Valuta di chiedere. Se nulla funziona, rischia tutto e digli le tue intenzioni. Se la persona con cui sei uscito non ha capito uno degli indizi che gli hai lasciato, e se muori prima di baciarlo, puoi anche essere diretto e chiedere se puoi baciarlo. Non preoccuparti, può essere diretto pur essendo romantico e seducente. Prova le seguenti frasi se manchi le parole.
    • Non c'è niente che vorrei più di baciare ora.
    • Mi dispiace se divento troppo diretto, ma mi piacerebbe baciarti molto.
    • Vorrei baciarti così tanto che mi sto consumando dall'interno.


  5. Vai a prendere il bacio. Non perdere altro tempo una volta che hai la luce verde, chiudi gli occhi, piegati in avanti e baciala! I seguenti paragrafi ti insegneranno alcune tecniche di bacio, oltre a modi per gestire un bacio in diverse situazioni di appuntamento come quando è il primo bacio o quando baci dopo un appuntamento.

Parte 2 Padroneggia le tecniche del bacio



  1. Mantieni le labbra morbide. Baciare con le labbra tese è per i membri della tua famiglia o quelli che sei costretto a baciare, ma mostrerai che sei aperto al bacio con la bocca leggermente aperta o morbida.


  2. Inizia con piccoli baci. Inizia lentamente con baci delicati ed evita la lingua e i denti per ora. Se il tuo partner ha aria ricettiva, puoi baciarlo con la lingua.
    • Cerca di evitare di fare rumore durante il bacio. Questo rumore può essere fastidioso e potrebbe spezzare la magia del momento. Se fai rumore mentre baci, rallenta e allarga le labbra un po 'di più.
    • Inizia lentamente. Per ora, evita di strappare le labbra l'una contro l'altra. Baciandola delicatamente, le dai l'opportunità di smettere di baciare se non si sente a suo agio mentre ti permette di giudicare il suo interesse.


  3. Gestisci il tuo livello di saliva. Non vorresti che il tuo partner pensasse che ti piacciono i baci mentre baci. Evitare che ciò accada inghiottendo la saliva di tanto in tanto. Se ti rendi conto che le tue labbra sono un po 'troppo bagnate, rimuovile e pizzicale discretamente in modo che la saliva su di esse cada in bocca.


  4. blocco le labbra. Se il tuo primo bacio è andato bene, prova a bloccare le labbra, il che può portarti a un bacio più vicino (e una buona introduzione al bacio con la lingua). In effetti, devi pila le tue labbra per ottenere il seguente schema:
    • il labbro inferiore;
    • il labbro inferiore del tuo partner;
    • il labbro superiore;
    • il labbro superiore del tuo partner;
    • all'inizio, è meglio mettere il labbro inferiore del tuo partner tra i tuoi. La maggior parte delle persone ha un labbro inferiore più largo di quello superiore, il che rende più facile da afferrare tra le labbra.


  5. Assicurati di non dimenticare di respirare. In situazioni ideali, respirerai delicatamente attraverso il naso mentre baci.
    • Se ciò non è possibile, smetti di baciarti per un secondo. La respirazione difficile indica che sei nervoso o eccitato, che il tuo partner troverà sicuramente molto lusinghiero.


  6. Usa le tue mani. Non lasciare che le tue mani penzolino dal tuo corpo come due grandi tagliatelle, mettile al lavoro!
    • Metti le mani delicatamente sulle spalle del tuo partner o intorno alla sua vita (nella cultura occidentale, la ragazza di solito mette le mani sulle spalle del ragazzo e il ragazzo mette le sue intorno alla vita).
    • Portalo al livello successivo avvicinando il tuo partner a te.
    • Metti le mani sui lati del viso con il pollice per accarezzargli le guance o metti una delle mani sotto il mento e sollevala leggermente verso l'alto.
    • Un altro gesto molto sensuale è quello di mettere entrambe le mani sulla parte posteriore della testa del tuo partner e far scorrere delicatamente le dita tra i capelli per tirare leggermente indietro la testa.


  7. Prova il bacio con la lingua. Dopo aver bloccato il labbro inferiore del partner tra le due labbra, prova a far rotolare delicatamente la lingua su di esso. Se riesci a muoverti lentamente, è ancora meglio.
    • Controlla la reazione del tuo partner. Se si avvicina a te o fa la stessa cosa, puoi continuare ad aumentare l'intensità del bacio. Se il tuo partner si allontana da te, sarebbe meglio per te mantenere la lingua per te per il momento e baciarti solo con le tue labbra.


  8. provare baciare con la lingua (Opzionale). L'uso della lingua durante un bacio, nella cultura occidentale non francofona, è spesso collegato alla cultura francese, chissà perché? Ecco come iniziare.
    • Accarezza l'interno del labbro inferiore del partner con la lingua.Prova a spostarlo lentamente e leggermente all'inizio aumentando la velocità e la pressione applicate solo se il tuo partner risponde favorevolmente.
    • Fai scivolare la punta della lingua nella bocca del tuo partner e spostala delicatamente contro l'estremità della lingua. Usa movimenti leggeri e veloci e mantieni la lingua in movimento, perché non è molto attraente lasciare che la tua lingua penda nella bocca del tuo partner e finirà rapidamente il bacio.
    • Se il tuo partner vuole rispondere bene, prova a muovere la lingua più a fondo e più forte.


  9. Mescola i generi. Non devi muovere la lingua per ore. Puoi alternare il morbido con il forte, il lento con il veloce, il profondo con il superficiale. Puoi persino tornare a un bacio con le tue labbra da solo per alcuni minuti.
    • Alternando le tecniche, impedirai al tuo partner di essere in grado di prevedere cosa accadrà dopo. Eviti di rendere monotono il tuo bacio mantenendo un certo senso di sorpresa e spontaneità.


  10. Sgranocchia delicatamente le labbra del tuo partner (opzionale). I denti non sono una parte necessaria di un bacio, ma spazzolando le labbra del tuo partner con i denti, puoi introdurre un elemento inaspettato. Ecco alcuni dettagli che devi ricordare.
    • Mantieni la pressione il più leggera possibile. Ricorda che il tuo obiettivo è masticarti le labbra, non morderle.
    • Muoviti lentamente Ancora una volta, non correre per evitare di mordere le labbra del tuo partner.
    • Quando le tue labbra sono bloccate, posiziona i denti sul labbro inferiore del tuo partner e tira lentamente fino a quando i denti sono quasi alla fine del labbro. Fai una pausa per un momento, quindi continua a baciarti come prima.
    • Non mordere troppo spesso. Di tanto in tanto dovresti provare questa tecnica, non esagerare.
    • Preparati a essere respinto. A tutti non piace il contatto con i denti durante i baci. Se il tuo partner non risponde favorevolmente, cerca di non sentirti troppo offeso, probabilmente è solo una sua scelta personale, non un problema nella tua tecnica.


  11. Aumenta l'intensità prendendo pause occasionali. Allontanati un momento per guardare il tuo partner negli occhi, sussurrare qualcosa nell'orecchio o semplicemente riprendere fiato e meravigliarti della fortuna.
    • Invece di interrompere il tuo slancio, questi piccoli momenti possono effettivamente rendere il bacio più intimo. Questo dà al tuo partner l'impressione di vederlo come una persona completa, non solo come un oggetto da abbracciare.

Parte 3 Avere il tuo primo bacio



  1. Prova a trovare un partner di cui ti puoi fidare. Baciare qualcuno di cui ti fidi può rimuovere molta ansia dal primo bacio. Se sapessi che avresti dato a qualcuno il loro primo bacio, avresti cercato di essere paziente e comprensivo, quindi aspettati lo stesso dal tuo partner.
    • Tieni presente che uno strano primo bacio non segna la fine della tua relazione (o del mondo). In effetti, può creare più intimità attraverso un'esperienza condivisa. Finché puoi ridere, tutto andrà bene.
    • Ricordalo tutti attraversò il primo bacio. C'è una buona probabilità che tutti abbiano avuto un primo bacio più strano del tuo, anche se non lo conosci.


  2. Prepara la tua bocca. Usa un balsamo per le labbra o un lucidalabbra per levigare le labbra e lavarti i denti e le labbra. Se il tuo respiro sembra un po 'logoro, usa delle mentine o uno spray per rinfrescarti.
    • Ti sentirai anche più sicuro se sai di avere l'alito fresco.
    • Detto questo, non perdere l'impressione che devi rendere la tua igiene orale un'ossessione. La maggior parte delle bocche ha un sapore caldoa meno che tu non abbia mangiato di recente qualcosa che profuma di forte odore (come accesso o aglio) o che ti sei appena svegliato al mattino.


  3. Non abbiate fretta. Hai solo un primo bacio! A meno che entrambi non riesca a resistere all'impulso di baciarti subito, lascialo per dopo. Può essere incredibilmente eccitante e sensuale prenderti in giro prima che avvenga il bacio, guardandoti costantemente negli occhi.


  4. Lascia che l'altro faccia il primo passo (facoltativo). Se sei preoccupato perché non conosci la tecnica corretta, lascia che il tuo partner decida cosa succede durante il bacio. Imita ciò che fai finché non ti senti abbastanza a tuo agio da assumere il comando.



    Assumi rischi calcolati. Man mano che ti senti più a tuo agio con i baci, puoi provare a decidere quando baciare e lavorare su alcune tecniche. Se il tuo partner non risponde bene, considera che questo fa parte delle sue preferenze personali e prova qualcos'altro.

Parte 4 Baciarsi dopo un appuntamento



  1. Avvicinati. Dato che c'è sempre la possibilità di baciare per dire addio, se lo desideri, è meglio che inizi ad avvicinarti il ​​prima possibile. Altrimenti, finirai con quello che sembrerà essere un abisso tra voi due, il che renderà il vostro tentativo di baciare molto strano e molto appariscente.
    • Per i ragazzi, è il temuto momento del bacio sulla guancia e dell'addio che termina con la frase scoraggiante mi ricordi mio fratello. Mentre porti il ​​tuo partner in macchina, a casa, ecc., Metti una mano sulla spalla o sulla schiena del tuo partner. Ciò ti consente di stabilire un contatto fisico, dicendo gentilmente le tue intenzioni e dandoti un fagiolo per tenerti più vicino.


  2. Guarda la sua reazione. Se il tuo partner gira il suo corpo nella direzione opposta al tuo o se accelera per creare la distanza, non cercare di baciarlo o lasciarti ingannare dal tuo ego. Sorridi dolcemente, grazie per il bel tempo che hai trascorso e vattene. Il tuo partner potrebbe non essere pronto per il tuo bacio.


  3. Guardalo negli occhi. Gli occhi negli occhi mentre i partner sono vicini l'uno all'altro sono un indicatore universale che sta per accadere un bacio post-appuntamento.
    • Se lo sguardo diventa troppo lungo, guarda altrove e guarda di nuovo il tuo partner se è necessario. È meglio che ti guardi intorno invece di guardare il tuo partner come se lo stessi interrogando. Uno dei modi migliori per distogliere lo sguardo mantenendo un'atmosfera romantica è guardare le labbra del tuo partner.
    • Potrebbe sembrare strano chiarire le tue intenzioni, ma ricorda che dando un indizio al tuo partner, renderai il bacio molto più semplice e migliorerai le possibilità che questo bacio diventi più intenso. Quando provi a baciarla di sorpresa, ti colpirai sicuramente il naso o i denti, potresti essere respinto o potresti rendere strana la situazione.


  4. Smetti di litigare. Quando le persone si sentono nervose, spesso lo compensano parlando ciò nimporte, che rimuove le possibilità di un bacio.
    • Anche se non dovresti provare a interrompere improvvisamente la conversazione, il che potrebbe dare l'impressione di voler dire addio, non dovresti lasciare al tuo partner l'opportunità di diffonderla.
    • Lascia che la discussione muoia mantenendo le tue risposte amichevoli ma brevi.


  5. Valuta di iniziare il bacio. Se tutto va bene, ma non sei pronto a tuffarti per un bacio romantico, inclinati leggermente in avanti come se volessi prendere il tuo partner tra le braccia e baciarlo sulla guancia.
    • Non confondere questo bacio con un bacio amichevole al centro della guancia. Metti in chiaro la tua intenzione mettendo il tuo bacio vicino all'orecchio o alla bocca e lasciando che le tue labbra indugino per un secondo o sussurrino qualcosa nell'orecchio per flirtare mentre le tue labbra toccano la sua guancia. Questo aiuterà il tuo partner a sapere che il tuo bacio non si verifica in un cono platonico.


  6. Mantienilo semplice Se è il tuo primo bacio con questa persona o se è il tuo primo appuntamento, non esagerare. Tieni le labbra leggermente divaricate e bacialo direttamente sulle labbra o aumenta l'impostazione bloccando delicatamente le labbra.
    • Resistete alla tentazione di baciarlo troppo forte o con la lingua, a meno che non stiate inseguendo quella persona per un po '. Questo potrebbe essere troppo diretto e potrebbe scoraggiare le opportunità future.


  7. Segui le indicazioni fornite dal tuo partner. Presta attenzione a come il tuo partner risponde e si muove durante il tuo bacio. Se si avvicina e si siede, probabilmente sarai in grado di andare a un bacio più romantico. Altrimenti, termina il bacio ritirandoti lentamente, apri gli occhi per guardarti negli occhi e sorridere.

Parte 5 Baciarsi in coni non amorevoli



  1. Pizzica le tue labbra. Pizzicando le labbra e tenendole chiuse, indichi che non vuoi aprire la bocca per andare a un livello superiore di intimità. Molte persone capiranno che un tale bacio è completamente platonico.
    • Per scoprire se stai pizzicando le labbra correttamente, bacia in aria. Che rumore ha fatto il tuo bacio? Dovresti sentire a schiaffo chiaro che viene dalle tue labbra quando le apri mentre aspiri all'aria. Un bacio romantico non produrrà quasi alcun rumore perché le tue labbra sono molto più rilassate.


  2. Rendi chiare le tue intenzioni. Se vuoi baciare qualcuno sulla guancia e quella persona può interpretare male le tue intenzioni, assicurati di non andare in bocca girando la testa di lato mentre ti pieghi. Prova a mettere il tuo bacio nel mezzo della guancia per deviare da aree più romantiche come la bocca o l'orecchio.
    • Se non ti senti abbastanza a tuo agio da baciarti sulla pelle, prova a baciarlo. Piega la guancia sul lato della guancia dell'altra persona e bacia l'aria con a schiaffo udibile. Per dare ancora più effetto, cambia la guancia e ricomincia.


  3. Accorciare. Il tempo che le tue labbra trascorrono sulla guancia o sulle labbra dell'altro deve essere limitato al tempo necessario per emettere il suono del bacio descritto nel passaggio precedente, non di più. Se le tue labbra indugiano, il tuo bacio non sembrerà più così platonico.


  4. Abbraccia un segno di rispetto. Inchinati o inginocchiati di fronte all'altra persona. Guardala, alzando lo sguardo rispettosamente. Resta in questa posizione per la durata del bacio. Prendi delicatamente la mano di questa persona e portala lentamente alla bocca.
consiglio



  • Goditi il ​​momento. Non ti bacerai anche se pensi a qualcos'altro. Ad esempio, quando baci, non chiedere cosa pensa il tuo partner, se ti sei vestito bene o altre cose del genere. Non essere troppo complesso e non pensare ad altro che al bacio. Invece, dovresti concentrarti su come le tue labbra toccano le labbra del tuo partner.
  • Se non hai il bacio che ti aspettavi, troverai molti articoli su Internet che ti aiuteranno a risolvere i problemi più comuni.
avvertenze
  • Sappi che i baci (in particolare i baci) possono trasmettere virus, come l'herpes e la mononucleosi infettiva.