Come baciare il suo ragazzo con tenerezza

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sgattaiolando sotto la scrivania di una ragazza | Breakfast Club | Clip in Italiano
Video: Sgattaiolando sotto la scrivania di una ragazza | Breakfast Club | Clip in Italiano

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Il tuo ragazzo e tu stai per baciare? Va bene! Scopri come farlo in modo da renderlo dipendente!


stadi



  1. Inizia semplicemente tenendo le mani. Se lo lasci andare, sarà più probabile affrettare le cose. Se indietreggia, può essere febbrile, nervoso o semplicemente non abbastanza preparato. Osserva e comprendi le sue reazioni.


  2. Chiedigli se ha qualche motivo per essere nervoso. Fallo sentire a tuo agio e al sicuro con te. Non invadere il suo spazio, non violare la sua privacy. Questo renderà le cose più difficili e imbarazzanti.


  3. Tuffati in profondità nei tuoi occhi. Risolvilo con un aspetto schietto. Se ti guarda allo stesso modo, è perché vuole baciarti anche tu. Passeggia gli occhi dai suoi occhi alle sue labbra e poi inclinati in avanti.



  4. Prendi delicatamente le mani e mettile intorno alla vita. Se fa un passo indietro, fermati.


  5. Tiralo delicatamente verso di te e circondalo con le braccia. Nota che la parola magica qui è teneramente. Non fare un movimento improvviso, perché è imbarazzante.


  6. Piegati verso il basso, inclina leggermente la testa verso destra. Con un po 'di fortuna ti risponderà inclinando la testa a sinistra, poi baciandolo per alcuni secondi, quindi muoviti lentamente. Se dopo esserti allontanato un po 'l'uno dall'altro, è tornato di nuovo da te, sappi che vuole ancora baciarti. Lascialo fare, ma se va troppo lontano, faglielo sapere. Premi delicatamente sul suo petto per allontanarti e dirgli che non ti senti a tuo agio.
consiglio
  • Mantenere sempre un respiro fresco. L'alitosi è un vero handicap, assicurati di non avere un alito simile a un cane prima di baciare qualcuno.
  • Dagli complimenti. Se ottiene un nuovo taglio di capelli o se indossa una nuova maglietta, digli semplicemente: "sei bellissima" o "questi vestiti ti stanno bene". Fallo stare bene con se stesso.
  • Se ha l'alito cattivo, prima di baciargli dargli una caramella alla menta. Così troverà un nuovo respiro e potrebbe anche prendere l'iniziativa di baciarti.