Come baciare una ragazza al cinema

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come baciare una ragazza: 3 cose da tenere a mente
Video: Come baciare una ragazza: 3 cose da tenere a mente

Contenuto

In questo articolo: Pianificazione della serataPreparazione dell'atmosferaFacimento del passaggio6 Riferimenti

Baciare una ragazza in un cinema è una cosa che molti ragazzi hanno già provato. Molto spesso, la cosa più difficile è avere il coraggio di invitare la ragazza fuori, ma una volta fatto, non c'è più pressione. A tutti piace baciare, quindi c'è una grande possibilità che la ragazza in questione voglia essere baciata. Il consiglio più importante da seguire è rilassarsi. La ragazza ha accettato di uscire con te, quindi rilassati e baciala.


stadi

Parte 1 Programma la serata



  1. Guarda la programmazione del film. Puoi vedere la programmazione su Internet e scegliere un film adatto per l'occasione. Ci sono anche una varietà di app mobili che ti faranno conoscere la programmazione dei film nei cinema non lontano da te.


  2. Scegli un film Scegli un film che entrambi avevano già seguito o un film non troppo accattivante. Questo può essere un po 'complicato, soprattutto con il prezzo elevato dei biglietti per il cinema di recente. Puoi aspettare un mese o due dopo l'uscita del film che vuoi guardare. Se pensi o sai chi vuole guardare un film in particolare, suggeriscilo a te stesso.
    • L'idea è di scegliere un film per il quale non ci saranno troppi spettatori.
    • Considera la lunghezza del film. Sta a te decidere se preferisci un film di 3 ore o un film di 1,5 ore.



  3. Considera il genere del film. Scegli una commedia, una commedia romantica o un film horror, piuttosto che un film serio, poiché questo tipo di film non è appropriato per questa circostanza. Questi film (commedia, commedia romantica, film horror) riuniscono anche meno spettatori dei grandi successi.


  4. Chiedigli la sua opinione. È meglio seguire i trailer insieme, al fine di decidere quale film si desidera guardare. Se c'è un film che vuoi guardare, proporglielo, ma non imporglielo. Devi decidere insieme.

Parte 2 Prepara l'umore



  1. Incontra prima dell'inizio del film. Questo ti permetterà di flirtare prima dell'inizio del film. Non essere nervoso, rimani.



  2. Gioca una partita Per preparare l'atmosfera, puoi giocare una partita a arcade e guardarla negli occhi di tanto in tanto, durante il gioco.
    • Non essere troppo competitivo. Solo un po ', ma se prendi il gioco troppo sul serio, puoi rovinare le tue possibilità.


  3. Offrigli un rinfresco. Sarebbe carino da parte tua comprare popcorn e bibite in modo che voi due possiate condividere. Se questo è il tuo primo appuntamento con la ragazza, devi fare uno sforzo per farlo.


  4. Scegli i tuoi posti. Scegli posti più distanti. Ad esempio, nell'ultima riga o in un angolo. L'idea non è quella di sedersi vicino ad altri spettatori.


  5. Tratta le tue labbra. Devono essere morbidi e lisci. Applicare uno strato sottile di balsamo per le labbra prima dell'appuntamento. Non applicare troppo. Non essere nervoso o ansioso. Relax.


  6. Mantieni losanghe alla menta su di te. Tieni in tasca le losanghe alla menta. Possono essere utili.

Parte 3 Fai il passo



  1. Aspetta fino all'inizio del film. Non fare alcun tentativo prima dell'inizio del film in questione. Attendere almeno 20 minuti dopo l'inizio del film. La scena ideale durante la quale dovrai fare il passo dovrebbe essere lenta.


  2. Crea un contatto visivo Di tanto in tanto guardalo, fino a quando i suoi occhi incontrano i tuoi, poi distogli rapidamente lo sguardo.
    • Se arrossisce contemporaneamente a te, quando i tuoi occhi si incontrano, è un buon segno.


  3. Prendi la sua mano. Se la sua mano è sul portabicchieri, questo è un segno che vuole che tu lo tocchi. Vai piano. Metti delicatamente la mano sulla sua e attendi la sua reazione.


  4. Analizza la situazione. Se guarda dalla parte opposta, significa che non vuole baciarti. Vedi se si mette i capelli dietro l'orecchio. Questo gesto le espone il collo ed è segno che le interessa. Fai un'analisi astuta.


  5. Inizia il bacio. Voltati verso di lei e toccale delicatamente il mento con un dito. Per lei, sarà un segno che vuoi baciarla. Una volta che inclini la testa verso di te, fai lo stesso al rallentatore.
    • Se non nota il tuo tentativo, devi solo continuare a seguire il film in silenzio, anche se ti senti un po 'deluso.


  6. Analizza la sua reazione. Se desidera essere baciata di nuovo, lo saprai. Sii affascinante e comportati come un gentiluomo dopo il primo bacio. Non essere così sdolcinato da dire cose come: È stato bello o Baci molto bene.


  7. Fai delle pause. Non baciare durante l'intero film, senza fare pause. Baciala un po 'e concentrati sul film. Attendi 20 minuti, quindi bacia di nuovo. Accetterebbe un secondo bacio, se le piacesse il primo.
    • Spetta ai ragazzi fare il primo passo, quindi sii fiducioso. Se sei fiducioso, si sentirà a suo agio.


  8. il suo complimento. Alla fine del film, digli che ti sei divertito, dillo con convinzione. Suggerisci di fare un'altra uscita. Non chiederle se si è divertita. Sii gentile, ma non aver paura di rivelarti.