Come baciare una ragazza per la prima volta nella tua stanza

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Bacio appassionato con la lingua - Educazione sessuale video
Video: Bacio appassionato con la lingua - Educazione sessuale video

Contenuto

In questo articolo: vai nella roomSpace time nella roomPass al momento del bacio7 Riferimenti

Potresti sentirti molto nervoso quando vuoi baciare una ragazza per la prima volta nella tua stanza, specialmente se è la prima volta per entrambi. Quando sei pronto a fare il primo passo, assicurati di te stesso. Devi essere paziente, a tuo agio e avanzare lentamente. Con alcuni suggerimenti e tecniche specifiche, sarai pronto per il grande momento!


stadi

Parte 1 Vai nella stanza



  1. Chiedile se vuole andare in camera tua. Puoi farlo in molti modi, ma il modo migliore e probabilmente più efficace è chiederle se vuole vedere la tua stanza. Potresti dirgli: "Ti andrebbe di vedere la mia stanza? "La mia stanza è più calda / più bella / più comoda di quici". Se vuole non volerlo, non forzarla o potresti metterla male e non vuoi sentirti a disagio. Potresti anche provare altre frasi.
    • Prova a dirgli: "Tutti i miei CD sono al piano di sopra, vuoi andare ad ascoltare musica? "
    • Potresti anche dirgli: "Ho delle foto da ridere nella mia stanza. Vuoi dare un'occhiata? "
    • Puoi anche suggerire di andare in camera tua e dire: "Mia sorella mi infastidisce sempre qui. Non vuoi andare di sopra per avere la pace? "
    • Segui sempre le regole dei tuoi genitori sugli ospiti nella tua camera e sulle porte che devi lasciare aperte o chiuse.



  2. Chiudi la porta Potrebbe non piacere essere rinchiusa in una stanza con il suo ragazzo che non si è ancora baciato. Chiudi la porta, ma lascia un piccolo spazio, un po 'socchiuso. Potresti non sentirti davvero a tuo agio se i tuoi genitori entrano nel momento in cui baci, motivo per cui devi guardare in silenzio cosa sta succedendo dietro la porta. Se non hai il diritto di chiudere la porta quando sei con una ragazza nella stanza, segui le regole dei tuoi genitori e lascia aperta la porta.


  3. Resta sveglio finché non si siede. Se ti siedi e ti siedi accanto a lei, potrebbe sentirsi minacciata o sentire che tutto sta andando troppo veloce. Dagli un po 'di tempo per guardarsi intorno e mettersi comodo.Si siederà quando si sentirà pronta e quando vorrà. Quando ti siedi, siediti accanto a lei.

Parte 2 Trascorrere del tempo nella stanza




  1. Mostragli qualcosa. Quando sei seduto sul letto, mostragli qualcosa, come il tuo libro o CD preferito, o anche un video divertente sul tuo computer. Se guardi qualcosa o parli mentre sei seduto, renderai il momento un po 'meno strano e presto ti sentirai entrambi meglio.
    • Di 'ad esempio: "Hai visto questo video su YouTube con la volpe? E mostragli il video in questione sul tuo computer.
    • Potresti anche mostrargli un libro che ti piace e dirgli: "Hai letto questo libro? Questo è uno dei miei preferiti. "


  2. Guardala negli occhi. Guardandola negli occhi, creerai un po 'più di attrazione e capirai meglio cosa pensa o sente. Osserva i segni che ti inviano. Potrebbe inviarti alcuni segni positivi, ad esempio se sorride, ride delle tue battute o ti guarda le labbra.
    • Se gioca con i suoi capelli o se li riporta dietro l'orecchio, potrebbe cercare di attirare la tua attenzione sul suo viso. Potrebbe essere nervosa se armeggia costantemente con i suoi vestiti.


  3. Tocca il suo braccio e avvicinati. Se ti chiede di smettere, fermati. Se ti ferma, potrebbe avere diverse ragioni. Potrebbe non sentirsi abbastanza a suo agio perché non sa dove potrebbe aver mai baciato qualcuno prima e non è pronta a farlo. Alcune persone possono sentirsi nervose, altre preferiscono tenere il loro primo bacio per un posto o un momento davvero speciale. Non prenderlo sul personale. Riprova più tardi.
    • È possibile che tu veda solo come amico. Questo potrebbe essere difficile da accettare, ma non prenderlo sul personale. A volte le ragazze hanno solo bisogno di un po 'di tempo. Chi lo sa? Potrebbe voler baciarti più tardi.

Parte 3 Andare a baciare il tempo



  1. Sposta in avanti per baciare. Devi camminare lentamente e lentamente, chiudendo gli occhi prima di baciarti. Piegare con una leggera angolazione. Se mantieni il viso dritto, toccherai il naso contro il suo e le tue labbra non si toccheranno. Questo potrebbe essere un po 'imbarazzante.
    • Non puntare le labbra in avanti, ma premerle delicatamente contro le sue.
    • Non provare a mettere la lingua al primo bacio. Questo non è qualcosa da fare per il primo bacio a meno che non lo saluti. Se lo fa, vai piano. Non spingere la lingua in bocca.
    • Tieni gli occhi chiusi mentre baci. Altrimenti, potresti farla sentire imbarazzata se la guardi durante il bacio.
    • Non fare troppo. Per il primo bacio, non farlo durare più di dieci secondi. Se ad entrambi è piaciuto questo bacio, puoi continuare a baciarlo più a lungo.


  2. Prova a mettere un po 'di lingua. Se ritieni che sia un buon momento, puoi provare a baciarti con la lingua. Devi farlo solo se è pronto. Se è il tuo primo bacio per entrambi, non solo il primo nella tua stanza, forse dovresti aspettare un po 'prima di provare. Se decidi di farlo, inclina la testa leggermente, chiudi gli occhi e baciala. Bacia più volte il labbro superiore o inferiore.
    • Quando apri la bocca mentre baci, fai scivolare la punta della lingua tra le labbra e riportala indietro. Il tuo obiettivo è toccare la sua lingua e toccarla delicatamente. Non girare la lingua in tutte le direzioni.
    • Usa le tue lingue a turno. Durante un bacio con la lingua, puoi tenere la bocca leggermente aperta.
    • Non dimenticare di respirare durante il bacio. Può essere facile raddoppiare per farlo nel cuore dell'azione. Respirare lentamente attraverso il naso.


  3. Dagli un ultimo bacio. Quando il bacio è finito, potresti darle un ultimo bacio sulla guancia o prenderla tra le braccia per finire il bacio delicatamente. Tuttavia, non è così carino se è lei che ha finito il bacio spingendoti via. Non dimenticare quando prendi provvedimenti e mostri sempre rispetto.


  4. Rispetta i suoi limiti. Se non vuole baciarti, metti delicatamente entrambe le mani in vita o metti una delle mani sul lato del viso. Se risponde bene, continua. Se inizia a distendersi, apre gli occhi e chiude la bocca, interrompi ciò che stai facendo e passa a un'altra attività.