Come salvare un file PDF

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come Trasformare un File Word in PDF o Salvare un Word direttamente in PDF
Video: Come Trasformare un File Word in PDF o Salvare un Word direttamente in PDF

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Il salvataggio di un documento come file PDF varia in base alla piattaforma in uso. In Mac OS X, la trasformazione in file PDF è "nativa", ovvero ciò che è incluso nel sistema. Qualsiasi file stampabile può essere salvato in formato PDF. Su Windows, devi passare attraverso il software Adobe Acrobat o un convertitore PDF.


stadi

Metodo 1 di 3:
Salva come PDF in Mac OS X



  1. 1 Scarica e installa un convertitore PDF per Windows. Ce ne sono molti per la piattaforma Windows, alcuni pagano, altri gratis. In un motore di ricerca, digitare finestre del convertitore pdf e otterrai un lungo elenco di risultati.
    • PDFCreator e 7-PDF Maker sono due convertitori gratuiti, facili da scaricare e installare.
    • Sul lato del convertitore PDF online, consigliamo i siti "PDF online" e "Neevia", che convertono entrambi i tipi di file in PDF. Fai molta attenzione ai documenti "sensibili": sei online!
  2. 2 Converti i tuoi file in PDF. Tramite il menu file aprire il file che si desidera convertire, quindi seguire le istruzioni visualizzate. Ti permetteranno di convertire e salvare i tuoi file in formato PDF. pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=register-a-file-PDF&oldid=204321"