Come mantenere un ibisco

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Consigli pratici su come coltivare l’hibiscus rosa sinensis
Video: Consigli pratici su come coltivare l’hibiscus rosa sinensis

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Lauren Kurtz. Lauren Kurtz è una naturalista e specialista orticola per la città di Aurora, in Colorado. Attualmente gestisce il Water-Wise Garden presso il Centro municipale Aurora per il dipartimento di conservazione dell'acqua.

Ci sono 21 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il Lhibiscus è un arbusto tropicale noto per i suoi grandi fiori luminosi. Gli piacciono le temperature calde e in generale non può sopravvivere alle gelate. Se vivi in ​​un clima freddo, coltiva queste piante al chiuso. All'esterno, i fiori colorati attireranno api e farfalle di ogni tipo. Assicurati che gli arbusti siano in pieno sole per diverse ore al giorno affinché fioriscano in autunno.


stadi

Metodo 1 di 2:
Mantieni un ibisco all'interno



  1. 8 Taglia la pianta. Fallo in autunno. Le dimensioni ti permetteranno di mantenere l'aspetto e la salute dell'ibisco e di stimolare la fioritura. Tagliarlo una volta all'anno, in autunno. Se necessario, puoi potarlo nel cuore. Mantieni tre o quattro rami principali robusti. Tagliare circa un terzo degli altri rami. Rimuovi qualsiasi ramoscello fragile o storto. pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=holding-a-hibiscus&oldid=260613"