Come disegnare passi di danza per ballare

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
3 Passi SEMPLICI di DANZA per Principianti ⭐ (Qualsiasi canzone)
Video: 3 Passi SEMPLICI di DANZA per Principianti ⭐ (Qualsiasi canzone)

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 11 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.
  • Un modo per variare i movimenti è inclinarsi avanti e indietro sul ritmo della musica. Assicurati che le gambe siano a una distanza uguale alla larghezza delle spalle con le ginocchia leggermente piegate. Invece di oscillare, inclinati semplicemente avanti e indietro. Cerca di mettere in pausa in base al ritmo quando sei dalla parte. Una delle varianti di questo movimento sarà appoggiarsi al ritmo della musica. Assicurati che le gambe siano a una distanza uguale alla larghezza delle spalle e che le ginocchia siano leggermente piegate. Invece di muoverti, vai avanti e indietro. Prova a mettere in pausa in base al ritmo della musica una volta girato di lato.
  • Mantieni le spalle rilassate. Essere troppo rigidi impedirà i tuoi movimenti, dovresti piuttosto essere flessibile mentre prendi il piede. Lascia oscillare le braccia mentre balli.
  • Trova semplicemente il ritmo della musica e inizia a muoverti seguendolo. Se non sai come trovare il ritmo, ascolta l'avanzamento della batteria e del basso. Ascolta i progressi di bum-bum-bum che risuona nella parte strumentale della canzone.



  • 2 Piega le braccia e muovile su e giù. Se ti sposti semplicemente al ritmo della musica, prova a piegare le braccia con un angolo di circa 45 gradi. Tenendoli all'incirca all'altezza del petto, muovili su e giù, seguendo il ritmo della musica. Non preoccuparti di essere rigido o no. Lascia andare le tue braccia nel loro movimento. Punta il pugno verso la spalla o la coscia, alza un braccio mentre l'altro è in basso. Varia la posizione delle tue braccia mentre balli. Non tenerli in una posizione. Fai movimenti che ritieni adatti alla musica.


  • 3 Oscilla la testa. Mentre oscilli e muovi le braccia, non lasciare la testa rigida e ferma. Muovi la testa al suono della musica. Gira la testa da un lato all'altro guardando intorno alla stanza. Abbassa gli occhi a terra e poi dai un'occhiata al soffitto. Crea una combinazione di tutti questi movimenti in modo che il tuo modo di variarli rimanga fluido.



  • 4 Muovi le spalle. Un altro movimento di danza sta spostando le spalle al suono della musica. Abbassa le braccia verticalmente lungo il corpo e sposta le spalle all'indietro a partire dalla spalla destra. Alterna le spalle mentre le fai oscillare e ti inclini alla musica.
    • Puoi anche sollevare le braccia sollevando un braccio mentre sposti la spalla corrispondente, quindi sollevando l'altro braccio mentre abbassi quello che hai sollevato per primo. Assicurati che i tuoi movimenti rimangano fluidi mentre balli.


  • 5 Gira i fianchi. Un altro movimento di danza di base eseguito nei locali notturni è la rotazione dei fianchi. Mentre oscilli o muovi il tuo corpo al suono della musica, aggiungi un movimento dell'anca. Fai oscillare i fianchi da un lato all'altro mentre li fai oscillare o ruotando in cerchio.
    • Un modo per creare movimenti dell'anca è descrivere le lettere del tuo nome con i fianchi. Sposta i fianchi come se stessi trascinando le lettere. Ricorda solo di farlo seguendo il ritmo della musica.
    pubblicità
  • Parte 2 di 3:
    Impara alcuni movimenti




    1. 1 Fai i due passi. Il movimento di danza serale più semplice che puoi fare è il "doppio passaggio". Per eseguire i due passaggi, sposta semplicemente la gamba destra di lato, quindi unisci la gamba sinistra. Quindi fai la stessa cosa dall'altra parte. Trova il ritmo e la canzone e fai il passo di lato.
      • Perché questo movimento sia meno rigido, muovi il tuo corpo facendolo oscillare con un movimento che ti fa andare su e giù. Ottieni un semplice movimento passando da una parte all'altra.
      • Coinvolgi la parte superiore del corpo ruotando il busto di lato, in modo da inclinarti in una direzione o nell'altra. Puoi anche inclinarti avanti e indietro, cambiando la posizione della parte superiore del tuo corpo ogni volta che sali di lato.


    2. 2 Prova a fare un passo avanti. Una variante del "due passi" è il passo in avanti. Inizia spostando la gamba destra di lato. Invece di unirti alla gamba sinistra, gettala davanti a te e inclinati sul lato del secondo piede in modo che le dita dei piedi siano dritte davanti ai talloni. Quindi, fai un passo sul piede sinistro e dirigi la gamba sinistra davanti a lui per supportarti.
      • Per sistemarli, posiziona il secondo piede davanti a te, appoggiandoti sull'altro tallone davanti alla punta del piede mentre ti pieghi di nuovo.


    3. 3 Usa l'applauso. L'applauso è simile al doppio, ma include le braccia. Fai dei passi da un lato all'altro, battendo le mani mentre ti pieghi da un lato. Prova ad applaudire seguendo il ritmo della musica.
      • Dopo aver appreso come utilizzare l'applauso, puoi allungarlo al passo con un movimento più distanziato. Cerca di piegare le ginocchia inferiori o di muovere la parte superiore del corpo mentre esegui il movimento.


    4. 4 Fai cadere il passaggio. Inizia allargando le gambe. Accendi i piedi, ruotando leggermente il corpo su un lato. Quando il tuo corpo è inclinato lateralmente, fermati e mantieni questa posizione. Dopo esserti fermato, piega leggermente la parte superiore della schiena, che ti farà inclinare leggermente. Mentre si piega e si piega, premere le dita sulla mano del lato in questione. Riporta il tuo corpo verso il centro, quindi gira nella direzione opposta e riproduci gli stessi movimenti con l'altro braccio.


    5. 5 Prova il tour circolare. Tieni le mani sopra la testa. Muovi le braccia in un grande movimento circolare nell'aria. Per far entrare le gambe, fai un giro di 90 gradi attorno a ciascuno dei cerchi delle braccia. Dirigi il movimento con il piede posteriore, in modo che il piede anteriore rimanga per lo più immobile, come se stessi ruotando attorno a quel piede.
      • Ogni round deve seguire un ritmo di 2 step. Nel primo passo, devi avanzare sul piede anteriore. Al secondo, devi girare il piede da dietro. Le braccia seguono un ritmo simile. Ad ogni battito, le braccia devono finire un semicerchio. Nel primo passo, le braccia devono essere su un lato. Al secondo, devono girare il semicerchio nella direzione opposta.
      pubblicità

    Parte 3 di 3:
    Per preparare



    1. 4 Relax. Quando arrivi per la prima volta in una scatola, vedi gli altri che sono sulla pista da ballo. Guarda come ballano, che aspetto hanno, che tipo di movimento fanno. Probabilmente, eseguiranno alcune delle stesse mosse di base che fai. Non essere stressato e divertiti.
      • Stare rilassati ti permette anche di lasciarti andare. Se senti tensione, inizia a scaldarti per rilassare i muscoli. Alza le spalle, allunga il collo da un lato all'altro, fai oscillare il corpo mentre fai piccoli colpi di scena. Ciò ti consente di muovere le parti principali del corpo, di ballare più fluidamente.
      pubblicità
    Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=squicking-not-dance-to-dance-in-dance-dance&oldid=257672"