Come rendere un accendino in Minecraft

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Come creare un Accendino in Minecraft - Tutte le Versioni
Video: Come creare un Accendino in Minecraft - Tutte le Versioni

Contenuto

In questo articolo: Ottieni una pietra focaia e un lingotto di ferro Crea un accendino Usa un accendino 10 Riferimenti

In Minecraft, l'accendino è lo strumento di base necessario per accendere un fuoco. Questa azione può essere eseguita anche con una palla di fuoco. Il metodo per rendere l'accendino è semplice, ma è ancora necessario sapere come ottenere selce e realizzare lingotti di ferro. Prendere precauzioni prima di utilizzare questo strumento. Altrimenti, potresti incendiare l'intera foresta e distruggere la tua casa allo stesso tempo!


stadi

Parte 1 Ottenere una pietra focaia e un lingotto di ferro



  1. Cerca ghiaia. Questo è un blocco grigio chiaro che cade quando non c'è nulla sotto. Puoi trovare grandi quantità sott'acqua, sulle spiagge, sulle strade del villaggio e talvolta nelle grotte. Se non sei vicino a nessuno di questi posti, scava nel terreno fino a trovare blocchi di ghiaia. Fai attenzione quando esegui il mining direttamente.


  2. Rompere la ghiaia. Distruggilo fino a ottenere la pietra focaia. Circa uno su dieci blocchi di ghiaia danno selce quando viene distrutto. Se hai una pala, puoi estrarre molto più velocemente. Se lo strumento è incantato dall'incantesimo della fortuna, avrai più probabilità di ottenere selce.
    • Per fare una pala, hai bisogno di un materiale a tua scelta (assi di legno, pietra, lingotto d'oro, lingotto di ferro o diamante), due bastoni e un banco da lavoro. Nella versione per computer, impilare i tre ingredienti uno sopra l'altro nella colonna centrale del banco di lavoro posizionando il materiale sopra.



  3. Trita il ferro. Questo minerale è abbastanza comune sotterraneo e nelle grotte. Non dovresti scavare troppo in profondità per trovare. Cerca i blocchi grigi maculati di beige. È necessario al monaco un piccone di pietra per minare la questione.


  4. Crea lingotti di ferro. Trasforma il minerale di ferro in un forno. Devi separare il minerale dalla pietra per poter usare il metallo. Procedere come segue.
    • Crea un forno con otto blocchi di pietra nel banco di lavoro. Nella versione per computer, riempire tutte le caselle nella griglia tranne il centro.
    • Apri l'interfaccia di cottura del forno.
    • Metti il ​​minerale di ferro nella scatola nella parte superiore dell'interfaccia.
    • Metti carbone, legno o altro materiale infiammabile nella scatola del combustibile inferiore (questo materiale verrà distrutto).
    • Attendere fino alla fine della cottura.
    • Ottieni il lingotto ottenuto nella casella dei risultati sulla destra.

Parte 2 Accendendo




  1. Accendi un computer. Se stai utilizzando una versione per computer o un'edizione per console per utilizzare Advanced Manufacturing System, inserisci semplicemente un lingotto di ferro e una pietra focaia in qualsiasi punto del banco di lavoro. Prendi l'accendino che appare nella casella dei risultati e trascinalo nel tuo inventario.
    • Se giochi a Minecraft 1.7.1 o precedenti, devi posizionare gli ingredienti in diagonale mettendo la pietra focaia esattamente una casella sotto e a destra del lingotto di ferro.


  2. Scegli la ricetta su console o dispositivo mobile. Nelle versioni con un sistema di produzione semplificato, selezionare semplicemente la ricetta più leggera dal menu delle ricette di produzione.
    • In Minecraft Pocket, l'accendino è disponibile solo dalla versione 0.4.0 del gioco e puoi accendere fuochi solo dalla versione 0.7.0.
    • L'accendino è disponibile in tutte le versioni di console.

Parte 3 Usando un accendino



  1. Proteggi te stesso. Prima di iniziare a accendere fuochi, devi imparare come impedire loro di bruciare la tua casa.
    • Il fuoco può diffondersi in qualsiasi blocco vuoto sopra un materiale infiammabile. Può anche attraversare spazi vuoti di un blocco in basso, un blocco a lato e quattro blocchi in alto.
    • Le barriere solide non impediscono che si diffonda.
    • L'acqua ti consente di spegnerlo.


  2. Accendi un fuoco. Inserisci l'accendino nella barra di accesso rapido del tuo inventario e selezionalo. Ora puoi usarlo come faresti con qualsiasi altro strumento. Se usi un oggetto infiammabile (come legno o erba), inizierai un incendio. Se si utilizza un materiale non infiammabile (come la pietra), si potrebbe verificare un incendio che si spegnerà molto rapidamente. Ecco alcuni modi per usare il fuoco.
    • Renditi una fonte di luce temporanea quando inizi a esaurire le torce.
    • Cancella un lotto di alberi boscosi per un vasto progetto di costruzione.
    • Spara ai tuoi nemici. Sono infiammabili! I Creeper esplodono e la maggior parte delle altre creature subisce lentamente danni.


  3. Fai esplodere il TNT. È possibile che tu trovi qualcuno che protegge un tempio nel deserto. Puoi anche farli riempiendo la griglia di sabbia e polvere da sparo che alternerai, con un mucchio di polvere da sparo al centro. Quando accendi il TNT con un accendino, hai circa 4 secondi per allontanarti prima dell'esplosione. Per darti più tempo, spara una pietra infiammabile vicino all'esplosivo e attendi che il fuoco si diffonda e accenda il TNT indirettamente.