Come fare una pistola ad acqua

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare una pistola d acqua con una bottiglia.
Video: Come fare una pistola d acqua con una bottiglia.

Contenuto

In questo articolo: Realizzazione di una pistola ad acqua in PVC Uso di un vaporizzatore Uso di una pompa ad aria 12 Riferimenti

Le battaglie d'acqua sono così divertenti, specialmente d'estate! Invece di acquistare le tue pistole ad acqua nei negozi, perché non farle tu stesso? Sarà molto più economico e il processo sarà un'attività di gruppo molto divertente. Se sei annoiato o vuoi solo armeggiare, prova a fare una pistola ad acqua.


stadi

Metodo 1 Crea una Pistola ad Acqua in PVC

  1. Raccogli i materiali. Per creare una pistola ad acqua in PVC, vai in un negozio di ferramenta o negozio di ferramenta. Avrai bisogno di un tubo in PVC lungo 50 cm e 2 cm di diametro, un bastoncino di legno circolare di 65 cm che può adattarsi al tubo in PVC, un tappo per tubo in PVC di 2 cm di diametro, 1 vite e un pacchetto di rondelle per il serbatoio del water. Avrai anche bisogno di un paio di forbici, colla che può essere utilizzata su PVC e un trapano.
    • Se hai intenzione di dipingere la pistola ad acqua, avrai anche bisogno di vernice impermeabile (resistente all'acqua) che aderisca al tubo in PVC. Scegli un po 'di vernice spray.


  2. Contrassegnare e tagliare la rondella di tenuta. Tagliare un piccolo pezzo di tubo in PVC con una sega e posizionarlo sopra le rondelle di tenuta. Con una matita o un pennarello, segna il bordo interno del tubo in PVC sulla rondella. Tagliare all'esterno del layout con un paio di forbici.
    • Assicurati di tagliare all'esterno del percorso. Questo ti impedirà di ottenere una rondella troppo piccola e la pistola perde. Confronta le dimensioni del disco con il bordo del bastone. Il disco dovrebbe essere leggermente più grande della circonferenza del bastoncino e superare leggermente il bordo.



  3. Attaccare le rondelle al bastone. Prendi una delle rondelle metalliche nella confezione. Tenendo l'estremità del bastoncino, posizionare la rondella di plastica direttamente sul bordo del bastoncino. Posizionare la rondella di metallo sulla parte superiore, sovrapponendo i fori. Prendi la vite e inseriscila nei fori. Usando il trapano, avvitare le rondelle sull'estremità dello stick.
    • Dovrai assicurarti che i dischi siano centrati sul bordo del bastone. La rondella di plastica non deve superare più di un lato.
    • Se entrambe le estremità dell'asta sono arrotondate, sarà necessario tagliare un bordo piatto su un lato prima di fissare le rondelle con la vite.


  4. Forare il cappuccio in PVC. Il cappuccio in PVC controllerà la potenza del getto d'acqua che verrà espulso dalla pistola. A seconda dell'effetto desiderato, sarà necessario praticare fori adeguati sulla parte superiore del cappuccio in PVC. A seconda della quantità di acqua che si desidera espellere, praticare un foro più grande o più piccolo. Il foro dovrebbe essere abbastanza grande da consentire un flusso d'acqua regolare, ma abbastanza piccolo da evitare che tutta l'acqua fuoriesca contemporaneamente.
    • Per un dispositivo più elaborato, prova a praticare da 3 a 4 fori attorno al punto centrale del cappuccio. L'acqua verrà espulsa attraverso diversi fori e il risultato avrà più successo. Assicurati solo di praticare piccoli fori, in modo da non gettare troppa acqua tutta in una volta.



  5. Montare la pistola ad acqua. Incollare il cappuccio in PVC su una delle estremità del tubo in PVC. Quindi inserire lo stick sull'altro lato del tubo. Dovresti sentire una leggera resistenza mentre la rondella sfrega contro le pareti del tubo. Ora che tutto è assemblato, immergi l'estremità del cappuccio nell'acqua e tira lentamente il bastoncino. Questo porterà acqua nel tubo. Dopo aver aspirato abbastanza acqua, estrarre la pistola dall'acqua. Sei pronto ad attaccare!
    • Se vuoi dipingere la pistola, fallo prima di inserire il bastoncino nel tubo. Dipingi ogni pezzo con la bomba e lascialo asciugare. Quindi assemblare tutto.

Metodo 2 Usa un vaporizzatore



  1. Raccogli il materiale. Per questo libro, avrai bisogno solo di un po 'di materiale. Avrai bisogno di un vaporizzatore, una vecchia bottiglia di pillole, colla, un coltello affilato e un paio di forbici. Il vaporizzatore deve essere dotato di un tubo di plastica all'interno. Troverai vaporizzatori vuoti nel supermercato o puoi usare un vecchio contenitore di prodotti per la casa.


  2. Prepara la base. Prendi la vecchia bottiglia di pillole e rimuovi l'etichetta. Rimuovere il cappuccio e praticare un foro al centro, usando un coltello affilato. Il cappuccio potrebbe già avere una piccola cavità al centro. In tal caso, perforarlo a questo livello. Altrimenti, individua il centro del cappuccio e foralo con un coltello. Una volta praticato il foro, prova a passare il tubo di plastica del vaporizzatore in questo foro. Se il foro è troppo piccolo, allargalo con un coltello o una penna, fino a quando il tubo non può passare.
    • Stai attento a non farlo troppo allargare il buco. Il tubo di plastica dovrebbe entrare nel foro al centro della spina.


  3. Misura il tubo. Riposizionare il tappo del flacone della pillola. Rimuovere il tubo flessibile dal tappo del vaporizzatore e farlo passare attraverso il foro. Il tubo probabilmente salirà. Usando le forbici, tagliare il tubo a circa 2 cm sopra il tappo. Sarà necessario lasciare una lunghezza sufficiente per reinserire il tubo nella testa di nebulizzazione.
    • Se il tubo flessibile è ancora troppo lungo, tagliarlo fino a quando la testa di spruzzo è contro il tappo del flacone e l'estremità del tubo è completamente inserita nella testa dell'ugello.


  4. Incollare la testa di spruzzo. Rimuovere il cappuccio dalla fiala e mettere da parte il contenitore. Applicare la colla sul bordo inferiore della testa di spruzzo dove incontra il tappo del flacone. Montare nuovamente i pezzi, premendoli saldamente l'uno contro l'altro. Lascia asciugare bene. Una volta che la colla è asciutta, riempi la bottiglia con acqua e rimetti il ​​tappo. La tua pistola ad acqua è pronta!
    • Se la testina di spruzzo fuoriesce dal tappo, provare un'altra colla o usare una pistola per colla. La colla che hai usato potrebbe non essere abbastanza forte da resistere al movimento quando usi la pistola.

Metodo 3 Utilizzare una pompa ad aria



  1. Raccogli il materiale. Per questo libro, trasformerai una piccola pompa ad aria in una pistola ad acqua. Queste sono le pompe utilizzate per gonfiare palloni da basket, calcio o rugby. Avrai bisogno di una pompa a mano, nastro idraulico, un trapano e un paio di forbici.
    • Puoi anche usare una piccola pompa da bici per ottenere una pistola ad acqua più grande.


  2. Praticare un foro nella pompa. Rimuovere l'ugello dalla pompa e metterlo da parte. Scegli una punta da trapano che si adatti al foro terminale della pompa. Forare la parte metallica all'interno della pompa. Assicurarsi di non rimuovere alcun materiale dai bordi del foro. Il boccaglio dovrà essere rimesso in posizione.
    • Assicurarsi che la leva sia estratta. Fare attenzione a non forare questa parte della pompa per sbaglio.


  3. Nastro l'estremità della pompa. L'estremità della pompa dovrebbe avere diversi fori lungo l'ago e uno all'estremità. Con un lungo pezzo di nastro idraulico, coprire tutti i fori tranne quello all'estremità dell'ugello. Dovrai avvolgere il nastro attorno al foro centrale. L'acqua non deve passare attraverso altri fori quando si utilizza la pistola ad acqua.
    • Se vuoi, puoi dipingere l'esterno della pompa con un colore divertente o bei disegni. Utilizzare a questo scopo uno spruzzo di vernice o altra vernice impermeabile. Dipingere la pompa e lasciarla asciugare prima del montaggio.


  4. Montare la pistola ad acqua. Immergi l'estremità della pompa nell'acqua con la leva completamente premuta. Dopo aver immerso l'estremità, tirare la leva in modo che la pompa si riempia di acqua. Avvitare l'ugello sulla pompa. Per espellere l'acqua, è sufficiente premere la leva della pompa.
consiglio



  • Per tagliare il tubo in PVC, utilizzare una sega solo se si è già utilizzato questo strumento. In caso contrario, chiedi aiuto a qualcuno che ha esperienza con questo tipo di attività.
  • Se non hai mai usato un trapano, chiedi aiuto a qualcuno che sa come usare lo strumento.Eviterai di farti del male.