Come fare un alimentatore di scoiattoli

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Part 1 - How To Make A Squirrel Proof Bird Feeder
Video: Part 1 - How To Make A Squirrel Proof Bird Feeder

Contenuto

In questo articolo: Realizzare un semplice supporto per maisSpandere pannocchie Fare una mangiatoia per semiSuggerire una torta di semi Prendere in considerazione i diversi parametri9 Riferimenti

Sebbene siano spesso considerati parassiti, gli scoiattoli sono ancora molto divertenti da guardare. Inoltre, installando una mangiatoia per scoiattoli, puoi essere sicuro che questi piccoli animali non verranno a toccare le tue mangiatoie per uccelli. Crea da solo un alimentatore di scoiattoli, attirali nel tuo giardino e divertiti a guardarli come una famiglia.


stadi

Metodo 1 Crea un semplice supporto per mais



  1. Scegli un pezzo di legno adatto. Il legno costituirà la base del dispositivo. Dovrai assicurarti che la stanza sia stabile e abbastanza forte da non cadere a pezzi dopo aver piantato le unghie. Dovrà essere abbastanza forte da sostenere il peso del picco di mais, nonché quello degli scoiattoli.


  2. Spingi le unghie nel pezzo di legno. Dopo aver scelto il tuo pezzo di legno, guidare con le unghie lunghe. Assicurati di posizionare abbastanza chiodi per posizionare una spiga di grano.


  3. Abbraccia le spighe di grano. Attacca intere pannocchie al pezzo di legno. Assicurati che le orecchie siano distanziate abbastanza da consentire a più scoiattoli di accedervi contemporaneamente.



  4. Posizionare l'alimentatore in un'area accessibile. Installa l'alimentatore in un luogo perfetto per gli scoiattoli e al quale avrai anche accesso. Dovrai essere in grado di accedere all'alimentatore per riempirlo quando necessario.
    • Se il tuo obiettivo principale è osservare gli scoiattoli che vengono a nutrirsi nel tuo giardino, posiziona l'alimentatore in un posto prominente.


  5. Controlla la quantità di cibo disponibile. Se un alimentatore rimane vuoto per un periodo di tempo, gli scoiattoli si sposteranno verso altre fonti alimentari. Assicurati che il tuo alimentatore offra loro sempre orecchie ben fornite, in modo che gli scoiattoli tornino ancora e ancora.

Metodo 2 Sospendi le pannocchie




  1. Scegli un ramo d'albero adatto. Scegli un ramo basso, a cui accederanno gli scoiattoli tramite le acrobazie. Assicurati che il ramo sia anche a un'altezza adeguata in modo da poter osservare piccoli animali senza torcere il collo.


  2. Appendere il filo dal ramo. In questo caso, puoi semplicemente usare ganci che torcere o filo di acciaio morbido, come quello usato nella pesca. Appendi questi fili, lasciando 15-30 cm di gioco attorno al ramo dell'albero. Pertanto, gli scoiattoli dovranno manovrare per accedere al cibo, senza dover superare troppi ostacoli.
    • Prova ad attaccare le pannocchie a un tenditore, che poi sospenderai a un ramo o una piattaforma. Gli scoiattoli eseguiranno acrobazie per sgranocchiare il mais, che sarà molto divertente da guardare.


  3. Forma un anello o un gancio all'estremità di ciascun filo. Una volta che i fili sono stati attaccati al ramo di un albero, crea un meccanismo alla fine di ciascuno di essi, dove puoi attaccare una spiga di grano. L'approccio più semplice sarà quello di formare un anello all'estremità del gancio piegato o di legare un anello all'estremità del filo di acciaio. Quindi fisserai il grano su questo allegato.


  4. Attacca il picco di mais. Attacca intere pannocchie agli anelli o ai ganci che hai formato all'estremità dei fili di ferro. Assicurati che il mais sia ben attaccato, perché dovrà essere in grado di sostenere il peso degli scoiattoli che vi saliranno sopra e si sistemeranno lì per mangiare.
    • Se gli scoiattoli riescono a far cadere le orecchie a terra, la tua mangiatoia non avrà alcun interesse. In effetti, lo scopo di questo tipo di installazione è costringere lo scudiero a "lavorare" per ottenere cibo.


  5. Goditi lo spettacolo. Ora che le tue spighe di grano sono appese all'albero, goditi lo spettacolo di scoiattoli che eseguono tutti i tipi di acrobati per accedere al cibo. Affinché gli animali tornino ancora e ancora, non dimenticare di sostituire le orecchie che sono state pulite.

Metodo 3 Preparare una mangiatoia per semi



  1. Scegli un pezzo di legno adatto. Per realizzare il tuo alimentatore, puoi utilizzare il tipo di legno che preferisci, in base alle tue esigenze e preferenze. Idealmente, optare per una stecca di cedro, 12 cm x 1, 20 me 1 cm di spessore.


  2. Tagliare il pezzo di legno in 5 pezzi. Taglia il pezzo di legno in 5 pezzi, per creare la base, la parte posteriore, il coperchio e i lati del dispositivo. Se usi un pezzo di legno di 12 cm x 1, 20 me 1 cm di spessore, lo tagli nelle seguenti misure.
    • Dorso = 25 x 12 cm
    • Base = 30 x 12 cm
    • Lati = 12 x 12 cm (2 pezzi)
    • Coperchio = 14 x 12 cm


  3. Praticare i fori per le viti. Praticare il primo foro a circa 2,5 cm dalla parte superiore della stanza che formerà la parte posteriore della mangiatoia, al centro. Praticare un secondo foro circa 18 cm sotto il primo.
    • Sarà inoltre necessario eseguire un taglio della sega profondo 5 mm, su entrambi i lati dei lati, a 5 mm dal bordo anteriore. Questi ti permetteranno di far scorrere il pezzo in plexiglas su e giù. Dovrai anche forare uno dei pezzi laterali a livello della fessura. Il buco dovrebbe essere abbastanza grande da farti scivolare un chiodo nella mano. Questo sistema impedirà agli scoiattoli di sollevare il plexiglas stesso.


  4. Montare i pezzi di legno. Per iniziare, collegare il pezzo inferiore al pezzo posteriore, con tre viti a testa piatta. Quindi collegare i due pezzi dei lati al pezzo inferiore, con 2 viti a testa piatta e il pezzo posteriore, anche con due viti a testa piatta.


  5. Metti il ​​coperchio. Posizionare il coperchio in posizione e avvitare una cerniera sul coperchio e sul retro della struttura.
    • Utilizzare le viti vendute con la cerniera, in modo che tutti i componenti siano della giusta dimensione.


  6. Installare l'alimentatore. Rimuovere il pezzo di plexiglas e fissare l'alimentatore a un albero o un palo utilizzando viti da 5 cm.


  7. Riempi l'alimentatore. Dopo aver collegato l'alimentatore a un albero o un palo, selezionare l'alimento desiderato e riempirlo. Aspetta che gli scoiattoli festeggino e guardali.
    • Gli scoiattoli mangiano diversi tipi di noci, semi e piante. Gli alimentatori di scoiattoli sono generalmente riforniti di arachidi o mais, poiché questi due alimenti sono molto facili da trovare. Tuttavia, hanno poco valore nutrizionale per gli scoiattoli. Pecan, noci, semi di girasole e semi di zucca sono molto meglio per la salute degli scoiattoli e festeggeranno.

Metodo 4 Appendi una torta di semi



  1. Compra una torta di semi. Vai in qualsiasi negozio di animali o negozio di giardinaggio e acquista una torta di semi.
    • Puoi anche preparare la tua torta di semi acquistando la miscela di semi che vuoi dare agli scoiattoli e mescolando questi semi con strutto o gelatina.
    • Se usi lo strutto, sciogliilo nel microonde per circa 2 minuti, quindi aggiungi il seme di uccello. Se opti per la gelatina, versa la quantità d'acqua indicata in una piccola casseruola, quindi aggiungi la gelatina secca. Riscalda la miscela sul fuoco per alcuni minuti, fino a quando la gelatina non si dissolve nell'acqua. Rimuovi la miscela dal fuoco e aggiungi i semi di uccello. Versa la miscela di strutto e semi o gelatina e semi nello stampo che preferisci, su un foglio di carta pergamena per evitare perdite, e lascia riposare in frigorifero per alcune ore.


  2. Scegli una struttura per installare la tua torta di semi. Esistono due tipi principali di meccanismi previsti a tale scopo. Alcuni pendono da un ramo e altri si attaccano direttamente al tronco o al palo. Scegli lo stile più adatto alle tue esigenze.


  3. Sospendi o collega il dispositivo. Scegli un posto adatto nel tuo giardino o un luogo di natura dove posizionare l'oggetto.
    • Se hai acquistato un dispositivo per appendere, scegli un albero con un ramo basso di buone dimensioni, parallelo al pavimento, al quale colleghi l'oggetto. Se si è scelto un modello da attaccare al tronco o al palo dell'albero, posizionarlo a circa 2 m dal suolo e seguire le istruzioni per l'uso del prodotto per installarlo correttamente.


  4. Scegli diversi alberi. Quando si posiziona una torta di semi, tenere presente che molti piccoli animali si nutriranno. Se vuoi che scoiattoli e uccelli mangino da soli, dovrai installare diverse torte di semi. Le torte sospese in alto attireranno più uccelli, mentre quelle installate vicino al terreno saranno facilmente accessibili per gli scoiattoli. Fai attenzione a non appendere torte troppo basse o i cervi si divertiranno.


  5. Installa le torte di semi sui dispositivi. Una volta posizionati correttamente i dispositivi, installare le torte di semi.


  6. Guarda le abitudini alimentari dei tuoi visitatori. Potresti notare che gli scoiattoli preferiscono una marca di torta di semi a un'altra. Guarda quanto spesso gli animali vengono a nutrirsi e quanto cibo consumano. Adatta il cibo che fornisci loro in base alle tue osservazioni.

Metodo 5 Prendi in considerazione i diversi parametri



  1. Proteggi le tue mangiatoie per uccelli dagli scoiattoli. Questi piccoli roditori verranno a banchettare con i semi che metterai per gli uccelli. Installando un alimentatore solo per loro, impedirai loro di rubare cibo da altri animali.


  2. Posiziona gli alimentatori di scoiattoli a una distanza di sicurezza da casa tua. Posizionando gli alimentatori troppo vicino a casa tua, incoraggerai i roditori a provare ad entrare nella tua casa. Gli scoiattoli possono causare gravi danni. Potrebbero mangiare via alle travi o sistemarsi nella tua soffitta.


  3. Installare gli alimentatori per scoiattoli lontano dagli alimentatori per uccelli. Le mangiatoie per scoiattoli dovrebbero essere posizionate abbastanza lontano dalle mangiatoie per uccelli in modo che non vengano a mangiare anche i semi degli uccelli. Gli scoiattoli sono molto territoriali e prenderanno rapidamente il posto della mangiatoia per uccelli.


  4. Seleziona un ottimo posto per scoiattoli. Trova un posto nel tuo giardino con alberi o cespugli che proteggano gli scoiattoli e li aiutino a fuggire.


  5. Scegli una mangiatoia e un tipo di cibo. Una volta determinato il luogo ideale per installare l'alimentatore, dovrai decidere quale modello farai e scegliere il tipo di cibo che offrirai agli animali.
    • Quando decidi il tipo di alimentatore che preparerai, dovrai considerare il tipo di cibo che vuoi offrire agli scoiattoli.
    • Gli scoiattoli adorano il mais e raddoppieranno la loro immaginazione per accedere alle orecchie. Inoltre, le pannocchie di mais sono molto economiche e le troverai facilmente al supermercato. Questa sarà un'opzione ideale!
    • Le noci nella tua zona saranno buone opzioni. Noci, ghiande, nocciole o altre noci che crescono nella tua zona saranno il cibo naturale di questi piccoli animali. Naturalmente, queste noci dovrebbero essere crude e non salate o profumate. I semi di girasole sono anche molto popolari tra gli scoiattoli.
    • Molte persone riempiono i loro alimentatori di arachidi. Tuttavia, devono essere grigliati per eliminare qualsiasi muffa. Gli scoiattoli potrebbero altrimenti ammalarsi. E se i roditori stanno certamente banchettando le arachidi che le proponi, hanno poco valore nutrizionale.
    • Per rimanere in salute, gli scoiattoli hanno bisogno di calcio. Quindi potresti comprare una miscela ricca di calcio che puoi offrire agli scoiattoli o occasionalmente dare loro le ossa a cui rosiccheranno.