Come cucinare una torta congelata

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
BAGNA PER PAN DI SPAGNA: ANALCOLICA, ALCOLICA e AL LATTE
Video: BAGNA PER PAN DI SPAGNA: ANALCOLICA, ALCOLICA e AL LATTE

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 17 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Può essere facile cucinare una torta congelata: aprire la teglia, cuocere la torta e seguire le istruzioni di cottura. Se vuoi preparare torte fatte in casa per congelarle e cucinarle in seguito, il processo sarà un po 'più complesso. Proprio come le ricette stesse, ogni persona che produce torte sembra avere il proprio metodo e suggerimenti per cucinare torte congelate. Sarà sicuramente necessario eseguire alcuni test per trovare il processo che funziona meglio per te. In generale, sappi che ci vuole un tempo di cottura leggermente più lungo e un controllo della temperatura più preciso per cucinare una torta congelata e ottenere un risultato dorato e delizioso.


stadi

Metodo 1 di 3:
Cucinare una torta di frutta fatta in casa cruda e congelata

  1. 6 Fatto. pubblicità

consiglio



  • Se stai congelando una torta cruda fatta in casa, avvolgila bene in una pellicola di plastica o un foglio. Se non lo avvolgi bene, potrebbe sedersi.
  • Le torte di frutta rossa sono quelle che congelano il meglio. Quelli che contengono crema pasticcera o altro latte e / o ripieni a base di uova cambiano consistenza quando congelati.
  • Invece di congelare un'intera torta, puoi solo congelare il ripieno in un sacchetto di plastica per congelatore.
  • Congela la pasta in modo da poter fare torte velocemente in qualsiasi momento. Lascialo scongelare per una notte prima di cadere.
  • Se vuoi congelare più torte, ma hai solo una tortiera, copri il fondo del piatto con carta pergamena e congela una torta per una notte. Il giorno successivo, metti il ​​fondo del piatto in acqua calda e scongela l'impasto quanto basta per rimuovere il piatto con la carta. Mettilo in un sacchetto per congelatore e rimettilo nel congelatore.
Annuncio recuperato da "https://www..com/index.php?title=make-cooking-a-frozen-tarted&oldid=173332"