Come realizzare unghie finte con nastro adesivo

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Giugno 2024
Anonim
COME FARE LE UNGHIE FINTE CON IL NASTRO COPRENTE - FACILE E ECONOMICO - FAI DA TE LE TUE UNGHIE
Video: COME FARE LE UNGHIE FINTE CON IL NASTRO COPRENTE - FACILE E ECONOMICO - FAI DA TE LE TUE UNGHIE

Contenuto

In questo articolo: Realizza unghie finte con nastro adesivo Decora unghie finte5 Riferimenti

La produzione di nastri adesivi per unghie è facilmente realizzabile, è quasi un gioco da ragazzi. E poiché lo smalto per unghie può essere facilmente applicato sulla parte superiore di un nastro adesivo, può anche essere un'opportunità per sperimentare un motivo temporaneo, prima di decidere per un look a lungo termine.


stadi

Parte 1 Crea unghie finte con del nastro adesivo



  1. Scegli un nastro chiaro e luminoso. Il più facile da usare sulle unghie è un semplice nastro liscio, un nastro a una faccia. . Può essere abbastanza chiaro o un po 'più scuro, a seconda dei tuoi gusti.
    • Il nastro è un nastro trasparente, chiamato nastro o nastro in alcuni casi.


  2. Posiziona un pezzo di nastro adesivo sull'unghia. Prepara una striscia di nastro circa il doppio della superficie dell'unghia. Posizionalo sul dito in modo che copra l'intera lunghezza con una piccola porzione che sporge, così a lungo il tutto avrà un aspetto lucido. Premi saldamente sui lati del nastro, in modo che sembrerà un chiodo lungo e regolare.
    • Se la fascia è troppo larga, taglia il nastro con un paio di forbici.



  3. Copri la parte inferiore del nastro con lo smalto. Spennellare con vernice la parte inferiore del nastro adesivo. Questo renderà le tue unghie sempre più forti; ma assicurati di non toccare nulla mentre lo smalto si sta asciugando.


  4. Quindi lucidare la punta dell'unghia (opzionale). Se hai un cuscinetto per unghie, usa i lati per strofinare delicatamente la parte inferiore dell'unghia. Fai questo sul bordo inferiore dell'adesivo, questo renderà la linea meno visibile.

Parte 2 Decora le unghie finte



  1. Usa uno smalto se ne hai uno. Puoi usare questo smalto come fai con un vero chiodo: ci sono innumerevoli motivi che puoi creare e non devi perdere tempo a stendere una mano di fondo quando usi il nastro. Scegli i colori che preferisci e poi inizia a decorare le tue unghie.
    • Attendi sempre che un colore si asciughi prima di aggiungerne un altro sopra.
    • L'aggiunta di una vernice trasparente, una volta che tutto si è asciugato bene, darà un aspetto più luminoso.



  2. Prova il metodo della vernice con un effetto splash sul longle. Dato che hai già del nastro, nel tuo materiale, perché non usarlo per provare un altro modo per decorare le tue unghie? Avrai anche bisogno di una cannuccia di plastica e un foglio di giornale, poiché questo metodo è piuttosto disordinato. Funziona meglio se usi diversi colori di smalto.
    • Avvolgi le dita attorno all'unghia con del nastro adesivo per proteggerle dalla vernice. Fai attenzione a non coprire il nastro con le unghie finte, in quanto potresti farne un lachroot.
    • Immergi una cannuccia nello smalto e soffia, appena sopra il longle. Questo darà un effetto splash sulla vernice delle tue unghie finte.
    • Ripeti l'operazione con altri colori. Quando lo smalto viene posizionato sulla punta della cannuccia, puoi posizionare il colore successivo su un piatto di plastica o su un giornale, quindi immergere la cannuccia direttamente nel flacone di smalto.
    • Quando hai finito, lascialo asciugare, quindi rimuovi il nastro e proteggi le dita.


  3. Puoi anche decorare le unghie secondo altri metodi. Se non hai lo smalto a portata di mano, puoi usare piccoli adesivi per esempio. Puoi provare a descriverlo con un pennarello indelebile, ma molto probabilmente macchia, a meno che tu non abbia pensato di mettere con cura un secondo strato di nastro sul disegno.