Come fermare i referral

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
Come eliminare Ghost Referral Spam da Analytics con Google Tag Manager
Video: Come eliminare Ghost Referral Spam da Analytics con Google Tag Manager

Contenuto

In questo articolo: Ridurre l'assunzione di aria Cambiamenti nella dieta Evita i sintomi dei bruciori di stomaco13 Riferimenti

I riferimenti, noti anche come "eruttazione", sono un'esperienza vissuta da tutti, spesso per caso. Sebbene a volte sia normale avere referral, possono essere un segno di un disturbo come reflusso gastroesofageo, CBCG o un problema di permeabilità intestinale. Per interrompere i referral, è necessario assicurarsi di affrontare la causa sottostante. Evita le bevande analcoliche, l'eccesso di caffeina e alcol e bevi invece acqua e tè. Cerca di eliminare gli alimenti che causano gas come i fagioli, così come i cibi grassi e piccanti. Potrebbe anche essere utile prendere piccoli pasti che mastica più a lungo. Se i referral sono dolorosi o si verificano troppo spesso, dovresti consultare un medico.


stadi

Metodo 1 Ridurre la presa d'aria



  1. Mastica la bocca chiusa. Chiudi le labbra dopo aver mangiato un boccone o bevuto qualcosa. Non aprirlo fino a quando non hai ingerito tutto in bocca. Questo ti impedirà di ingerire accidentalmente aria.
    • Allo stesso modo, dovresti evitare di parlare mentre mastichi. Masticare la bocca è più lucido e ridurrà la quantità di aria che ingerisci.
    • Puoi anche chiedere a un amico o un familiare di monitorarti più volte mentre mangi per vedere se stai masticando la bocca aperta.


  2. Conta fino a cinque dopo ogni morso. Se mangi o bevi rapidamente, potresti prendere un po 'd'aria nel tuo sistema digestivo. Questo eccesso d'aria può causare rinvii. Mangia più lentamente facendo pause e contando dopo ogni boccone. Questo dovrebbe rendere i tuoi pasti più rilassati e ridurre la possibilità di creare gas.



  3. Bevi al bicchiere anziché con la cannuccia. Quando bevi con la paglia, otterrai più aria nel tuo sistema digestivo. Se bevi direttamente al bicchiere, hai un migliore controllo sulla quantità di liquido che bevi.


  4. Evita la gomma da masticare e le caramelle dure. Questa può essere un'abitudine difficile da dimenticare, ma ne vale la pena. Quando succhi una caramella, potresti aprire le labbra senza accorgertene e aspirare aria. Quest'aria potrebbe quindi causare rinvii o singhiozzi in seguito.
    • Se ti piace davvero la gomma da masticare, sarà difficile liberarsi di questa abitudine. Quando vuoi masticare, bevi un bicchiere d'acqua. Questo ti aiuterà a ridurre le tue voglie.


  5. Tratta i sintomi di raffreddore o allergie. Se il naso è ostruito o la gola è ostruita, si corre il rischio di far entrare aria nel sistema digestivo mentre si respira. Se non ti senti bene, prendi un decongestionante nasale per ridurre i sintomi e aprire le vie respiratorie. Dovresti anche essere in grado di ridurre i tuoi riferimenti respirando meglio.
    • Applica una striscia nasale sul naso quando intasato per aprire le narici e aiutarti a respirare meglio.



  6. Vai dal dentista per pagare la tua protesi. Se devi rimettere la dentiera mentre mangi o durante il giorno, probabilmente avrai un po 'd'aria. Vai dal tuo dentista per farlo regolare in modo che smetta di muoversi durante le tue attività quotidiane.
    • Se la regolazione è minima, il dentista dovrebbe essere in grado di farlo nel suo ufficio. Se è più importante, potrebbe essere necessario ordinare una nuova protesi.


  7. Smetti di fumare. Quando fumi, tiri la sigaretta e metti aria nei polmoni, ma parte di questa aria può anche passare attraverso lo stomaco o l'intestino. Se fumi molto, questo potrebbe accentuare questo effetto. Il fumo è un'abitudine che può irritare il sistema digestivo, il che peggiorerà i riferimenti quotidiani.
    • La sigaretta elettronica avrà lo stesso effetto della sigaretta e intrappolerà l'aria nel tratto digestivo.

Metodo 2 Apportare cambiamenti dietetici



  1. Bevi bevande non gassate. Preferisci acqua, tè, caffè o succo di frutta. Bevande analcoliche come la soda e la birra contengono gas che possono accumularsi nel corpo e causare rinvii. Se vuoi bere una bibita analcolica, bevi lentamente e prendi piccoli sorsi per ridurre il gas.
    • Allo stesso modo, utilizzare acqua semplice con acqua gassata per ridurre i problemi di rinvio.


  2. Evita gli alimenti che causano gas. Flageolets, lenticchie, broccoli, cavoletti di Bruxelles, cavoli, cavolfiori, lattuga, cipolle e cioccolato possono causare la comparsa di gas. Frutti come mele, pesche e pere possono anche causare gonfiore e irritazione del tratto digestivo. Identifica gli alimenti che causano il problema ed eliminali dalla tua dieta, uno dopo l'altro.
    • Dovresti anche evitare cibi che contengono grandi quantità di aria come mousse, soufflé e panna montata. Più aria ingerisci, più dovrai risalire.
    • Alcune persone trovano che l'eliminazione del glutine può ridurre i ritorni.


  3. Prendi tra i quattro e i sei pasti al giorno. Consentire tra tre e quattro ore tra i pasti per risparmiare energia. Cerca di includere una fonte di proteine ​​in ogni pasto (ad es. Pollo) per farti sentire sazio più a lungo. Questo è un ottimo modo per evitare pasti abbondanti che possono causare gonfiore, mal di stomaco e rinvii.
    • Ad esempio, potresti prendere in considerazione un pasto sano con uova strapazzate e una fetta di pane integrale tostato.

Metodo 3 Evita i sintomi del bruciore di stomaco



  1. Non sdraiarsi dopo aver mangiato. La sensazione di bruciore allo stomaco che si avverte dolcemente in gola dopo o durante i pasti si chiama "bruciore di stomaco". Se mangi pasti abbondanti o sdraiati dopo aver mangiato, potresti essere in grado di aiutarli. Il rinvio con bruciore di stomaco è spesso un segno di disturbi digestivi.


  2. Prendi un antiacido con simeticone. Chiedi consiglio al tuo farmacista. Questi farmaci dissolvono e riducono le bolle di gas che si possono trovare nel sistema digestivo. Altri prodotti sono rivolti in particolare ai gas prodotti da determinati alimenti.
    • Molti di questi farmaci trattano anche la flatulenza in generale.


  3. Consultare il proprio medico se i sintomi peggiorano. Se inizi a soffrire di dolore regolare o grave allo stomaco o allo stomaco, potresti soffrire di un grave problema digestivo. Anche le feci liquide o contenenti sangue possono essere un segno di un problema. Se perdi peso rapidamente, i riferimenti potrebbero indicare che il tuo corpo non sta trattando correttamente il cibo.
    • Allo stesso modo, il bruciore di stomaco può causare un lieve dolore al busto. Tuttavia, non dovrebbero mai causare forte dolore o dolore che si diffonde ad altre aree del corpo.


  4. Avere un'endoscopia Il reflusso gastroesofageo provoca infiammazione del rivestimento dell'intestino, che può causare rinvii.Per fare la diagnosi, il medico inserirà una piccola fotocamera su un tubo flessibile in gola per esaminare il sistema digestivo.
    • Il reflusso gastroesofageo può causare bruciore di stomaco e ulcere nell'intestino.