Come fare la pasta all'aglio

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
Come fare la pasta all'aglio - Conoscenza
Come fare la pasta all'aglio - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Lail è un ingrediente che dà vita e colore a molte ricette francesi e tailandesi. Puoi fare molto facilmente la pasta e poi aggiungerla ai piccoli piatti che prepari. Per fare l'impasto, hai solo bisogno di 3 ingredienti: acqua, olio e olio.


stadi



  1. Sbucciate i vostri spicchi d'aglio. Inizia sbucciando i chiodi di garofano con le dita o un coltello da cucina. Per sbucciarli facilmente, premi sugli spicchi d'aglio con il piatto della lama di un coltello da cucina, vedrai che la pelle si ritira molto facilmente.


  2. Lava l'aglio. Quindi lavare accuratamente i chiodi di garofano.


  3. Porta un robot da cucina. Metti i chiodi di garofano sbucciati e lavati nella ciotola di un robot da cucina o un frullatore e aggiungi una piccola quantità di acqua.


  4. Fai una pasta. Trasforma gli spicchi d'aglio in una pasta omogenea.
    • Il tuo delizioso impasto è ora pronto per essere utilizzato e aggiunto a una preparazione culinaria.



  5. Tieni l'impasto. Se vuoi conservare la tua pasta, aggiungi un cucchiaino di olio extra vergine di oliva e, se lo desideri, un pizzico di sale e polvere di curcuma e mescola gli elementi.


  6. Mettete in frigorifero. Trasferisci la tua pasta in un piccolo contenitore ermetico, metti il ​​coperchio e metti il ​​contenitore nel tuo frigorifero. Se usi immediatamente l'impasto, questo non è necessario.


  7. Buon appetito !
  • Un robot da cucina o un frullatore