Come preparare le banane Foster

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Bananas Foster Recipe - Caramelized Banana Flambe
Video: Bananas Foster Recipe - Caramelized Banana Flambe

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 27 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Le banane adottive sono originarie di New Orleans, Louisiana, USA. Questo delizioso dessert è abbastanza semplice da preparare e sei sicuro di stupire i tuoi ospiti preparandolo. Quando farai caramellare le banane, le fiamme saranno un vero spettacolo, rendendo questo piatto un piacere per gli occhi e per le papille gustative!


stadi



  1. Taglia le banane. Sbucciateli, tagliateli a metà nel senso della lunghezza e metteteli da parte.


  2. Ammorbidisci il gelato. Toglilo dal congelatore e attendi che diventi più tenero.


  3. Accendi la stufa. Luce a calore medio-alto.


  4. Sciogli il burro. Mettilo in una padella profonda e sciogliilo sul fuoco mescolando continuamente per evitare che bruci.


  5. Mescolare lo zucchero. Versalo nella padella e continua a mescolare gli ingredienti costantemente. Sciogliere e caramellare lo zucchero per circa 3-5 minuti. Una volta che il caramello ha la consistenza dello sciroppo d'acero caldo, abbassa il fuoco e continua a cuocere a fuoco basso.



  6. Aggiungili banane e mezzo. Lasciateli cuocere leggermente per quello che vogliono. Devono essere completamente ricoperti di caramello.


  7. Aggiungi la vaniglia. Una volta che le banane hanno un colore giallo intenso, versa l'estratto di vaniglia nella padella. All'inizio, l'aroma sembrerà molto forte, ma deve incorporare bene e lasciare un po 'di calore. Una volta che l'odore si attenua, aggiungi il rum speziato agli ingredienti.


  8. Banane fiamma. Lasciare cuocere a fuoco lento il caramello per circa 10 secondi, quindi prendere un accendino e applicare la fiamma con molta attenzione sulla miscela.


  9. Aspetta che le fiamme si spengano.



  10. Servi il dessert Quando non c'è più fiamma, versa le banane flambé calde in una ciotola sopra o accanto al gelato alla vaniglia.
  • Un maglione
  • Un coltello affilato
  • Un accendino
  • Un cucchiaio di legno
  • Un misurino, cucchiai e bilancia
  • Un cul-de-poule
  • Un estintore o un contenitore pieno d'acqua