Come baciare con un apparecchio ortodontico

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
FIGURE DI M.... CON L’APPARECCHIO ❌ insegreto #94
Video: FIGURE DI M.... CON L’APPARECCHIO ❌ insegreto #94

Contenuto

In questo articolo: Go GentlyMove Climb the TemperatureEntreat the PassionReferences

Potrebbe già essere abbastanza intimidatorio imparare a baciare, l'aggiunta di un apparecchio ortodontico aggiunge una dimensione completamente nuova a questo apprendimento. Ma non preoccuparti, se vai lentamente e segui alcune tecniche specializzate, i tuoi baci saranno così buoni che non ti ricorderai nemmeno che tu o il tuo partner avete un dispositivo. Leggi il seguente articolo per imparare a baciare con un apparecchio ortodontico.


stadi

Parte 1 Vacci piano

  1. Aspetta almeno due settimane prima di passare a baci più seri. Quando tu o la persona che vuoi baciare hai appena installato un apparecchio ortodontico, non dovresti affrettarti a baciarti fuori dall'ufficio del dentista. Il tuo dispositivo ti farà male all'inizio e avrai bisogno di tempo per sentirti a tuo agio con questo pezzo di metallo in bocca e per imparare a mangiare, lavarsi i denti ed eseguire altre attività che diventeranno più difficili con un apparecchio ortodontico.
    • Puoi ancora baciare il tuo partner sulle labbra durante questo periodo, ma non andare oltre.


  2. Inizia con i baci a bocca chiusa. Non tentare di iniziare con i denti in metallo. Anche se desideri i baci più sexy, dovresti andare lentamente e iniziare con i baci mantenendo la bocca chiusa, quindi apri la bocca quando ti senti a tuo agio. Durante questo periodo, puoi prenderti cura delle tue labbra ammorbidendole con un balsamo tra una e due ore prima che il bacio inizi a farti sentire più a tuo agio.



  3. Vai piano. È tanto più vero se è la prima volta. Inizia lentamente a sentire come stanno andando le cose. Mentre pratichi, impara quando e dove applicare una maggiore pressione (inizialmente delicatamente) e dove evitare l'applicazione. Mentre baci il tuo partner con la bocca chiusa, cogli l'occasione per esplorare le sue labbra e sentire se sei abbastanza a tuo agio da passare al passaggio successivo. Se non ti senti nemmeno a tuo agio con questo tipo di bacio, fermati.

Parte 2 Aumentare la temperatura



  1. Premi le tue labbra contro quelle del tuo partner. Se lo facessi troppo forte e troppo velocemente, potresti ferirlo perché forzi i denti e le gengive contro le sue labbra e potresti anche farti del male. Una volta che ti senti a tuo agio con questi baci, inizia a baciare il tuo partner in un modo più passionale usando sempre solo le tue labbra. Puoi sempre creare molta passione senza dover usare la tua lingua.
    • Se sei l'unico che indossa un apparecchio ortodontico, devi informare il tuo partner.



  2. Non avvicinare la lingua alla fotocamera. Indipendentemente dal fatto che tu o il tuo partner indossiate l'apparecchio ortodontico, dovreste aprire la bocca abbastanza in modo che la lingua non rimanga intrappolata tra i denti. Se tocchi gli anelli, potresti tagliarti le labbra o le gengive e il tuo partner potrebbe ferirti la lingua se venisse a contatto con il tuo dispositivo.


  3. Non aver paura di baciare. Certo, all'inizio devi andare lentamente, questo può causare anticipazione da parte del tuo partner e rendere il bacio più eccitante. Non appena la lingua è a proprio agio tra i denti del partner e le due lingue sono abbastanza lontane dal dispositivo dentale, dovresti essere a tuo agio ad esplorare la bocca del tuo partner. Sposta le tue lingue in cerchio o semplicemente spostati su e giù e goditi la sensazione.
    • Non preoccuparti troppo di pensare che il tuo apparecchio ortodontico penda da qualche parte. È un leggenda ! Gli apparecchi ortodontici non sono magnetici.

Parte 3 Coltiva la passione



  1. Evita i cibi pesanti prima di baciarti. Anche se non devi essere preso da paranoia per avere una bocca perfetta prima del tuo bacio, perché ti mancherà tutto il lato romantico di un bacio spontaneo, dovresti comunque stare attento. Sebbene non sia necessario digiunare prima di un bacio, dovresti fare attenzione a consumare cibi adeguati per apparecchi ortodontici ed evitare cibi che non lo sono. Scegli cibi che si sciolgono in bocca e cibi facili da masticare e deglutire. Evita tutti i cibi croccanti che impiegano un'eternità a masticare o semplicemente cibi appiccicosi come i manghi.
    • Se sei al cinema e sai che stai per baciare, compra del cioccolato che si scioglie in bocca invece dei popcorn, perché potrebbe facilmente incastrarsi tra i denti e poi nel tuo apparecchio ortodontico.


  2. Non prendere in giro non una persona che indossa un dispositivo. Se finisci in questa pagina perché il tuo partner che ha baciato è stato dotato di un apparecchio ortodontico di recente, dovresti essere particolarmente sensibile alla situazione che sta attraversando. Non fare battute legate al prestito o via a Iron Man o alla SNCF, a meno che tu non voglia che ti abbracci. È una scommessa sicura che questo è un argomento delicato e che il tuo partner ha abbastanza problemi con il suo dispositivo. Il tuo compito è farlo stare meglio, non peggio.
    • Se hai anche una macchina fotografica, è fantastico, puoi ridere insieme!


  3. Considera altri metodi per mantenere la passione dei tuoi baci. Se baci da un po 'con un apparecchio ortodontico, ma non funziona o se ci sono troppi spigoli vivi per lasciare spazio al romanticismo, devi fare ulteriori passi. Potresti considerare di coprire i bordi affilati con cera dentale o silicone, oppure potresti chiedere al tuo dentista di carteggiarli se sono molto affilati, ma usa questi metodi solo se ti senti davvero a disagio.
consiglio



  • Concentrati sul bacio. Stai attento al tuo dispositivo, ma non troppo, per non perdere questo momento. Inoltre, il tuo partner ti abbraccia perché ti piace, non gli importa del tuo dispositivo!
  • Mantieni freddo il lleine. Non esercitare troppa pressione sulle labbra del tuo partner se sei colui che ha il dispositivo, potrebbe disturbarlo. Se baci una persona che indossa un dispositivo con la lingua, assicurati di non mettere la lingua troppo in profondità nella gola. È qui che si trovano di solito i bordi più nitidi del dispositivo. Dovresti semplicemente rilassarti e non preoccuparti. Più ci pensi, meno sarai coinvolto nel bacio e meno romantico sarà.
  • Rilassati e divertiti. Il bacio fa parte del romanticismo. Se sei preoccupato per il tuo apparecchio ortodontico per la durata del bacio, soffrirà.
  • I baci sono fatti per divertirsi e godersi il fatto che qualcuno ti ama davvero, quindi non lasciare nulla o nessuno intralciare le tue esperienze romantiche.
  • Se sei al cinema e stai per baciare, cerca di non mangiare popcorn. È molto difficile estrarre i popcorn dai denti, quindi immagina l'apparecchio ortodontico. Se vuoi soddisfare un po 'di fame, mastica la gomma. Questo è buono per te, ma anche per il tuo bacio.
  • Ricorda di rimuovere la gomma da masticare prima del bacio, perché non c'è niente di peggio che finire con un dispositivo appiccicoso nel mezzo di un bacio.
  • Il tuo dispositivo attirerà il cibo. Quindi, prenditi cura della tua igiene dentale e lavati i denti regolarmente.
  • Se hai il dispositivo, non baciare troppo il tuo bacio.
  • In effetti, dovresti prestare attenzione al tuo dispositivo o a quello del tuo partner solo le prime volte. Ti abituerai rapidamente e diventerà una seconda natura.
  • Se sei un po 'nervoso per il bacio, chiedi al tuo partner di andare lentamente.
  • Contrariamente ad alcune leggende metropolitane, è molto improbabile che due persone con un apparecchio ortodontico rimangano bloccate mentre si baciano. I piercing possono rimanere bloccati. Tuttavia, ciò può accadere ed è già avvenuto.
  • Non sentirti imbarazzato dal tuo dispositivo, sorridi con orgoglio e sicurezza. C'è una buona probabilità che la ragazza che ti piace abbia anche un apparecchio ortodontico.
  • Rilassati e vai lentamente. Sembra ovvio che la persona che baci sa di avere un dispositivo e presterà attenzione, altrimenti non le lascerai baciarti. Buona fortuna
avvertenze
  • Se il tuo apparecchio ortodontico taglia o diventa troppo nitido, assicurati di chiedere al tuo ortodontista di archiviarlo.