Come realizzare riccioli con bigodini in schiuma

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TUTORIAL CAPELLI MOSSI SENZA FERRO /PIASTRA [ BEACH WAVES - NON ROVINA I CAPELLI - SENZA CALORE ]
Video: TUTORIAL CAPELLI MOSSI SENZA FERRO /PIASTRA [ BEACH WAVES - NON ROVINA I CAPELLI - SENZA CALORE ]

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Ashley Adams. Ashley Adams è un cosmetologo e un parrucchiere con licenza in Illinois. Si è laureata presso la John Amico Cosmetology School nel 2016.

Ci sono 15 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina. 1 Aspetta abbastanza a lungo. Rimuovere i bigodini dopo 8 ore. Per assicurarti che i capelli si asciughino completamente e che i riccioli siano fissi, attendi almeno 8 ore prima di rimuovere gli accessori. Molte persone posizionano i bigodini prima di andare a letto e li rimuovono la mattina successiva.
  • Se non puoi aspettare 8 ore, metti la testa sotto un asciugacapelli fisso impostato a una temperatura calda per almeno un'ora.



  • 2 Rimuovere i bigodini. Aprire i fermagli e svitare delicatamente le punte per rimuovere gli accessori. Non tirare i bigodini, perché i tuoi capelli potrebbero rimanere impigliati nella schiuma e perdere la loro forma a ricci. Prenditi il ​​tuo tempo e sii paziente.


  • 3 Scuoti la testa. Mettilo a testa in giù e scuotilo delicatamente per separare i ricci. Se vuoi uno stile casual e leggermente disordinato, metti leggermente le dita tra i capelli, quanto basta per allentare un po 'i ricci. Per un'acconciatura con molto volume e riccioli meno definiti, spazzola delicatamente i capelli.


  • 4 Ripara la tua pettinatura. Applicare la lacca per fissare ricci o onde e ridurre l'effetto crespo e l'elettricità statica. Spruzza la lacca con una leggera fissazione sui capelli trattenendo l'aerosol a una decina di centimetri dai capelli. pubblicità
  • consiglio

    • Se i tuoi capelli si asciugano rapidamente, spruzza un po 'd'acqua su ogni stoppino prima di avvolgerli attorno a un bigodino.
    • Avvolgi la testa in una bandana o una sciarpa per mantenere i bigodini in posizione durante la notte.
    • Puoi anche torcere ogni stoppino su se stesso prima di avvolgerlo attorno a un bigodino per ottenere riccioli a spirale.
    Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-barrows-with-bigoudis-in-mousse&oldid=224877"