Come preparare le palline di burro di arachidi

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Making Peanut Butter Balls
Video: Making Peanut Butter Balls

Contenuto

In questo articolo: Creamy BallsBrumbling BallsCoconut CoverReferences

Le palline di burro di arachidi sono deliziose prelibatezze da gustare in ogni occasione. In qualsiasi momento e in qualunque giorno della settimana, sedurranno chiunque ami il burro di arachidi. Questi deliziosi omicidi spariranno in un batter d'occhio, tanto che non saprai se l'hai fatto davvero. Non esitare e lanciati, volerai ogni volta!


stadi

Metodo 1 Palline cremose



  1. In una grande insalatiera, mescola il burro di arachidi, il miele e il latte in polvere per ottenere una miscela molto densa. Questa ricetta ti permetterà di fare una cinquantina di palline: regola le proporzioni in base alla quantità desiderata.


  2. Forma delle palle grandi come una noce. Ci hai creduto? Bene, puoi effettivamente renderli grandi quanto vuoi.


  3. Arrotolare ogni pallina in petali di mais tritati grossolanamente, noci tritate o noci pecan o zucchero a velo. Se questa è la prima volta che hai provato le palline di burro di arachidi, potresti provare ognuna di queste tre opzioni e sperimentare alcune varianti. Per le palline che arrotoli nello zucchero a velo, tieni una mano leggera sullo zucchero: se arrotoli troppo le palline, avrai uno spesso strato di zucchero, che darà un sapore molto dolce e non tirerà fuori il buon gusto burro di arachidi



  4. Posizionare le palline su carta pergamena e conservare in frigorifero per almeno 20 minuti. Le palle saranno meglio raffreddate. Ciò non significa che non siano deliziosi come lo sono, a temperatura ambiente, ma è gelido che saranno i più a loro vantaggio.


  5. Buon divertimento! Attenzione, consuma lo stesso con moderazione: se ingerisci 20 palline durante una singola sessione di degustazione, potresti non essere completamente nel tuo stato normale.

Metodo 2 Palline Croccanti



  1. Metti il ​​burro di arachidi, la margarina (o il burro) e lo zucchero nella ciotola del tuo mixer elettrico e batti a media velocità. Se non si dispone di un miscelatore elettrico, non importa: mescolare a mano e relazionarsi con un amico quando il braccio inizia a stancarsi.
    • Se usi il burro, deve essere morbido, in modo che sia perfettamente incorporato negli altri ingredienti (e ti risparmia un lavoro ancora più noioso).



  2. Aggiungi i Krispies di riso mescolando bene. Per te sarà più semplice procedere incorporando piccole quantità ogni volta. Non preoccuparti se i grani si frantumano e si rompono in piccoli pezzi, ciò non influirà sul risultato e il gusto sarà lo stesso. Ecco fatto, ci sei.
    • Anche i cereali di marca sono adatti, otterrai un risultato simile con qualsiasi riso soffiato.


  3. Forma le palle. Inserirli in vassoi carta, formato mini o standard, come preferisci. Otterrai da 30 a 50 palline, a seconda delle dimensioni che hai scelto di regalarle.
    • In questa fase della ricetta, puoi arrotolare le palline in zucchero a velo, coprirle con il cioccolato o qualsiasi altro ingrediente che desideri.


  4. Refrigerare le palle per rassodare. Come affermato in precedenza, saranno raffreddati meglio. Metterli in una scatola sigillata prima di metterli in un luogo fresco. Queste palle si mantengono bene per molto tempo, ma dureranno solo pochi giorni se la tua famiglia sa che sono lì!

Metodo 3 Chocolate Cover



  1. In una casseruola, sciogliere cioccolato e margarina (o burro) a fuoco basso. Mescola costantemente in modo che il cioccolato non si attacchi. Una volta che il composto è liscio e il cioccolato si è completamente sciolto, trasferisci il composto in una ciotola capiente.


  2. Usando un cucchiaino, versare un filo sottile di cioccolato fuso su ogni pallina, circa un cucchiaino da tè per pallina. Se desideri ottenere palline molto cioccolate, puoi coprire completamente le palline di cioccolato mettendole una ad una nella ciotola e ruotandole in tutte le direzioni con una forchetta (verso qualsiasi altro utensile, chiocciola o stuzzicadenti) , nel momento in cui non vai con le dita). Rimuovi la ciotola dal bagno e tienila per qualche istante sopra la ciotola per drenare il cioccolato in eccesso, quindi posizionala su carta pergamena o in una scatola di carta.


  3. Mettete in frigorifero. È necessario che il cioccolato si indurisca, inoltre la preparazione con burro di arachidi sarà più solida e ancor più deliziosa dopo la refrigerazione.


  4. Fini.