Come realizzare bracciali intrecciati

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Giugno 2024
Anonim
7 BRACCIALETTI AMICIZIA fai da te FACILI
Video: 7 BRACCIALETTI AMICIZIA fai da te FACILI

Contenuto

In questo articolo: Crea un braccialetto a tre fili Crea un braccialetto a quattro fili Crea altri braccialetti intrecciati

I braccialetti intrecciati sono divertenti e facili da realizzare e possono completare qualsiasi outfit. Sono anche una buona alternativa ai gioielli costosi che puoi acquistare in negozio. Puoi lasciare parlare la tua immaginazione per creare tutti i tipi di bracciali intrecciati, aggiungere nappe, perle ...


stadi

Metodo 1 Crea un braccialetto a tre fili

  1. Unisci tre colori di filato, spago, nastro o lana. Fai un nodo a un'estremità, lasciando tra i 2 e i 3 cm di filo prima del nodo. Scegli tre colori che ti piacciono, che vanno bene insieme e che puoi indossare con tutto: ad esempio bianco, rosso e giallo. Se prendi due colori simili come il nero, il viola e il blu, non usciranno.
    • È necessario misurare il filo in modo che vada attorno al polso due volte. Lavorare con un filo più lungo sarà più facile da intrecciare comodamente. Sarai in grado di tagliare il filo in eccesso quando finisci di intrecciare.
    • Puoi anche usare spago o lana per creare il tuo braccialetto.


  2. Separa i fili in modo da averne uno a sinistra, uno a destra e uno al centro. Passa il filo giusto sopra quello centrale. Il filo di destra diventa quello di mezzo, quello di mezzo diventa quello di destra.
    • Puoi tenere la parte superiore del braccialetto con l'altra mano o toccandola su una superficie piana.



  3. Passare il filo sinistro sopra il filo centrale. Il filo giallo a sinistra diventa il filo centrale e il filo centrale diventa il filo sinistro. Continua a intrecciare come faresti per una treccia di capelli.


  4. Ripetere i passaggi 2-3 fino alla fine del braccialetto. Il braccialetto dovrebbe andare attorno al polso senza essere troppo stretto o troppo largo. Quando hai trovato la giusta lunghezza, allaccia un nodo all'estremità della treccia, lasciando un centimetro di filo dietro il nodo.


  5. Appendi le due estremità del braccialetto e mettilo al polso! Fini.

Metodo 2 Creare un braccialetto a quattro fili




  1. Scegli la tua discussione. Per questo tipo di bracciale a quattro fili, usa due figli di un colore e due figli di un altro colore, darà il risultato più bello. Ma puoi anche usare quattro filati di colori diversi o quattro filati dello stesso colore. Dipende da te! Scegli una combinazione di colori che ti piace.


  2. Misura il tuo filo. Avrai bisogno di quattro fili, misurali in modo che passino dal polso al gomito per poter intrecciare comodamente e legare il braccialetto alla fine.


  3. Lega un'estremità dei fili. Puoi annodare un nodo e quindi ad esempio la fine del filo su un tavolo. È necessario legare i fili in modo che due fili dello stesso colore siano all'interno e i due fili dell'altro colore siano all'esterno. Qui, i due fili blu sono all'interno e i due fili viola sono all'esterno.


  4. Passare i cavi esterni sui cavi interni. Il filo viola a sinistra passa sopra il filo blu a sinistra e il filo viola a destra passa sopra il filo blu a destra. Anche i fili viola devono essere incrociati. Ora i fili blu sono all'esterno e i fili viola all'interno.


  5. Instradare i cavi esterni verso i cavi interni. Il filo blu a sinistra supera il filo viola a sinistra e il filo blu a destra supera il filo viola a destra. Anche i fili blu si incrociano.


  6. Ripeti i passaggi 4 e 5 fino a quando non hai intrecciato l'intero braccialetto. Continua ad incrociare i fili alternando i due colori dentro e fuori. Avvolgi il braccialetto intrecciato attorno al polso per vedere dove dovrebbe fermarsi. Deve essere un po 'più lungo del polso per non scuoterti.
    • Quando si collega il braccialetto, è necessario essere in grado di farlo scorrere per rimuoverlo dal polso, a meno che non si desideri staccarlo e staccarlo ogni volta.


  7. Lega le due estremità del braccialetto. Quando hai trovato la giusta lunghezza, fai un nodo solido per legare il braccialetto. Tagliare il filo in eccesso, ma lasciare almeno 2 cm per fissare il braccialetto.


  8. Ed ecco il tuo nuovo braccialetto!

Metodo 3 Crea altri braccialetti intrecciati



  1. Crea un braccialetto intrecciato con perline. Questo braccialetto divertente e originale richiede intrecciare fili colorati insieme mentre aggiungi perle mentre procedi.


  2. Crea un braccialetto intrecciato fatto di fili a spirale. Per realizzare questo tipo di braccialetto, devi avvolgere saldamente due fili intorno a un terzo.


  3. Crea un braccialetto di carta intrecciato. Per realizzare questo braccialetto, puoi semplicemente intrecciare tre strisce di carta come con il filo.


  4. Crea un braccialetto intrecciato con altri due fili. Per realizzare questo tipo di braccialetto, devi iniziare con cinque fili, ma intrecciarne solo tre, gli altri due restano sul lato.



  • Filo, spago, nastro, lana ...
  • forbici
  • scotch