Come realizzare unghie

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Ricostruzione in Gel con Cartine - Crispynails ♡
Video: Ricostruzione in Gel con Cartine - Crispynails ♡

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 6 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Le unghie sono facili e veloci da realizzare. Puoi trovare perle, bottoni e pendenti originali per realizzare unghie uniche per te, da regalare o venderle. Prima di iniziare, hai bisogno di alcuni oggetti speciali. Una volta che hai tutto il materiale necessario, puoi realizzare tutti i tipi di creazioni secondo i tuoi desideri.


stadi

Parte 1 di 2:
Usa orecchini per unghie



  1. 5 Ricicla i vecchi gioielli. Se non vuoi acquistare perle o altre decorazioni per le unghie, puoi usare parti di vecchi gioielli che non indossi più. Cerca di annullare vecchie collane e bracciali e usa le loro perle e pendenti per realizzare orecchini personalizzati.
    • Assicurati di non voler più questi gioielli e di poterli smontare prima di provare a recuperare le loro perle e altri oggetti.
    • Usa le forbici per tagliare i fili che collegano le perle e i ciondoli.
    • Sconfiggi vecchi gioielli sopra una ciotola o un altro contenitore per evitare di far cadere perle ovunque.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=build-your-fire-classes&oldid=259364"