Come realizzare fiori decorativi usando i palloncini

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come fare un fiore con i palloncini
Video: Come fare un fiore con i palloncini

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.



  • 2 Gonfia cinque palloncini per creare i petali del fiore. Sarebbe saggio scegliere palloncini dello stesso colore in modo che l'effetto "petalo" sia più credibile. Dopo aver gonfiato un palloncino, tenerlo alla sua estremità e verificare che il suo centro si adatti bene al foro di cartone di 15 cm. Se è troppo grande o troppo piccolo, sgonfiarlo o gonfiarlo ulteriormente. Lega la sua estremità una volta che ha le dimensioni giuste. Fai lo stesso per gli altri palloncini.


  • 3 Gonfia due palloncini più piccoli per creare il centro del fiore. Il loro colore dovrebbe differire da quello dei petali. Quindi il centro verrà fuori quando monterai i palloncini. Dopo aver gonfiato un palloncino, tenerlo alla sua estremità e verificare che il suo centro si adatti bene al foro di cartone da 10 cm. Se è troppo grande o troppo piccolo, sgonfiarlo o gonfiarlo ulteriormente. Lega la sua estremità una volta che ha le dimensioni giuste. Fai lo stesso per il secondo pallone. pubblicità
  • Parte 2 di 2:
    Crea il fiore




    1. 1 Unisci due palloncini tra quelli designati per i petali. I palloncini devono essere rivolti in direzioni opposte quando si attacca la loro estremità.Puoi usare un piccolo pezzo di filo fatto a mano per aiutarti più volte alla fine dei palloncini. Fai attenzione, perché se il filo è metallico può far scoppiare i palloncini. Se questo ti preoccupa, usa un thread classico, ma sappi che sarà meno solido.


    2. 2 Lega gli altri tre palloncini petalo insieme. I palloncini devono essere distanziati uniformemente per formare una "Y" quando si lega la loro estremità. Utilizzare lo stesso tipo di filo del passaggio precedente. Tieni le tre estremità dei palloncini con una mano e usa l'altra per avvolgerli.



    3. 3 Lega tra loro i due gruppi di palloncini petalo. Lega il gruppo dei due palloncini a uno dei tre palloncini collegando tutte le estremità. I palloncini devono essere rivolti verso l'esterno e le estremità legate devono essere al centro. Non preoccuparti se i palloncini non sono troppo stabili durante questa fase. Si posizioneranno correttamente dopo aver aggiunto il centro.


    4. 4 Unisci i due palloncini previsti per il centro. Collegare i due palloncini più piccoli con un filo o una stringa. I palloncini devono essere puntati in direzioni opposte quando si lega la loro estremità.


    5. 5 Avvolgi i palloncini centrali attorno ai palloncini a petalo. Prendi i due palloncini dal centro e avvolgili attorno ai palloncini petalo in modo che appaiano su ciascun lato. Per fare ciò, posiziona attentamente l'estremità dei palloncini vicino al centro dei petali e ruota il centro fino a quando le estremità sono legate e un palloncino dal centro appare su ciascun lato, circondato da petali.
      • Avere un centro su ciascun lato conferisce al fiore una dimensione tridimensionale.


    6. 6 Esporre il tuo fiore in palloncini. Ora che hai realizzato il tuo fiore, puoi metterlo a terra, appenderlo con un nastro o persino far crescere uno stelo. pubblicità

    consiglio

    • Invece di usare i nastri, puoi acquistare lunghi bastoncini di legno e dipingerli in verde per creare steli. Se stai pensando di realizzare steli fatti a mano per i tuoi fiori, considera anche l'acquisto di un adesivo adeguato per attaccare i palloncini agli steli.
    • Se prevedi di appendere palloncini all'esterno per una festa, attendi l'ultimo minuto per evitare mongolfiere o mongolfiere, poiché i palloncini in lattice hanno una durata di conservazione limitata.
    • Fai una passeggiata con questi graziosi fiori a palloncino piantando aste di legno e attaccando palloncini in cima. Creerai un'impressione di aiuole o bordi di fiori.
    pubblicità

    Elementi necessari

    • Palloncini acquistati in un negozio di accessori per feste. I palloncini in lattice semplici faranno il lavoro, è sufficiente che abbiano tutti le stesse dimensioni.



    Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-flash-decorative-flowers&oldid=196545"