Come fare i rotoli

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
ROTOLO ALLA NUTELLA DI BENEDETTA Ricetta Facile - Nutella Swiss Roll
Video: ROTOLO ALLA NUTELLA DI BENEDETTA Ricetta Facile - Nutella Swiss Roll

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 22 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.



  • 2 Tagliare il burro a cubetti. Con due coltelli, tagliare il burro a pezzi. Cerca di maneggiare il burro il più delicatamente possibile, poiché dovrebbe rimanere fresco fino a quando non metterai i panini nel forno.
    • Se trovi più facile maneggiare il burro con una mano e un coltello, sciacqua prima la mano con acqua fredda, in modo da non surriscaldare il burro.



    • Se il burro si ammorbidisce, mettilo nel congelatore dopo averlo tagliato a pezzi. Rimuoverlo dopo che si è raffreddato per circa 10 minuti.





  • 3 Mescolare il burro e la farina. Metti i pezzi di burro nella farina. Usando un frullatore o una forchetta, mescola il burro e la farina fino a quando il composto inizia a sembrare piccoli fagioli secchi e non rimangono grandi pezzi di burro.
    • È importante non mescolare il composto più del necessario, poiché lavorando troppo la farina otterrai panini troppo duri. Lasciare piccoli pezzi di burro darà ai tuoi panini il giusto sapore di burro.




    • Per determinare se la preparazione è stata sufficientemente miscelata, pizzica una piccola quantità di pasta tra il pollice e l'indice. Se l'impasto rimane in un unico pezzo, è pronto per il passaggio successivo. Se l'impasto è ancora troppo polveroso e che miscela, mescola di più, quindi ripeti il ​​test.





  • 4 Refrigerare l'impasto. Metti il ​​contenitore della pasta in frigorifero per circa 10 minuti. Ciò consentirà al burro di raffreddarsi prima di procedere al passaggio successivo.


  • 5 Aggiungi il latticello. Togli l'impasto dal frigo. Versa delicatamente il latticello e usa un cucchiaio di legno per aggiungerlo delicatamente al composto di burro e farina. Mescolare fino a quando il latticello non viene incorporato e si ottiene un impasto appiccicoso con piccoli pezzi di burro sparsi all'interno. pubblicità
  • Parte 2 di 3:
    Piega e taglia i rotoli




    1. 1 Preriscalda il forno a 230 ° C. Se vuoi cuocere i tuoi panini nel modo giusto, è importante preriscaldare il forno, in modo da poter trasferire i panini mentre il burro è ancora freddo.


    2. 2 Posizionare l'impasto su una superficie infarinata. Un tagliere infarinato sarà perfetto oppure puoi lavorare su un piano di lavoro o su un tavolo infarinato pulito. Se non si desidera sporcare la superficie di lavoro, coprirla con alcuni fogli di carta pergamena e coprire con la farina.


    3. 3 Appiattire e piegare l'impasto. Usa un mattarello infarinato o la parte inferiore di una piastra per appiattire l'impasto in un grande cerchio. Se necessario, usa le mani per stendere delicatamente l'impasto. Prendi i bordi e piega l'impasto a metà. Con il mattarello o il piatto, appiattire nuovamente l'impasto. Piegalo di nuovo a metà, quindi appiattiscilo. Ripetere il processo fino a quando non si piega la pasta tre volte. Appiattire un'ultima volta in modo che l'impasto abbia uno spessore di circa 2,5 cm.
      • Se vuoi rotoli più fini, appiattisci l'impasto più finemente in modo che il suo spessore sia di circa 1 cm.



      • Piegare l'impasto è il modo migliore per ottenere i panini. Per più strati, continua a piegare delicatamente e appiattire l'impasto.





    4. 4 Taglia i rotoli. Con un tagliabiscotti (o il bordo di un bicchiere), tagliare l'impasto a pezzi. Posizionare i rotoli su una teglia leggermente unta. Non schiacciare i panini poiché si gonfieranno e si spargeranno leggermente quando sono cotti.
      • I rotoli sono generalmente rotondi, ma puoi tagliarli in quadrati se preferisci. Inoltre non puoi tagliare l'impasto e usarlo come condimento croccante per una torta di pollo.



      • Ora puoi coprire questo piatto di panini crudi con un involucro di plastica e metterlo nel congelatore. Quando sei pronto per cucinarli, basta metterli nel forno preriscaldato.
      pubblicità

    Parte 3 di 3:
    Cuocere i panini



    1. 1 Metti la piastra dei panini nel forno preriscaldato. Assicurarsi che il forno sia completamente preriscaldato prima di posizionare i rotoli. Per cucinare correttamente, i panini devono essere esposti al calore forte per un breve periodo.


    2. 2 Cuocere i panini per 15 minuti. Sono pronti quando si sono dorati sopra. Poiché i forni non riscaldano tutti alla stessa temperatura, osservare regolarmente i panini per assicurarsi che non stiano bruciando.


    3. 3 Servire i panini. Sono migliori se serviti freschi e caldi all'uscita del forno. Puoi ricoprirli con burro fuso e servire con marmellata o miele o servirli come contorno per uno stufato o un pollo fritto. Si terranno per circa un giorno in un contenitore ermetico. pubblicità

    consiglio

    • Aggiungi deliziosi condimenti come burro, gelatina, marmellata o miele. Puoi anche preparare un panino con i tuoi panini. Sii creativo, sono molto versatili.
    • Puoi usare la margarina al posto del burro.
    Estratto da "https://www.microsoft.com/index.php?title=make-small-cars&oldid=268195"