Come rendere il bianco lime

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
TRUCCO DI MAGIA: COME TRASFORMARE UN MAZZO DI CARTE DA BIANCO A COLORATO
Video: TRUCCO DI MAGIA: COME TRASFORMARE UN MAZZO DI CARTE DA BIANCO A COLORATO

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Ci sono 6 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il bianco lime è un tipo di vernice tipicamente utilizzata per rivestire le superfici interne di stalle e pollai. La calce bianca tradizionale è una miscela di polvere di calce e acqua. Agisce come una vernice o rivestimento non tossico e salutare per gli animali. La finitura bianca è gradita a molte persone perché è più sottile di un dipinto classico e mostra l'aspetto naturale del legno sottostante. È persino diventato di moda ridipingere i mobili con vernice al calce. La calce bianca tradizionale non è la migliore per i mobili perché viene danneggiata più facilmente. Tuttavia, puoi ottenere un risultato simile ridipingendo i mobili con vernice al lattice diluita in acqua.


stadi

Metodo 1 di 2:
Rendi tradizionale il bianco lime

  1. 6 Metti della vernice. Una volta che la vernice si asciuga, puoi applicare uno strato di vernice poliuretanica a base d'acqua come protezione. Questo non è obbligatorio, ma il tuo dipinto durerà più a lungo.
    • Scegli una vernice opaca o satinata.
    pubblicità

consiglio



  • La calce bianca tradizionale è solubile in acqua. Se metti su un'area che potrebbe essere bagnata, la ridipingerai regolarmente.
  • Il bianco lime si imbiancherà mentre si asciuga. Attendere alcune ore o fino a quando la vernice è completamente asciutta prima di decidere di applicare una seconda mano o meno.
  • Quando dipingi un mobile, applica sempre le pennellate nella direzione della venatura del legno.
pubblicità

avvertenze

  • La calce è molto tossica, quindi dovresti fare attenzione quando la maneggi. Indossare una maschera protettiva durante la rimozione della calce per evitare di respirare la polvere. Si raccomanda inoltre di indossare occhiali e guanti protettivi.
  • La calce bianca è consigliata per l'arredamento interno perché non è resistente alle muffe.
  • Se non vernici i mobili dipinti con calce, la vernice sarà meno resistente nel tempo.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=faire-de-blanc-de-chaux&oldid=166582"