Come preparare il succo di avocado

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
#Frullato di #avocado#molto buono per una dieta vegetariana sana
Video: #Frullato di #avocado#molto buono per una dieta vegetariana sana

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 26 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Lavocat (il frutto, non l'essere "umano" che ti chiede un sacco di soldi per pagare il suo ufficio di 500 m2 nel XVI) è un frutto originario del Messico appartenente alla famiglia delle Lauraceae. Le sue proprietà nutritive sono benefiche per la salute e alcuni sostengono addirittura che può aiutarti a ridurre i livelli di colesterolo. L'avocado di gamberi è eccellente, ma sapevi che puoi preparare deliziosi succhi di frutta a base di avocado? Segui la guida ...


stadi



  1. Prendi un coltello da cucina. Inizia tagliando il tuo avocado ed elimina la carne con un cucchiaio. Produrre in questo modo:
    • Prendi il coltello con la mano dominante e taglia il lavocat in 2 pezzi in verticale.
    • Separare delicatamente i 2 pezzi con le dita.
    • Ora rimuovi il kernel con un cucchiaio o con le dita.
    • Rimuovere tutta la carne rimanente all'interno delle 2 parti di lavocat.
    • Se non sai come riconoscere un avvocato che è abbastanza maturo da un avvocato che non è abbastanza, dai un'occhiata a questo articolo di : Come sapere se un avvocato è maturo.


  2. Prendi il tuo robot da cucina con entrambe le mani. Trasferisci la succosa carne di lavocat (o qualsiasi altra frutta o verdura) nella ciotola del tuo robot da cucina. Se vuoi incorporare miele o zucchero, ora è il momento perfetto per farlo. Quindi mescolare gli ingredienti con parsimonia.
    • Se produci un succo usando la prima ricetta (la più dolce), non aggiungere latte, ma non dimenticare di incorporare lo zucchero e continuare a leggere le seguenti informazioni.
    • Se scegli il secondo metodo (che è meno ricco e ti consente di rimanere in forma con i 50 anni di età), puoi aggiungere tutte le verdure e la frutta che desideri. Se non ti piace, aggiungi più frutta e più verdure!



  3. Mescolare nel latte. Se vuoi aggiungere latte, questo è il momento perfetto per farlo! Dovrai aggiungere il latte della tua mucca preferita a poco a poco per ottenere una preparazione morbida e cremosa. La consistenza e il fascino del tuo succo di avocado ora dipendono dalla tua capacità di versare la bevanda con intelligenza e delicatezza. Aggiungi una piccola quantità di latte, mescola, aggiungi un po 'più di latte, mescola, ecc.
    • Il modo in cui prepari il tuo succulento succo di avocado può cambiarti la vita! Qualche goccia di latte in più o in meno e la tua bevanda cambierà in un modo che può cambiare radicalmente il corso della tua vita. Il sapore del tuo succo di avocado verrà anche trasformato in base alla quantità di ingredienti che mescoli.


  4. Goditi il ​​tuo succo di avocado con delizia. Versare lentamente una piccola quantità di succo di avocado in un bicchiere grande (dopo averlo lavato con parsimonia) e metterlo in frigorifero per mezz'ora o più a seconda della temperatura ambiente. Se vivi in ​​paesi caldi, puoi aggiungere alcuni cubetti di ghiaccio, ma fai attenzione perché il ghiaccio trasformerà drasticamente il sapore del tuo succo di avocado.