Come fare un mazzo di toggle

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Using Toggle Clamps In Your Shop
Video: Using Toggle Clamps In Your Shop

Contenuto

In questo articolo: Le basi per preparare un mazzo di rane Preparare i fiori con le rane Il mazzo della felicità Il mazzo tradizionale Il mazzo in vaso o cestino Riferimenti

I mazzi di pagliaccetti sono un ottimo modo per decorare una festa prenatale e fanno anche un bel regalo, ma pratico da offrire ai futuri genitori. Di norma, non è molto difficile preparare questi bouquet. Avrai solo bisogno di alcuni elementi e tempo di base.


stadi

Metodo 1 Le basi della preparazione di un mazzo di fiori

  1. Scegli una combinazione di colori. Puoi preparare un bouquet di rane da una scelta di rane in diversi colori con motivi diversi, ma se vuoi che il tuo bouquet sia ancora più bello, devi scegliere una combinazione di colori e attenersi per costruire il bouquet.
    • In generale, i bouquet di coniglietti sono costruiti attorno a un colore che rappresenta il sesso del bambino: blu per i ragazzi, rosa per le ragazze.
    • Se non conosci il sesso o se vuoi creare un bouquet di un altro colore, scegli ad esempio giallo, verde, arancione, rosso o bianco.
    • Puoi anche scegliere un colore in base al gusto dei genitori del futuro bambino. Ad esempio, se entrambi i genitori sono sostenitori di una determinata squadra, puoi preparare un mazzo di rane con i colori di questa squadra.
  2. Scegli la disposizione. È possibile preparare mazzi di forme diverse. Alcuni bouquet di coniglietti sono grandi regali per i futuri genitori, ma non si presteranno a decorare una festa prenatale. Pensa alla presentazione che vuoi dare al tuo bouquet e scegli la disposizione di attivazione / disattivazione in questa presentazione.
    • Questo articolo contiene le istruzioni di base per preparare tre diverse disposizioni del bouquet di rana: il bouquet della felicità, il bouquet tradizionale e il bouquet in vaso o cestino. Se vuoi fare un regalo, il bouquet della felicità e il bouquet tradizionale saranno perfetti, mentre è meglio usare il bouquet in vaso o cestino come decorazione.
  3. Calcola il numero di chiusure necessarie. Il numero di "fiori" che scegli determinerà la dimensione finale del tuo bouquet. Puoi mettere un minimo di tre fiori in un bouquet piccolo, mentre avrai bisogno di almeno una dozzina in un bouquet più grande.

Metodo 2 Prepara i fiori con le cime

  1. Metti il ​​fermo piatto. Distribuire il fermo su una superficie piana. Appiattisci con le mani le pieghe che vedrai.
    • Puoi scegliere un interruttore di qualsiasi dimensione, ma tieni presente che quelli più grandi faranno anche fiori più grandi.
  2. Piega la levetta a forma di fascia. Piega i lati della scatola a levetta verso il centro, per unire le maniche a luna all'altra. Quindi piegare la levetta a metà nel senso della lunghezza per creare una fascia stretta di tessuto.
  3. Ruota l'interruttore per dargli la forma di un bocciolo. Lascia la parte inferiore del capo e arrotola delicatamente l'interruttore su se stesso verso l'alto.
    • Nota che una parte sarà più bella dell'altra. Il lato più bello sarà in alto, mentre l'altro sarà in basso.
  4. Collegare il pulsante per tenerlo in posizione. Usa un piccolo elastico, un pezzo di lana o uno spago. Legalo attorno al pulsante che hai appena creato per evitare che si rompa.
    • Se vuoi dare un tocco in più infantile, tieni premuti i pulsanti forandoli con una spilla da balia. Assicurati solo che le spille da balia che usi siano in buone condizioni e che il colore della spilla da balia (se questo è il caso) corrisponda al colore generale del bouquet che stai preparando.
  5. Installare l'asta. Prendi un bastoncino di legno o un bastoncino di gelato e spingilo con cura al centro del pulsante che hai creato.
    • Spingere l'asta su circa la metà del pulsante. La profondità a cui ti immergi non è molto importante, ma l'asta deve essere sufficientemente premuta nel pulsante per tenerlo, senza che sia visibile sull'altro lato del pulsante.
  6. Crea tutti i fiori di cui hai bisogno. Usa la stessa tecnica per arrotolare i fermi di cui hai bisogno per il bouquet e dare loro la forma di boccioli di fiori.
  7. Se lo desideri, puoi mescolare diverse dimensioni di ginocchiera per creare fiori di dimensioni diverse.

Metodo 3 The Bouquet of Happiness

  1. Piega una coperta per bambini a forma di triangolo. Appoggia una coperta per bambini a testa in giù su una superficie piana. Piegalo a metà in diagonale, unendo gli angoli di due lati opposti.
    • Nota che il lato destro della copertina dovrebbe essere in alto dopo aver fatto il trucco.
    • Se la copertina che hai scelto non è un quadrato perfetto, non sarai in grado di creare un triangolo perfetto. Se ciò dovesse accadere, piega semplicemente il resto del tessuto all'interno dopo aver creato un triangolo. Non piegare questo pezzo di tessuto. È meglio piegarlo verso l'interno, perché sarà più facile avvolgere il bouquet e nascondere l'eccesso di tessuto dietro i fiori.
    • Capovolgi il coperchio una volta lavato piegato. Ruota il triangolo in modo che il lato più lungo sia ora verso il basso. La parte del triangolo di apertura deve essere in alto.
  2. Lega i fiori insieme. Usando un elastico, lega i fiori e tienili insieme. A quel punto, dovrebbero essere tutti alla stessa altezza.
    • Puoi anche sostituire l'elastico con nastro, filo di lana, spago o corda.
  3. Avvolgi la coperta attorno al bouquet di rane. Disporre il mazzo di rane sulla parte superiore della coperta in modo che gli steli dei fiori superino appena la piega nella parte inferiore della coperta. Piega i due angoli sui lati sugli steli, facendoli scorrere dietro gli steli sul lato opposto per tenerli.
    • In effetti, dovresti avvolgere gli angoli del fondo della coperta a forma di triangolo attorno agli steli, proprio come avvolgeresti un neonato nella coperta.
    • Questo passaggio nasconderà gli steli e creerà un bel pacchetto attorno ai fiori, così come un foglio di carta attorno a un mazzo di fiori veri.
  4. Disporre i fiori se necessario. Se alcuni fiori dietro sono nascosti dai fiori di fronte, avvolgi delicatamente i fiori da dietro verso l'alto in modo da poterli vedere meglio guardando la parte anteriore del bouquet.
    • Non premere mai su un fiore per abbatterlo, in quanto ciò potrebbe far emergere gli steli dal fondo del bouquet.
  5. Tenere il coperchio in posizione con un nastro. Usa un nastro di raso dello stesso colore e fai un giro attorno al bouquet per tenerlo in posizione. Termina annodando sul davanti con lo stesso pezzo di nastro.

Metodo 4 Il bouquet tradizionale

  1. Lega i fiori insieme. Raccogli tutti i fiori della rana che vuoi usare per il tuo bouquet. Disporre i fiori nel modo desiderato e legare gli steli con un nastro o uno spesso filo di lana.
    • Puoi anche usare colla a caldo o nastro se il nastro non è sufficiente per tenere uniti i fiori.
    • In generale, puoi usare tra i cinque e gli otto fiori di rana.
  2. Riempi gli spazi vuoti con rose fatte di nastro. Acquista o crea piccoli fiori a nastro. Trova gli spazi vuoti tra i fiori di rana e inserisci con cura piccoli fiori di nastri. Assicurati che gli steli dei fiori del nastro tocchino gli steli dei fiori di rana in modo che possano attaccarsi alla colla che hai messo.
  3. Colla calda falsa colla tutto intorno al bouquet. Usa grandi fogli di plastica, almeno grandi quanto i fiori di rana, se non di più. Disporli attorno ai fiori per i quali circondano il bouquet e nascondono i bordi di esso.
    • Incolla le foglie sugli steli dei fiori. Evitare di attaccare direttamente sui fermi, perché in seguito sarà piuttosto difficile rimuovere la colla dei fermi.
  4. Circonda la base del bouquet del nastro. Scegli un bel nastro di raso che si adatta bene al colore del tuo bouquet. Posiziona una punta di colla su una delle estremità e incollala sugli steli dei fiori. Avvolgere il nastro attorno agli steli per coprire completamente gli steli. Tieni il nastro con un altro punto di colla, appena sotto i fiori fatti di rane.
    • Se vuoi ottenere un bouquet ancora migliore, usa lo stesso nastro, ma fai un fiocco sul davanti del bouquet quando hai finito.

Metodo 5 Il bouquet in vaso o cestino

  1. Piega alcune coperte per il bambino. Piega tra uno e quattro. Coprirai il tuo vaso per nascondere gli "steli" dei fiori e dargli supporto. Il numero esatto di coperte di cui avrai bisogno varierà a seconda delle dimensioni del tuo vaso.
    • Un vaso in vaso standard richiederà due coperte. Se hai una piccola scatola o un piccolo cestino, probabilmente ne avrai bisogno solo uno. Per un vaso più grande, conta almeno tre.
    • Ecco come piegare ogni coperta:
      • Appoggiare la coperta a faccia in giù su una superficie piana.
      • Piega la coperta a metà, piegando la parte superiore verso il basso. Nota che ora il lato positivo della copertina dovrebbe essere di fronte a te.
      • Piega la coperta a metà nello stesso modo per ottenere una fascia di tessuto spesso e ancora una volta per finire con una fascia di tessuto stretta.
      • Piega la coperta a metà, piegando un lato all'altro.
  2. Copri l'interno del vaso con le coperte. Usa una delle copertine che hai piegato per coprire un lato del vaso. Se finisci con troppo tessuto, puoi immergerlo all'interno del vaso e continuare a avvolgerlo o semplicemente inclinarti al centro.
    • Dopo aver coperto il vaso con la prima copertina, fai un passo indietro e guarda il tuo vaso. Se i lati e il fondo del vaso sono coperti, puoi fermarti lì.
    • D'altra parte, se i lati del vaso sono coperti, ma non il fondo, prendi una seconda copertura e copri il fondo. Puoi avvolgere la coperta tutt'intorno oppure piegarla a fisarmonica per creare strisce attorno al fondo del vaso. In ogni caso, devi finire con abbastanza tessuto per aiutare a mantenere gli steli in posizione.
    • Se il tuo vaso è piuttosto alto, potrebbe essere necessario aggiungere una seconda coperta per bambini sopra la prima per coprire i lati del vaso.
  3. Disporre i fiori. Metti i fiori di rana nel vaso. Spingi le aste di legno nelle pieghe del coperchio che si trovano sul fondo del vaso, bloccandole bene per evitare che cadano o si muovano.
    • Nota che i primi fiori che realizzerai saranno probabilmente un po 'traballanti, anche se li graffi nelle pieghe della coperta. Mentre riempi il tuo mazzo di rane, i fiori manterranno sempre meglio.
  4. Aggiungi il tocco finale. Puoi creare un bouquet solo con le rane, ma se vuoi dare più pronazione alla tua creazione, inserisci fiori finti e foglie false tra i fiori di rana. Disporre il bouquet come ti senti.
    • Puoi anche considerare di avvolgere un nastro attorno al vaso o al bouquet.