Come rendere i tuoi vestiti buoni odori

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
28 TRUCCHI PER LE EMERGENZE PER RISOLVERE QUALSIASI PROBLEMA
Video: 28 TRUCCHI PER LE EMERGENZE PER RISOLVERE QUALSIASI PROBLEMA

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

I tuoi vestiti hanno un problema di odore? Non sarai in grado di pulirli per lunedì? Questa guida ti spiegherà come mantenere i tuoi vestiti freschi e puliti (anche se non lo sono).


stadi



  1. Appendi i vestiti su una gruccia vicino a un appendiabiti. Questo "aererà" i tuoi vestiti che rimarranno freschi come la rosa. Metti le scarpe sul davanzale della finestra per evitare che animali come cani o gatti si avvicinino.


  2. Metti delle fodere per asciugamani profumate nelle scarpe e lasciale per tutta la notte o quando non le indossi. Cambia queste salviette quotidianamente.


  3. Apri una saponetta economica e mettila nell'armadio per rinfrescare rapidamente i tuoi vestiti.



  4. Aggiungi alcune gocce della tua fragranza preferita al ciclo di risciacquo finale della lavatrice. Quindi, i tuoi vestiti, lenzuola, asciugamani o salviette sapranno di buono e pulito.


  5. Quando vai a scuola, lascia il ventilatore a soffitto o il ventilatore di plastica acceso per arieggiare scarpe e vestiti vuoti nell'armadio.


  6. Spingi rapidamente alcuni chiodi di garofano in un'arancia per un deodorante vecchio stile. Durerà circa una settimana e diffonderà un delizioso profumo speziato nel tuo armadio puzzolente.


  7. Non lasciare mai vestiti sporchi sopra i vestiti. Inoltre, se solo i tuoi vestiti presentano un odore problematico, non lasciarli trascinare sul pavimento o potrebbero diffondere il loro odore nella tua stanza.



  8. Puoi anche usare un deodorante per interni nell'armadio per renderlo fresco e pulito.