Come eseguire il rituale minore che bandisce il pentagramma

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
Lesser Banishing Ritual of the Pentagram
Video: Lesser Banishing Ritual of the Pentagram

Contenuto

In questo articolo: Crea la croce cabalistica Fai i 4 pentagrammi Fai la chiamata agli arcangeli Per completare il rituale

Il rituale minore di espulsione del pentagramma (in inglese: Lesser Banishing Ritual of the Pentagram o LBRP). Devi memorizzare questo rituale il prima possibile sul tuo cammino di iniziazione e praticarlo ogni giorno. Poiché i nomi divini di Dio, che corrispondono ciascuno a uno dei quattro elementi, vengono utilizzati per caricare il pentagramma, il cerchio formato da questo rituale magico funge da barriera impenetrabile per forze magiche indesiderate e consente di continuare l'adempimento del rituale. Questo rituale è diviso in tre parti per facilitare la memorizzazione e la comprensione.


stadi

Parte 1 Creare la Croce Cabalistica

  1. Stare al centro della stanza. Passa alla zavorra e immagina di essere in una torre e che la Terra è una minuscola sfera sotto i tuoi piedi. Sento come se fossi il centro dell'universo.


  2. Guarda nello spazio e immagina una sfera che brilla di un bagliore bianco. Guarda come questa sfera scende sulla tua testa.


  3. Toccalo con la mano destra (o con un pugnale rituale chiamato athame). Metti quella luce bianca in testa. Quando lo fai, fai vibrare la parola ATAH.



  4. Abbassa la mano sul corpo. Senti che questa luce ti attraversa come un raggio. Tocca il petto, abbassa la mano verso la lana, punta il dito verso il basso e fai vibrare la parola MALKUTH (malkoute) e immagina un lucernario che passa attraverso il tuo corpo e collega la fonte di luce sulla tua testa a la Terra sotto i tuoi piedi.


  5. Tocca la spalla destra. Immagina che un raggio dal lucernario passi attraverso questo punto e sul lato destro, nello spazio. Fai vibrare VEGEBURAH (vedjebura).


  6. Fai la stessa cosa con la spalla sinistra e vibra VEGEDULAH (vedjedoula).



  7. Indossa entrambe le mani sul petto. Unisciti a loro come se stessi pregando e fai vibrare OLAM AMEN (porta leolame). Ti trovi ora nel mezzo di una croce di luce che arriva alle estremità dell'universo.

Parte 2 Crea i 4 pentagrammi



  1. Gira ad est. Fallo da dove ti trovi (almeno rivolgiti alla zavorra) e disegna in aria di fronte a te con il dito, la bacchetta o il tuo athame un grande pentagramma bandito. Visualizza come brilla con una luce blu chiaro. Fai il segno del Partecipante e fai vibrare YOD HEH VAV HEH (yod hey hey). Fai il segno in silenzio.


  2. Collega i pentagrammi. Mentre tieni il dito o la punta del pugnale al centro del pentagramma, gira verso sud e traccia una linea di luce bianca al centro del sud del tuo cerchio. Queste linee collegano i tuoi pentagrammi.


  3. Disegna un altro pentagramma. Procedere allo stesso modo, ma questa volta facendo il segno del Partecipante e vibrando ADONAI (adonyé). Rendi questo segno in silenzio e ricorda di tenere il braccio destro davanti a te.


  4. Indossa la linea bianca a ovest. Ripeti i passaggi per tracciare e caricare il pentagramma, ma questa volta fai vibrare EHEIEH (éhéyé).


  5. Porta la luce a nord, fai la stessa cosa un'ultima volta e fai vibrare AGLA (agla).


  6. Indossa la linea di luce bianca per alimentare e collega tutti i pentagrammi insieme. Ora devi essere circondato da quattro pentagrammi blu nei quattro angoli del cerchio che hai appena creato.


  7. Torna al centro del tuo cerchio. Girati al centro delle lancette di un orologio per ritrovarti di fronte al reattore.

Parte 3 Chiamare gli Arcangeli



  1. Ancora una volta, visualizza la croce cabalistica che hai disegnato un po 'prima ed estendi le braccia per prendere la forma della croce. Guarda di fronte a te (cioè verso est) e dì: di fronte a me: RAPHAEL. Prova a sentire la sua presenza e senti l'aria che soffia sul tuo viso.


  2. Immagina un'altra presenza dietro di te. Di ': dietro di me: GABRIEL. Prova a sentire l'umidità dell'acqua nella schiena.


  3. Guarda alla tua destra. Di ': nella mano destra: MICKAEL. Senti il ​​calore del fuoco.


  4. Guarda a sinistra. Di ': nella mia mano sinistra: OURIEL e prova a provare una sensazione solida.


  5. Torna alla zavorra. Contempla i pentagrammi nel fuoco davanti a te, mentre dici: intorno a me fiammeggia il Pentagramma. Quindi visualizza un esagramma luminoso sul petto e dì: sui pilastri irradia la stella con sei rami.

Parte 4 Termina il rituale



  1. Per finire, basta ripetere nuovamente i passaggi della croce cabalistica.



  • Un vestito
  • Un bastone (preferibilmente di cristallo) o un athame
  • I tuoi gioielli magici (se ne hai), l'anello Solomon è un oggetto molto carino se ne trovi uno.
  • Il tuo altare. Di solito è posizionato al centro della stanza e funge da mezzo di spazio sacro, ma non è necessario.