Come creare desiderio in lei

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Make a One Straw Eyelash Yarn Lei
Video: How to Make a One Straw Eyelash Yarn Lei

Contenuto

In questo articolo: Mostrare il tuo interesse Rilassarsi insieme Eccitare il proprio partner in un istante9 Riferimenti

Se vuoi creare desiderio in lei, devi prepararti mentalmente e fisicamente, perché l'eccitazione in una donna dipenderà dalle 24 ore prima del rapporto sessuale. Sii paziente, paziente e fai del tuo meglio per mostrarle quanto lei significhi per te. Concentrati sul suo piacere e le sue fantasie.


stadi

Metodo 1 Mostra interesse



  1. Dagli complimenti. Dimostragli che lo vuoi e che apprezzi la sua compagnia. Dimentica il tuo orgoglio e dille regolarmente che la trovi bella (specialmente quando meno se lo aspetta).
    • Complimenti per la sua bellezza. Non solo dire ciò che è bello, ma piuttosto che i suoi occhi sono belli o molto più muscolosi da quello che fa lo yoga.
    • Complimenti alla sua personalità. Digli quanto apprezzi la sua creatività, la sua passione e il suo entusiasmo. Esprimi l'orgoglio che senti quando vedi quanto è gentile e organizzato. Non parlare solo di ciò che ti piace del tuo aspetto.
    • Complimenti per le sue azioni. Ad esempio, puoi ricordarle che si è comportata molto bene con sua sorella la scorsa settimana o che, nonostante gli ostacoli, sa sempre essere paziente e ottimista.



  2. Fai del tuo meglio per aiutarla. Non offrirti di lavare i piatti o conservare le commissioni, fallo senza chiederlo. Prepara un pasto romantico per sorprenderla o uscire con i tuoi figli in modo che possa riposare. Questi piccoli tocchi ti permetteranno di essere più vicino, a letto, ma anche fuori.
    • Nonostante la loro carriera professionale, le donne che lavorano assumono ancora la maggior parte delle faccende domestiche. Aiutala regolarmente in modo che sia anche in forma una volta in camera da letto.


  3. Pensa a cosa emoziona. Chiedile quali sono le sue fantasie e presta attenzione a ciò che eccita quando ti innamori.
    • Tutti noi abbiamo fantasie nostre, quindi non immaginare che tua moglie sarà naturalmente eccitata dalle carezze, ad esempio, perché non sarà necessariamente così.



  4. Ascolta la sua. Fai attenzione se vuoi mostrargli che la sua opinione conta ai tuoi occhi. Se non si sente rispettata, si sentirà meno a suo agio in tua presenza.
    • Non cercare di avere ragione, ma cerca di capire la sua visione e dargli la sensazione di essere preoccupato per la sua opinione.


  5. Presta attenzione alla tua igiene. Lavati i denti, raditi ed esercitati regolarmente. Fai una doccia e fai uno sforzo sul tuo aspetto. Mantieniti in forma per mantenere il fisico che hai avuto quando ti sei incontrato. Questi piccoli tocchi ti aiuteranno a rimanere attraente per il tuo partner.

Metodo 2 Divertiti insieme



  1. Fai sport con il tuo partner. Le donne di solito sono più eccitate dopo aver praticato sport che accelerano il flusso sanguigno nel bacino e nel resto del corpo. Puoi fare arrampicata, yoga o persino lacroyoga insieme. Correre o andare in bicicletta per due sono anche ottime idee.
    • Ciò ravviverà l'aspetto carnale della tua relazione. Quando pratichi sport, impari ad ascoltare il tuo corpo e quindi ad ascoltare quello del tuo partner quando sei in una relazione. Fai i complimenti per il suo fisico e impressionala con le tue prestazioni atletiche.


  2. Partecipa a una delle sue passioni. Se le piace leggere, prenditi il ​​tempo per andare in libreria o scriverle una lettera d'amore. Se le piacciono i dessert, puoi anche offrirle del cioccolato o fare torte insieme una sera alla settimana. Sii attento a ciò che ti piace fare e partecipa insieme a queste attività.
    • Fai un'attività che ti piacciono entrambi. Trova un centro di interesse comune.


  3. Guarda un film erotico. Se alla tua ragazza non piace l'erotismo, puoi semplicemente guardare una scena emozionante insieme in una commedia romantica in modo che sia più divertente. Un recente studio suggerisce che le donne sarebbero più entusiaste dei film erotici rispetto agli uomini.


  4. Trova una scusa per metterti sul tuo 31. Indossa un abito e una cravatta, raditi e fai uno sforzo sartoriale. Suggerisci di indossare il tuo abito o la tua gonna migliori. Quindi uscire per trascorrere una serata romantica insieme. La cura del tuo aspetto ti darà anche più sicurezza quando sarai in camera da letto.

Metodo 3: eccita il tuo partner in un momento



  1. Fallo una sorpresa. Baciala nella parte posteriore del collo scivolando dietro di lei. Tocca la pancia e il petto e poi abbassa le mani sul suo corpo per mostrarle che la vuoi. Mettiti contro il suo corpo e strofinala delicatamente.


  2. Prenditi il ​​tuo tempo durante le preliminari. Setaccia la luce, spegni il telefono e sii il più presente possibile in questo momento di intimità con il tuo partner. Accarezza il suo corpo, baciala dolcemente per iniziare, poi più appassionatamente. Spogliala delicatamente e lascia che i suoi vestiti cadano sul pavimento. Guardala negli occhi e sorridigli.
    • Dagli un massaggio. Esercitati a fare massaggi alla schiena o ai piedi per rilassarti. Riscalda i tuoi muscoli mentre mostri il tuo amore e affetto.
    • Passa le dita lungo le sue labbra. La nuca, i gomiti e la parte posteriore delle ginocchia sono le parti più sensibili del corpo femminile.
    • Tocca le sue cosce. Scendi al livello delle sue gambe. Prendi le natiche tra le mani e afferrala per la vita.


  3. Parla con lui delicatamente. Fagli i complimenti e eccitala sussurrandogli nell'orecchio. Dille quanto la vuoi: la sensazione delle tue labbra sulla nuca e il tono calmo della tua voce la ecciteranno immediatamente.


  4. Divertiti a invitare giocattoli sessuali nella tua camera da letto. Prendi giocattoli sessuali appositamente progettati per il divertimento femminile, regalali e suggeriscili di usarli insieme.


  5. Prendi le cose in mano a meno che lei non chieda specificamente il contrario. Valuta se il tuo partner preferisce essere prepotente o sottomesso in camera da letto. Osserva il suo comportamento, ma capisci a volte quale potrebbe essere il desiderio di controllare mentre ti diverti a vederti prendere iniziative. Se sta aspettando che tu faccia il primo passo nel sesso, di solito indica quello che vuoi essere il dominante.
    • Non abbiate paura di fargli direttamente la domanda. Se questo ti mette a disagio, puoi semplicemente chiederle se preferisce dominare o essere messa a letto. Puoi anche iniziare indicando che preferisci assumere il controllo quando ami e chiedere innocentemente se ti si addice o no.