Come far innamorare un amico di te

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come Sfuggire alla Friendzone E Fare Innamorare Qualcuno di Te
Video: Come Sfuggire alla Friendzone E Fare Innamorare Qualcuno di Te

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 47 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Questo è per i ragazzi che si sono innamorati di uno dei loro amici, o forse anche del loro migliore amico. È probabilmente uno dei problemi d'amore più complessi al mondo, ma succede sempre. È molto facile avvicinarsi a qualcuno come amico. Ma quanto è facile trasformare questa amicizia in una storia d'amore con quella persona speciale?


stadi



  1. Prova a diventare il suo migliore amico. Non un semplice amico, diventa qualcuno senza il quale non potrebbe vivere, qualcuno che ascolta tutti i suoi problemi e la aiuta sempre nei momenti difficili. Devi avere un rapporto come nessun altro, senza il quale nessuno di voi potrebbe vivere. Diventare amici rapidamente gli sta anche dando un senso di fiducia. Se si fida di te, sarà più probabile che ti dia una possibilità quando si tratta di amore.
    • Aprirsi. Raccontagli di te: i tuoi sogni, i tuoi desideri e i tuoi problemi. È possibile che l'amore cresca dove prima non c'era nessuno, ma deve pensare a te come una persona con obiettivi, successi e problemi reali piuttosto che semplicemente come un amico. Più è in grado di vedere un lato di te che gli altri non vedono, migliore sarà per te.
    • La persona deve sentirsi speciale. Falle sapere che è l'amica di qualcuno, la tua amica, e che tieni a lei in un modo unico.Ringraziala per la sua compagnia e per essere lì quando hai bisogno di lei, le volte in cui ti senti triste e solo. Dimostra di apprezzare il comfort che la persona ti dà e ti fa sorridere. Sogna sempre con lei, costruisci con lei, tienila su e incoraggiala.



  2. Suggerimenti. Prima che voi due siate troppo vicini e superiate la linea di "Ti amo come amico" o ti avvicini troppo a una relazione fraterna, devi dare dei suggerimenti che ti potrebbero piacere più che un amico. Flirt semplici, commenti innocenti, qualcosa che le farebbe dire che sei dolce, ma anche che le fa riflettere più a lungo sulle osservazioni e le chiede se c'è un altro significato più profondo in tutto questo.
    • È molto difficile trovare le parole, perché non vuoi fargli pensare che sei amico solo per metterti in contatto. All'inizio, cerca di flirtare corporalmente. Non perdere l'occasione di sederti spalla a spalla con lei. Guardala negli occhi e sorridi molto. Se ti senti davvero a tuo agio, prova a solleticarla (alle costole o sotto le braccia) o mettila sulla schiena.
    • Flirta gradualmente con le parole. Digli quanto lo ammiri. Dille quanto è speciale per te. Digli che ti semplifica le giornate. Ma ricorda, una piccola allusione fa molto, molto! Se torni all'attacco ogni venti minuti, potrebbe iniziare a sentirsi a disagio con la tua amicizia e allontanarti da te.



  3. Sii una spalla su cui appoggiarti. Sii qualcuno a cui può sempre rivolgersi per un consiglio affidabile. Se sei lì quando i tempi si fanno difficili e la aiutano, ti vedrà come qualcuno che risolve i problemi e ti fiderai di più. Sarai anche qualcuno con cui si sente al sicuro.


  4. Continua a provare. Quando finalmente noti segni che arrivano da lui, sai che stai andando da qualche parte. Ma se i tuoi suggerimenti non sono stati realmente percepiti, prova un po 'di più. Essere più chiari può aiutare perché alcune ragazze possono essere abituate a essere corteggiate molto.
    • Parla con lui faccia a faccia. Questo è un punto importante Se non lo vedi mai da solo, lavora per questo obiettivo. Il trucco è che non sembra un appuntamento quando chiedi, ma sembra un appuntamento quando lei ci va. Digli che stai studiando Starbucks e vuoi che una brava ragazza ti distragga dal tuo lavoro invece di "Ciao, vuoi prendere un caffè più tardi, solo io e te?" ".
    • Trasformalo in una playlist della tua musica preferita. La musica che ascolti può mostrargli un altro lato di te, lo aiuta a capirti meglio. Gli manda anche un sottile che ti piace condividere cose personali con lei. Assicurati di includere la musica che potrebbe piacere. Puoi ridurre le tue possibilità da solo se ascolti solo Beethoven e gli dai i Metallica. Dopo avergli dato la tua lista, chiedigli di crearne una per te.


  5. Prendi la tua distanza. Prendere le distanze è importante perché le fa capire che ti manca quando non ti vede. Questo dovrà costringerla a pensare a tutti i modi in cui rendi la tua vita più piena, più ricca, più piacevole. Sarà impaziente di rivederti presto.
    • Quando sei sicuro di andare da qualche parte, prendi una piccola distanza. Se la vedi ogni giorno, evitala per due o più giorni, senza alcun contatto! Alla fine ti mancherà e lei capirà davvero quanto ti tiene profondamente. Ma assicurati di avere una buona ragione per non essere lì quando te lo chiede. Non vuoi impantanarti in una bugia o sembra evitarla volontariamente.
    • Se pensi che possa funzionare, prova a vedere un'altra ragazza per un giorno solo per attirare la sua attenzione. Le ragazze sono attratte dai ragazzi che vanno d'accordo con molte ragazze. L'obiettivo qui non è quello di renderla super gelosa. L'obiettivo è farle pensare che alle ragazze piaccia stare con te e che tu abbia molte opportunità quando si tratta di ragazze.


  6. Ascolta solo i suoi commenti. Non preoccuparti di ciò che i tuoi amici dicono di ciò che pensano di te, perché, come tutti sappiamo, le informazioni possono essere distorte. È come un telefono arabo. Dice qualcosa all'altra sua amica, che la dice a un'altra amica completamente diversa, che chiacchiera con i suoi conoscenti, e rapidamente è completamente diversa da come era in origine. Dai interesse solo a ciò che viene direttamente da lei.
    • Sii persistente e continua a fare cose divertenti con lei. Gli studi dimostrano che fare qualcosa di eccitante, audace o avventuroso insieme aiuta a rilasciare una sostanza chimica (chiamata noradrenalina) nel proprio corpo e nel proprio, associata a sentimenti romantici. Quindi non ascoltare ciò che dicono i suoi amici o amici, e portala a Six Flags, questa casa stregata o un gioco eccitante, qualsiasi cosa che possa farla saltare, urlare o contorcersi. eccitazione.


  7. Se sei sicuro di voler andare oltre nella relazione, diglielo. Ricorda, fallo solo se accetti la possibilità di perdere un amico, può diventare molto imbarazzante e scomodo se sa che vuoi una relazione e non si sente allo stesso modo per te. Perché quello che fai è rischiare un'amicizia per avere una relazione. Alcune ragazze si arrabbieranno con te per averlo fatto. Potresti non essere amico dopo averglielo detto.
    • Se sei sicuro, devi dirglielo. Sii onesto con lei e spiega i suoi sentimenti. Puoi dire qualcosa del tipo "Ho apprezzato molto la nostra amicizia negli ultimi mesi e ho imparato a vedere quanto sei speciale e come mi rendi vivo dentro. Ho apprezzato la nostra amicizia più di ogni altra cosa, ma ti apprezzo davvero. Non posso più nascondere i miei sentimenti. Ti piacerebbe venire ad un appuntamento con me? "
    • Dagli un'alternativa. Falle sapere che va bene se non si sente lo stesso e puoi accettarlo. Vuoi la sua opinione onesta, non la sua risposta amata che vuoi che dica. Se le dai un'alternativa che dice "So che non puoi provare lo stesso per me, e lo rispetto", potrebbe essere un buon passo avanti per salvare la tua amicizia se non vuole continuare con una relazione. E se vuole una relazione, rafforzerà ai suoi occhi quanto sei dolce e rispettosa quando si tratta di lei.
    • Non essere troppo emotivo. Qualunque cosa tu faccia, non decomporre. Le emozioni sono potenti e potrebbe pensare che stai usando le tue emozioni per manipolarla, facendole prendere le distanze dalla situazione. Se diventi emotivo, tenderà a lamentarsi e a tornare nella zona di amicizia che vuoi provare. Stai stoico, anche se stai bollendo in casa. Sorridila, indipendentemente da ciò che dice, e sii il più felice possibile.
consiglio
  • Non mentirgli. Una relazione come questa dipende dalla fiducia tra voi due per continuare.
  • Non fingere mai di essere qualcuno che non sei. Sii te stesso. Sii diversa e unica a modo tuo, si innamorerà di questa persona.
  • Sii un gentiluomo: non imprecare, non essere pieno di sentimento quando sei con lei, apri la sua porta e sii cortese con gli altri.
  • Non dirgli mai che lo ami se non ci credi davvero con tutto il cuore.
  • Devi essere creativo e costruttivo per mantenere una ragazza interessata a te, essere sempre piena di vita.
  • Ricorda, la pazienza è la cosa più importante di cui hai bisogno per farlo funzionare. Potrebbe volerci molto tempo prima che lei veda ciò che vedi in lei.
  • Assicurati di sapere di essere amata anche come amica.
  • Guardala attentamente quando le parli, i suoi occhi riflettono la maggior parte delle emozioni che una persona può mostrare.
  • Anche se dice che non è interessata a te, se ti piace ancora la sua compagnia, non mollare! Se sei sempre con lei durante i momenti difficili, finalmente la sua mente inizierà a chiedersi "... e se? ".
  • Non perdere mai chiamarla, anche quando meno se lo aspetta.
  • Diventa vicino ai suoi amici. Non necessariamente per dire loro i tuoi sentimenti, ma stai vicino e lei sarà colpita dal fatto che tu sia così amichevole.
avvertenze
  • Se ti riunisci, fai attenzione perché alcune cose possono cambiare, questo potrebbe essere un grande turbamento della tua amicizia.
  • Quando le dici che provi qualcosa per lei, diglielo di persona e non con le ossa o cose simili. Deve essere faccia a faccia per renderlo il più personale possibile.