Come salare un tacchino

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How To Season A Turkey
Video: How To Season A Turkey

Contenuto

In questo articolo: scongelare il tacchino e preparare la salamoia, sommare il tacchino, arrostire il pollame13 Riferimenti

Se temi che il tuo tacchino arrosto sia asciutto o duro, assicurati che sia arrosto prima di arrostirlo. Preparare una gustosa miscela con brodo vegetale, sale e condimenti. Diluisci la salamoia in abbondante acqua ghiacciata e immergi il tacchino. Lascia raffreddare il pollame per almeno 8 a 16 ore prima di estrarlo e asciugarlo delicatamente. Cuocere in forno fino a quando ha una temperatura interna di 75 ° C e gustarlo.


stadi

Parte 1 Scongelare il tacchino e preparare la salamoia



  1. Scongelare il tacchino. Mettilo in frigorifero 2 o 3 giorni prima della cottura. Toglilo dal congelatore e lascialo scongelare completamente in frigorifero. Ci vorranno circa 2-3 giorni.
    • Non dovrebbe essere più di 3 ° C nel frigorifero.


  2. Preparare la salamoia. Mescolare zucchero, sale, brodo, pepe nero, pimento e zenzero. Metti una grande casseruola sul fuoco e versa 4 litri di brodo vegetale nella padella. Aggiungere 300 g di sale grosso, 100 g di zucchero di canna, un cucchiaio di pepe nero in grani, un cucchiaino e mezzo di bacche di spezie e un cucchiaino e mezzo di zenzero tritato confit.



  3. Bollire il composto. Scaldalo sul fuoco a fuoco alto, mescolando di tanto in tanto. Lo zucchero si dissolverà e il liquido inizierà a bollire.


  4. Raffredda il liquido. Quando arriva a ebollizione, spegni il fuoco. Lascia raffreddare la salamoia fino a quando non è a temperatura ambiente. Metti un coperchio sulla padella e tienilo in frigorifero fino allo scongelamento del tacchino.
    • Se la padella non si adatta al frigorifero, versare il liquido in un contenitore con un coperchio e refrigerarlo.
    • Puoi preparare la salamoia qualche giorno prima di arrostire il tacchino.

Parte 2 Allattare al seno il tacchino



  1. Diluire la salamoia. Mescolalo con lo stesso volume di acqua ghiacciata. La mattina del giorno in cui desideri cuocere il tacchino o la sera prima, togli la salamoia dal frigorifero e versala in un contenitore per alimenti con una capacità di 20 l. Aggiungi 4 l di acqua ghiacciata e mescola i liquidi.
    • Puoi usare un contenitore come una lattina da 20 litri. Sarà ben isolante e il suo rubinetto faciliterà la pulizia.



  2. Immergi il tacchino. Quando completamente scongelato, estrarlo dal frigorifero. Rimuovere le frattaglie all'interno e scartarle. Immergi il pollame nella salamoia con il petto in giù.
    • Deve essere completamente immerso nel liquido. In caso contrario, posizionare un piatto pesante o un piatto su di esso per evitare che salga.


  3. Lascia che il pollame si impregni. Coprire il contenitore e refrigerare il tacchino nella salamoia per 8 a 16 ore. Se stai usando un dispositivo di raffreddamento con un coperchio, chiudilo e lascialo in un luogo fresco mentre il tacchino è tacchino.
    • La Turchia e la salamoia devono essere mantenute ad una temperatura massima di 3 ° C. Se non pensi che il contenitore abbia una temperatura abbastanza bassa, refrigeralo.

Parte 3 Pollame da torrefazione



  1. Preriscalda il forno. Accendilo a 260 ° C. Regolare la posizione delle griglie nell'apparecchio. Potrebbe essere necessario rimuoverne uno per inserire il tacchino. Metti il ​​rimanente nella posizione più bassa possibile nel forno per poter portare il pollame.


  2. Risciacqua il tacchino. Posizionare il contenitore contenente pollame e salamoia accanto al lavello della cucina. Rimuovere il coperchio ed estrarre il tacchino dal liquido. Sciacqualo nel lavandino versando acqua fredda sulla sua superficie per rimuovere la salamoia.
    • Non dimenticare di sciacquare l'interno del pollame.
    • Dopo aver tolto il tacchino, scartare la salamoia. Non dovrebbe mai essere riutilizzato.


  3. Asciugare il pollame. Mettilo sulla griglia di una teglia e tamponalo con carta assorbente per asciugarlo. Se non hai un arrosto, metti una griglia di metallo pesante in una grande teglia da forno e mettici sopra il tacchino. Asciugare completamente la superficie.
    • Ciò aiuterà la pelle a diventare croccante durante la cottura.


  4. Cuocere il tacchino. Grigliare ad alta temperatura per 30 minuti. Se lo si desidera, condire con ingredienti aromatici come limone, aglio, lognon e / o erbe all'interno. Mettilo nel forno preriscaldato e inforna a 260 ° C per 30 min.


  5. Abbassa la temperatura Impostare il forno a 180 ° C e lasciare arrostire il tacchino per circa 2 ore a 2 ore e 30 minuti, fino a quando non ha una temperatura interna di 75 ° C. Per vedere se è cotto, spingere un termometro a sonda a lettura istantanea nella parte più spessa, vicino a una coscia e un'ala.


  6. Lascia riposare il pollame. A cottura ultimata, lasciar riposare dal fuoco prima di tagliare. Spegnere l'apparecchio, estrarre il tacchino e coprirlo con un foglio di alluminio. Lascialo riposare in modo che il succo possa essere ridistribuito nella carne. Quindi tagliare il petto di pollo e arrostirlo e gustarlo.
    • Metti gli avanzi in un contenitore ermetico e conservali in frigorifero per 3 o 4 giorni.