Come asciugare le foglie di salvia

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
la salvia
Video: la salvia

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 34 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Se vuoi asciugare il saggio da solo, cadi bene. La salvia è una delle erbe più facili da asciugare perché non è tenera, il che significa che le sue foglie hanno un contenuto di umidità inferiore rispetto ad altre erbe. Prepara la salvia prima di asciugarla rimuovendo le foglie una ad una e pulendole accuratamente. La salvia si asciuga facilmente nell'aria, rendendola ideale per l'essiccazione in sospensione. Se stai cercando un metodo più veloce, la salvia si asciuga facilmente in un disidratatore o in un forno. Dopo l'asciugatura, tenerlo in un contenitore ermetico.


stadi

Parte 1 di 5:
Preparare le foglie per l'asciugatura



  1. 3 Metti il ​​contenitore in un luogo fresco e asciutto. Puoi tenerlo in un armadio, in frigorifero o in una dispensa.
    • Se usi un barattolo chiaro, mettilo in un luogo buio per preservare il colore della salvia.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-dry-sheet-of-sauge&oldid=257785"